Vai al contenuto

Arnold Schwarzenegger fra Terminator, Predator e un misterioso comic-movie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Voglio schwarzy di nuovo pompatissimo!

#17
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

arnold fa sempre film horror ma perche sylvester stallone no mi sarebbe piaciuto un film con stallone che ammazza zombie

C'ho messo un po' per capire cosa hai scritto.. :respect:

#18
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308
Per quanto riguarda Predator, avrebbero dovuto fermarsi al primo. Ma, fra sequel e cross-over orridi, ci han preso gusto, quindi persevereranno. Allora tanto vale che ri-arruolino Schwarzy, che quel nasone mingherlino in Predators nun se poteva vedé :brrh:
Degli altri seguiti non voglio nemmeno parlare, col solo Predators ho esaurito la mia dose di brrh quotidiano :brrh: :brrh: :brrh:

#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
veramente predator 2 non è male

e il protagonista è l' attore di colore di arma letale , una star quanto schwarzy

#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308

veramente predator 2 non è male

e il protagonista è l' attore di colore di arma letale , una star quanto schwarzy


Ricordo, Danny Glover, mi piaceva in Arma Letale.
Predator 2 non è male, di più :brrh:

#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Ma no dai, predator 2 era gagliardo, il cacciatore nella metropoli aveva le sue belle scene ;)

#22
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308
Non mi convincete :P
Predator contro le gang americane era qualcosa di inguardabile, per me. Il primo film deve molto del suo fascino alla lotta impari del gruppo, decimato inesorabilmente, contro l'alieno. Senza contare il mistero attorno al nemico: nel primo film la natura del Predator si scopre a poco a poco, sembra quasi di vederlo con gli stessi occhi dei soldati che se lo trovano di fronte la prima volta. Poi beh, in questo genere di film Schwarzy rappresenta un valore aggiunto, senza nulla togliere a Glover.
Il sequel perde queste caratteristiche, scivolando così nella mediocrità.
Il tutto IMHO :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo