Vai al contenuto

Capcom: DMC sarà un titolo da oltre 90

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

BAZINGA!

Sheldon regna :megalol: !

come buttarsi da un aereo senza paracadute ma, a volte, si può cadere in acqua (con molte fratture ma si sopravvive)

Pessimo esempio, se ti getti da un aereo senza paracadute non importa cosa c'è sotto che sia acqua o terra o asfalto ti sfracelli in ogni caso :goodboy: .

Modificata da Sting87, 07 March 2011 - 01:26 PM.


#17
tony156

tony156
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Poi il direttore artistico di Ninja Theory e' un emerito cxglione... e le vendite di Enslaved lo dimostrano!!

Mi chiedo chi sia il cxglione dopo questa affermazione. :mellow: Enslaved io l'ho finito, e la sola causa che ha portato alle scarse vendite è perchè è stato snobbato. Quindi non te ne venire fuori con queste cazzate senza prima informarti e aver giocato il gioco. :asd:

Riguardo alla notizia, non mi pronuncio. Dico solo che non mi importa dell'aspetto di Dante, quello che deve essere ottimo è il gameplay, che deve comunque seguire quello dei predecessori.

Modificata da tony156, 07 March 2011 - 02:17 PM.


#18
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
colui che ha rilasciato questa dichiarazione, molto probabilmente ha sognato che il gioco riceverà tale voto, e siccome nei sogni i numeri si leggono al contrario, in questo caso il voto sarà ''0,6''

#19
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Per chi volesse acquistare DMC gli consiglio di tenersi i soldi e di prendersi CASTELVANIA in offerta!!

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

colui che ha rilasciato questa dichiarazione, molto probabilmente ha sognato che il gioco riceverà tale voto, e siccome nei sogni i numeri si leggono al contrario, in questo caso il voto sarà ''0,6''

:gad2: Non ci avevo proprio pensato :goodboy: Ottima osservazione !!

#21
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Tecnicamente Enslaved non e' un brutto titolo,l'ho giocato ma non mi ha convinto e dopo pochi livelli mi sono annoiato...gli ho preferito prima CASTELVANIA e il FIFA 11.....

Rivedndo il trailer mi convince sempre di meno....e Dante cosi' com'e' mi fa venire il vomito...
http://bit.ly/dEOMo4
http://bit.ly/9e4YF0


#22
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Dante è completamente diverso, il design non mi piace per niente e il trailer è stato un pugnale nei reni... ma non sappiamo come sarà, e mi chiedo come fanno alcuni di voi a dire che sarà sicuramente un flop :D

Poi, ovvio che tirino acqua al loro mulino, e queste affermazioni vogliono mettere un po' di luce ad un titolo che per ora è piuttosto insultato.

E comunque, quoto Fenya

Ragazzi io non la penso come voi, o meglio, la reazione che ho avuto è la solita: Dante in versione emo mi ha fatto cascare le bracas e ho pensato che alla fine sarebbe uscito il bel faccione di Dante, quello carismatico convincente e sbruffone, che ci urla in faccia BAZINGA! Ma non è accaduto.
Questa "trasformazione" è sicuramente una mossa più che azzardata, come buttarsi da un aereo senza paracadute ma, a volte, si può cadere in acqua (con molte fratture ma si sopravvive). Quello che voglio dire senza troppi rigiri di parole è che non abbiamo nulla in mano quindi non possiamo ne giudicare il gioco e neanche giudicare se ci piace il nuovo Dante poichè un personaggio si compone si di estetica ma anche di caratterizzazione a livello di battute e storyline, abbiamo un solo elemento su tre quindi per questo è ancora presto; in difinitiva non sono pessimista anzi credo che abbiano le potenzialità per fare bene.
Voglio dire che l'aspetto può evocare un emo ma non è detto che appaia così nel gioco, se Dante mantiene la sua personalità che tutti conosciamo non lo rapporteremo minimamente a quel genere di personaggio.
Ovviamente l'EPIC FAIL è dietro l'angolo se non riusciranno a trarre il massimo da Dante il botto sarà grande.


Soprattutto per il BAZINGA :sisi:

#23
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
guardate che questo nuovo dante e questo DMC faccia schifo...non lo dico solo io....
guardate sto video!!!
http://bit.ly/h5SctD

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sento un brivido, queste dichiarazioni non mi tranquillizzano di certo, anzi.
Continuo a sperare, ma ogni volta che leggo una notizia su questo gioco mi vengono i sudori freddi.

#25
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
anche questo molto carino!!
http://bit.ly/ey4Pgd

#26
Nier

Nier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
Ma il gioco puo anche prendere 100... però non sarà lo stesso con il vecchio Dante...

#27
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
ed ecco il bel faccione del designer che assomiglia vagamente al design del nuovo dante....
http://bit.ly/gqSstb
che solo a chiamarlo nuovo mi fa ribrezzo...

#28
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651

ed ecco il bel faccione del designer che assomiglia vagamente al design del nuovo dante....http://bit.ly/gqSstbche solo a chiamarlo nuovo mi fa ribrezzo...

Avresti anche un attimino spaccato i testicoli con sti link, eh -.-

#29
tony156

tony156
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

ed ecco il bel faccione del designer che assomiglia vagamente al design del nuovo dante....http://bit.ly/gqSstbche solo a chiamarlo nuovo mi fa ribrezzo...

A parte il fatto che nessuno va a guardare questi link, non so se chiamarti fanboy o bimbominkia. Il comportamento è quello. :jj:

#30
tony156

tony156
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

A parte il fatto che nessuno va a guardare questi link, non so se chiamarti fanboy o bimbominkia. Il comportamento è quello. :jj:


mmhh...non credo: troppo spudorato e insistente. E' qualche fake usato per fare trollaggio :sisi:

La mia impressione è stata quella. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo