Vai al contenuto

Nel caso in cui volessi fare un gesto follecomprando una console.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Da quanto ho capito (libero di sbagliarmi) andresti meglio con la ps3:

1) se della roba come la chat non ti frega a maggior ragione non avrebbe senso spendere i soldi del live quando puoi giocare gratis su psn
2) il ds3 non è affatto male per i picchiaduro, poi lasciamo perdere chi vuol darsi arie da ardcorgaimer (non mi riferisco a nessuno in particolare, se poi qualcuno c'ha la coda di paglia...)e dice che fa cagare, non è affatto vero si può fare quasi tutto...fermo restando che poi lo stick è meglio of corse (e mouse e tastiera sono meglio per gli spratutto, e il volante per i racing ecc.ecc.) insomma a meno che non devi sfidare il campione del mondo con strategie calcolate al miliardesimo di secondo, vai benone con il ds3 mentre il pad 360 è vergognoso per il genere e quindi saresti costretto a comprare un arcade stick

insomma con 360 spenderesti di più per avere le stesse cose

Modificata da Reid, 07 March 2011 - 05:30 PM.


#32
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Si certo...

weeee non ti incazzare ero convinto di aver cercato un emulatore poco tempo fa invece mi sa che ormai era già passato qualche anno :asd:
Comunque bene bene già questo mi mette gioia :sisi:
Hanno un framerate decente vero?

Se ti prendi una ps3 puoi evitare l'arcade stick(il DS3 è perfetto per i BEU) e l'online(ottimo per tutti i beu su ps3, non ci son problemi) non lo paghi.

Se prendi una 360 devi pagare per giocare online(e da bravo pc-aro immagino sia un concetto che ti provochi l'orticaria come accade con me) e sei costretto a comprare un arcade stick per i beu(il pad 360 fa cagare per i beu).

Quindi mi confermi un assenza di code infinite(> 2-3 min) per giocare contro europei anche a KoF(che credo che alla fine sia quello meno famoso e quello che di cui mi importa qui a differenza di MK e MvsC3)

#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

weeee non ti incazzare ero convinto di aver cercato un emulatore poco tempo fa invece mi sa che ormai era già passato qualche anno :asd:
Comunque bene bene già questo mi mette gioia :sisi:
Hanno un framerate decente vero?


Quindi mi confermi un assenza di code infinite(> 2-3 min) per giocare contro europei anche a KoF(che credo che alla fine sia quello meno famoso e quello che di cui mi importa qui a differenza di MK e MvsC3)


Non sono incazzato figurati, sono qui per illuminare :D

Cmq si framerate per i giochi Atomiswave e Naomi ormai buono e giocabilissimo.
Tra l'altro col nuovo PCSX2 metti il dvd PS2 e te lo giochi su PC (libreria infinita di giochi).

Modificata da Nothing, 07 March 2011 - 05:36 PM.


#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Quindi mi confermi un assenza di code infinite(> 2-3 min) per giocare contro europei anche a KoF(che credo che alla fine sia quello meno famoso e quello che di cui mi importa qui a differenza di MK e MvsC3)


Guarda io ho giocato a sf4, a soul calibur ed altri e non ho mai avuto problemi per l'online. Agli inizi solo un pò di lag con soul calibur e solo con alcuni utenti.

Devi vedere situazione per situazione. A kof non c'ho giocato.

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Della chat frega poco niente che altre feature ci sono?

Se ho capito quello che vuoi allora vai sicuramente sulla Ps3, delle features che rendono il Live superiore al PSN non ti frega una benemerita mazza e quindi non c'e' motivo per cui dovresti pagare per giocare online. Vai sul PSN che e' gratis. Punto


P.S. Io gioco online solo con picchiaduro e possiedo sia una 360 che una Ps3, e online gioco sono la Ps3 ;)

#36
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Ok ora sovviene la domanda più importante, a quanto e dove posso trovare una ps3 a poco? ho anche sentito che si rompono spesso quindi non so quanto convenga prenderla usata...

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ok ora sovviene la domanda più importante, a quanto e dove posso trovare una ps3 a poco? ho anche sentito che si rompono spesso quindi non so quanto convenga prenderla usata...

dipende... se prendi la slim usata non ci dovrebbe essere problema se invece prendi la fat qualche rischio c'è... comunque nuova la trovi a 250 euro (o 269) con un joystick e HDD (mi pare) da 160 GB, se invece vuoi quella con 320 GB (te la sconsiglio visto l'utilizzo che vuoi farne) la trovi a 300 (circa) con uno o due giochi, dipende anche dalle offerte che trovi in giro, per l'usato consiglio di prendere solo la slim comunque

#38
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

dipende... se prendi la slim usata non ci dovrebbe essere problema se invece prendi la fat qualche rischio c'è... comunque nuova la trovi a 250 euro (o 269) con un joystick e HDD (mi pare) da 160 GB, se invece vuoi quella con 320 GB (te la sconsiglio visto l'utilizzo che vuoi farne) la trovi a 300 (circa) con uno o due giochi, dipende anche dalle offerte che trovi in giro, per l'usato consiglio di prendere solo la slim comunque

A quindi la slim non si rompe? no perché avevo letto una marea di ps3 e xbox rotte a ripetizione, io ne vorrei comprare una e basta :asd:

#39
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Se non vuoi comprarti una console nuova, prenditi una 3ds...come portatile e' una bomba e al lancio ci saranno gia' Street Fighter IV e Dead or Alive.

Ho avuto la possibilita' di provare proprio quest' ultimo sabato scorso e sono rimasto favorevolmente impressionato. Qualita' grafica eccelsa (a meta' strada fra Dead or Alive Ultimate per Xbox e Doa 4 per 360), croce direzionale molto precisa e dulcis infundo anche l' effetto 3d che se calibrato bene (si puo' regolare a piacimento) fa' la sua porca figura.

Nonostante sia da sempre stato avverso alle portatili, sto notando che fin dal lancio e' piuttosto "hardcore oriented"...e sono previsti un sacco di titoli di ottima qualita' nei prossimi mesi.

Modificata da OROCHI, 15 March 2011 - 12:15 AM.


#40
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Tengo a precisare che online praticamente tutti i picchiduro offrono una qualità dri server e quindi di gioco superiore su 360.

#41
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Se non vuoi comprarti una console nuova, prenditi una 3ds...come portatile e' una bomba e al lancio ci saranno gia' Street Fighter IV e Dead or Alive.

Ho avuto la possibilita' di provare proprio quest' ultimo sabato scorso e sono rimasto favorevolmente impressionato. Qualita' grafica eccelsa (a meta' strada fra Dead or Alive Ultimate per Xbox e Doa 4 per 360), croce direzionale molto precisa e dulcis infundo anche l' effetto 3d che se calibrato bene (si puo' regolare a piacimento) fa' la sua porca figura.

Nonostante sia da sempre stato avverso alle portatili, sto notando che fin dal lancio e' piuttosto "hardcore oriented"...e sono previsti un sacco di titoli di ottima qualita' nei prossimi mesi.

DoA non c'è al lancio del 3ds in europa. Ormai lo sto scrivendo per tutto il forum :)

#42
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Se non vuoi comprarti una console nuova, prenditi una 3ds...come portatile e' una bomba e al lancio ci saranno *solo* Street Fighter IV e Dead or Alive.

fixed :zoid:

La line-up del 3DS è forse la più povera di titoli decenti della storia delle console. Almeno in Giappone avevano Layton, da noi nemmeno quello :P

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ok ora sovviene la domanda più importante, a quanto e dove posso trovare una ps3 a poco? ho anche sentito che si rompono spesso quindi non so quanto convenga prenderla usata...


Oddio Spi, 'sta cosa delle ps3 che si rompono è come quando i tizi se ne escono con: "bisogna aggiornare il pc ogni mese" XD


La ps3 è la seconda console della gen più affidabile della gen, la prima è la wii(e forse sono a parimerito).

L'unico problema ce l'hanno le vecchie 60 gb perchè hanno usato una pasta termica che si seccava dopo 3-4 anni e portava all'YLOD. Alcuni(in questo forum mi pare anche master ray) sono riusciti a "rigenerare" la console semplicemente cambiando la pasta termica.

Comunque le ultime slim non hanno alcun problema di rottura da doverti preoccupare XD



Nonostante sia da sempre stato avverso alle portatili, sto notando che fin dal lancio e' piuttosto "hardcore oriented"...e sono previsti un sacco di titoli di ottima qualita' nei prossimi mesi.


Premettendo che veramente non capisco il collegamento tra una portatile ed una console :D Tocca anche vedere se Spi può apprezzare una portatile hardcore oriented.

Molti infatti trovano che una portatile "hardcore oriented" sia utile quanto una cintura di castità di carta velina. Roba tipo: "Perchè giocare SF4 su un minischermo e con quel sistema di controllo quando posso farlo su un 46 pollici, hd e con uno stick?"


Frecciatina: Alcuni di quelli(nintendari :D) che odiavano il concetto di portatile hardcore oriented che scimmiotta una console fissa (riferendosi alla PSP) ora gongolano per sf4 sul 3ds :D Per fortuna qualcuno è rimasto coerente e gongola per layton ma rimane preoccupato per la strada che sembra aver intrapreso anche N per la sua portatile

#44
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
Spi l'utenza picchiaduro stà su ps3 dove però manca DOA4
se la devi prendere usata evita come la peste le 60GB e le 40GB che muoiono dopo un pò di tempo invece puoi andare sul sicuro con qualsiasi fat da 80GB o qualsiasi slim, a tua discrezione prendere un Arcade stick o no per consigli sulla scelta c'è un sezione intera nel forum

se non ti fanno schifo le portatili direi di dare un occhio anche al 3ds che ha per ora DOA,SF4 e tra qualche mese Blazblue

#45
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Oddio Spi, 'sta cosa delle ps3 che si rompono è come quando i tizi se ne escono con: "bisogna aggiornare il pc ogni mese" XD


La ps3 è la seconda console della gen più affidabile della gen, la prima è la wii(e forse sono a parimerito).

L'unico problema ce l'hanno le vecchie 60 gb perchè hanno usato una pasta termica che si seccava dopo 3-4 anni e portava all'YLOD. Alcuni(in questo forum mi pare anche master ray) sono riusciti a "rigenerare" la console semplicemente cambiando la pasta termica.

Comunque le ultime slim non hanno alcun problema di rottura da doverti preoccupare XD

Thanks, è che avevo letto un topic di flame sul Wii e moooolti dicevano roba tipo: "L'unica cosa buona che ha la wii è che non si rompe, delle ps3 e delle xbox 360 ne ho rotte tipo 3-4 l'una", quindi mi stavo un attimo preoccupando :asd:


Premettendo che veramente non capisco il collegamento tra una portatile ed una console :D Tocca anche vedere se Spi può apprezzare una portatile hardcore oriented.

Molti infatti trovano che una portatile "hardcore oriented" sia utile quanto una cintura di castità di carta velina. Roba tipo: "Perchè giocare SF4 su un minischermo e con quel sistema di controllo quando posso farlo su un 46 pollici, hd e con uno stick?"

si esatto, cioè non ho per nulla voglia di fissarmi su uno schermo piccolo ed avere meno giochi di quelli che potrei avere con una "home" console e tra le altre cose della portabilità non ci faccio niente, anzi danneggerebbe senza dubbio il mio studio :asd:

Spi l'utenza picchiaduro stà su ps3 dove però manca DOA4
se la devi prendere usata evita come la peste le 60GB e le 40GB che muoiono dopo un pò di tempo invece puoi andare sul sicuro con qualsiasi fat da 80GB o qualsiasi slim, a tua discrezione prendere un Arcade stick o no per consigli sulla scelta c'è un sezione intera nel forum

Thanks anche a te, in posti tipo euronics o mediaworld o anche gamestop li vendono gli usati oppure devo andare da negozi ancora più specifici?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo