Vai al contenuto

Nel caso in cui volessi fare un gesto follecomprando una console.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Ok, un bel giorno le ditte dei picchiaduro hanno detto: "che schifo i pc", e io finché c'erano Sega e Nintendo ho detto vabè pazienza tanto alla Sega ci sono praticamente abbonato(evitiamo battute.....no anzi fatele ma che siano divertenti :sisi:).
Ora stanno uscendo e/o sono usciti MvsC3, MK9, KofXIII......e il punto è che quando ho visto che nessuno dei tanti era annunciato per PC o per WII ho tirato un bel bestemmione

La situazione è questa, odio la Microsoft e odio la Sony ma odio per PS > odio per XBOX
Ora nel caso in cui, e dico così perché al 70% non lo farò, volessi giocare a tali giochi e quindi dovessi comprare una console(chissà quante volte ho stuprato l'italiano in questa frase?) quale mi conviene comprare(e sottolineo conviene) per assicurarmi picchiaduro(SOLO picchiaduro, lo so che le console hanno altri giochi ma a me fanno cagare bene) da giocare online(vengo dal pc quindi pretendo di giocare online)?

C'è da aggiungere che so che l'xbox richiede l'abbonamento per giocare(che imho equivale a prenderlo nel retto e detto da uno che pagava per giocare a WoW fa pensare), quindi ero propenso verso la PS.....però poi ho pensato: "sarà mica che si sono allineati i pianeti e la microsoft fa pagare per qualcosa che vale di più rispetto alla stessa cosa offerta da altri gratis?" (voglio dire è successo già una volta con sqlserver contro mysql)

Quindi il riassunto dei miei vaneggi è per giocare online a picchiaduro(SOLO E SOLTANTO PICCHIADURO), mi conviene(voglio spendere poco senza sacrificare l'esperienza online) la ps o la xbox?

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
PS3 ha online gratuito, su 360 c'è da pagare... la scelta mi pare ovvia ;) e poi il pad MS per i picchiaduro fa pietà

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per giocare solo picchiaduro prendi un arcade stick, per cui il pad è ininfluente
a quel punto scegli tu, la ps3 ha il live gratis però costa un poco di più

#4
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Quoto X-Kenny per il pad, se scegli la X360 ti conviene aggiungere un arcade stick, o almeno un pad con una croce direzionale degna di questo nome. :sisi:

I picchiaduro bene o male sono identici su entrambe le piattaforme, tranne Virtua Fighter 5 che (se ricordo bene) include l'online solo nella versione X360.

Modificata da Xander [Dmq], 06 March 2011 - 08:17 PM.


#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Sono d'accordo con Kenny...360 sparatutto e picchiaduri per Ps3...Online gratuito e pad buono per giocare ( sicuramente meglio di quello 360 per via della croce ), ma scommetto che usi lo stick :)

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
io opterei per la Ps3, il pad Microsoft e' qualcosa di improponibile per il picchiaduro.
Se usi uno stick, beh l'una vale l'altra

#7
Nier

Nier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159

Ok, un bel giorno le ditte dei picchiaduro hanno detto: "che schifo i pc", e io finché c'erano Sega e Nintendo ho detto vabè pazienza tanto alla Sega ci sono praticamente abbonato(evitiamo battute.....no anzi fatele ma che siano divertenti :sisi:).
Ora stanno uscendo e/o sono usciti MvsC3, MK9, KofXIII......e il punto è che quando ho visto che nessuno dei tanti era annunciato per PC o per WII ho tirato un bel bestemmione

La situazione è questa, odio la Microsoft e odio la Sony ma odio per PS > odio per XBOX
Ora nel caso in cui, e dico così perché al 70% non lo farò, volessi giocare a tali giochi e quindi dovessi comprare una console(chissà quante volte ho stuprato l'italiano in questa frase?) quale mi conviene comprare(e sottolineo conviene) per assicurarmi picchiaduro(SOLO picchiaduro, lo so che le console hanno altri giochi ma a me fanno cagare bene) da giocare online(vengo dal pc quindi pretendo di giocare online)?

C'è da aggiungere che so che l'xbox richiede l'abbonamento per giocare(che imho equivale a prenderlo nel retto e detto da uno che pagava per giocare a WoW fa pensare), quindi ero propenso verso la PS.....però poi ho pensato: "sarà mica che si sono allineati i pianeti e la microsoft fa pagare per qualcosa che vale di più rispetto alla stessa cosa offerta da altri gratis?" (voglio dire è successo già una volta con sqlserver contro mysql)

Quindi il riassunto dei miei vaneggi è per giocare online a picchiaduro(SOLO E SOLTANTO PICCHIADURO), mi conviene(voglio spendere poco senza sacrificare l'esperienza online) la ps o la xbox?

Be se vuoi prendere PS3/X360 solo per giocare a questi 3 giochi picchiaduro(poi non so se ti interessano altri),allora non prendere nessuno delle due... però del resto,ho commesso anche io l' "errore" di prendere Ps3(ma non ho un Wii e ne tantomeno gioco a PC)solo per giocare ad un gioco action,però adesso sono costretto(nel senso che ci sono altri giochi interessanti)a comprare altri giochi action.
Insomma quello che ti sto cercando di dire è che se tu prenderai PS3 o X360 dopo ti sentirai costretto a provare altri giochi,dove su wii non li troverai(su PC.. vabbe è un'altra storia..).
Io comunque ti consiglio Playstation 3,perche ha molte piu esclusive e un servizio abbastanza soddisfacente.

ps: Vado un po di fretta,ci si vede ;)

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Mi sembra che anche Street Fighter IV fosse venuto leggermente meglio su 360... comunque il mio consiglio è di prendere una ps3, un fighting stick di quelli ottimi (sinceramente io non me ne intendo ma dicono il tournament di SFIV poi bho?!) e vai di online gratis con gli stessi giochi che ci sono su 360.

Solo che non paghi... e scusate se è poco :snape:

Poi se ci metti che ti puoi vedere un blu-ray di tanto in quanto :sese:

#9
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Minchia se siete veloci e uniti nel dire quello che è meglio, pensavo che sarebbe scoppiata una mezza console war e che non ci avrei ricavato proprio niete, grazie a tutti! :sisi:

#10
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Non so se ti possa interessare ma su 360 c'è Dead or Alive 4 che manca alla PS3 :sisi:

#11
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Parto dal presupposto che tu con i picchiaduro ci voglia giocare "seriamente" quindi l'acquisto di un arcade stick è obbligatorio a prescindere dalla console che eventualmente deciderai di acquistare.


Detto questo, nessuno ha fatto notare che sì il PSN è gratuito MA il Live è superiore. Sono dell'idea che se ci deve togliere uno sfizio, tra l'altro spendendo una discreta cifra, va fatto nel miglior modo possibile (che poi il risultato sia massima soddisfazione o un minor rimpianto per aver speso un capitale per un capriccio, sarà il tempo a dirlo :asd: ) ergo per quello che mi riguarda io mi orienterei sulla 360, che offre un'esperienza online migliore.

Poi se non vuoi spendere i soldi dell'abbonamento mensile e dell'arcade stick, buttati su PS3.



#12
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so se ti possa interessare ma su 360 c'è Dead or Alive 4 che manca alla PS3 :sisi:

Quoto quoto Dead ora Alive 4 è DIO :sisi: e graficamente dopo tutti gli anni è ancora imbattuto :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=Oh_XkFjkaDo&feature=related

poi in Virtua Fighter 5 l'online c'è solo su Xbox 360 e per finire Street Fighter 4 su PS3 è sub-hd

Però come ti hanno già detto l'online si paga quindi vedi tu

#13
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Quoto quoto Dead ora Alive 4 è DIO :sisi: e graficamente dopo tutti gli anni è ancora imbattuto :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=Oh_XkFjkaDo&feature=related

poi in Virtua Fighter 5 l'online c'è solo su Xbox 360 e per finire Street Fighter 4 su PS3 è sub-hd

Però come ti hanno già detto l'online si paga quindi vedi tu



Non so se ti possa interessare ma su 360 c'è Dead or Alive 4 che manca alla PS3 :sisi:


Stavo per scriverlo io. E DoA4 è mediamente il miglior picchiaduro 3D di questa gen.





Ma l'autore del topic ha menzionato soprattutto picchiaduro più tradizionali, quindi alla fine cambia poco, PS3, 360, "tutti fatti a taiwan" [cit] :D

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Quoto quoto Dead ora Alive 2 è DIO :sisi: e graficamente dopo tutti gli anni è ancora imbattuto :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=Mllgkbdu54I


fixed

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Parto dal presupposto che tu con i picchiaduro ci voglia giocare "seriamente" quindi l'acquisto di un arcade stick è obbligatorio a prescindere dalla console che eventualmente deciderai di acquistare.


Detto questo, nessuno ha fatto notare che sì il PSN è gratuito MA il Live è superiore. Sono dell'idea che se ci deve togliere uno sfizio, tra l'altro spendendo una discreta cifra, va fatto nel miglior modo possibile (che poi il risultato sia massima soddisfazione o un minor rimpianto per aver speso un capitale per un capriccio, sarà il tempo a dirlo :asd: ) ergo per quello che mi riguarda io mi orienterei sulla 360, che offre un'esperienza online migliore.

Poi se non vuoi spendere i soldi dell'abbonamento mensile e dell'arcade stick, buttati su PS3.

onestamente per cio' che concerne i picchiaduro, il LIVE non offre chissa' quali vantaggi in piu' rispetto a PSN e se vogliamo dirla tutta, il PSN offre l'utenza piu' orientata verso i picchiaduro, quindi per un appassionato del genere io mi sentirei di consigliare maggiormente la Ps3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo