Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#46
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

A proposito del mio platino piu' gratificante/bello/difficile...ma sbaglio o non c'e' la guida a Wipeout HD/Fury? A meno che non mi sono rimbambito io,ma non la trovo....E' vero che l'abbiamo platinato in pochi(credo 2/3 al massimo...),pero'....


E' vero ancora manca, appena possibile rimediamo :)

#47
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
i platini, con relativi 100% che mi hanno dato più soddisfazione sono quelli di gta4, red dead redemption e killzone 2!! maledetto radec e maledetta gran croce!! :fg:

ah dimenticavo le 10000 kill a resistance 2...

Modificata da lordkratos91, 28 October 2011 - 04:57 PM.


#48
Alkast1

Alkast1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
l'unico che ho fatto ... wipeout hd ...

#49
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

l'unico che ho fatto ... wipeout hd ...

quoto
anche per me è stato uno dei miei preferiti siccome
1) il gioco è fighissimo
2) è un platino tutt'altro che scontato
3) non bisognava grindare o far continuamente la stessa cosa
4) dura 30 ore tipo... non eccessivamente lungo
5) ci sono un sacco di trofei curiosi
6) se non ci fosse stato il platino probabilmente avrei abbandonato il gioco dopo un giorno... mi hanno decisamente aiutato ad apprezzare un sacco il gioco

anche se per colpa di wipeout ho dovuto fare il peggior trofeo che abbia mai visto:
Brigata Splendente <_<

il mio preferito comunque è quello di FF13 (il mio primo platino :))

Modificata da Keeper93, 29 November 2011 - 09:33 PM.


#50
ialedioma

ialedioma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
il mio platino più bello è stato Medal of Honor perchè è stato il mio primo platino ma soprattutto perchè è stato un romanzo.
In pratica arrivo al 70% del complatamento poi lo lascio perdere 5 mesi dopo ci rigioco e in un attimo sono al 97% manca solo un trofeo "Coordinatore di fuoco" sicuramente qualcuno di voi lo conoscerà. Molta gente ha rinuncciato al platino proprio per questo trofeo.
Dopo un Mese di tentativi capisco il modo e la mappa in cui prenderlo e ci riesco ma... nn me lo dà, tra bestemmie e lacrime cerco di capire che cosa è successo ma niente, allora ci riprovo e finisco un altra partita convinto di nn avercela fatta ma sento quell'inconfondibile suono: "bing". è il trofeo !!! lo osservo incredulo e nn capacitandomi del motivo per cui me lo ha dato, passa qualche secondo e "bing" arriva il mio primo trofeo di platino. Ma vi assicuro che per me è stato molto + importante il trofeo " coordinatore di fuoco" + che il platino.

#51
Lance_93

Lance_93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
GTA IV anche perche il grande furto d'auto e il mio brand preferito , accumulare 5000000 di $ online e stato qualcosa di assurdo , nn so nemmeno quante volte ho fatto noose scappa pero quando è comparso i platino ero troppo felice , poi c'era anche scritto nella descrizione - scusa se ti abbiamo fatto perdere tempo - XD

#52
VanMarty

VanMarty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
M.A.G. mie è piaciuto talmente tanto ke l'ho platinato per ben 2 volte (senza l'appaggio di 1 clan ) ! su 2 accaunt differenti .

#53
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
AC Revelations il mio primo platino

#54
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
skyrim :D

#55
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Assassin's Creed 2, vuoi perchè amo quel gioco alla follia, e vuoi perchè mi sono proprio divertito a millarlo sia su 360 che a platinarlo anche su Ps3.


complimenti...io non ci riuscirei mai :D
a volte già il platino mi fa quasi stufare di un gioco, figurati farlo due volte :asd:

#56
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Mass Effect 2 e fallout3 a pari merito....sia per bellezza del gioco, durata e difficoltà (non assurda) nell'ottenerlo

#57
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Uncharted 3 XD

#58
gigsam789

gigsam789
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Io credo il più bello sia stato AC II per me, anche perché è stato il mio primo. Ma anche i platini di Battlefield 3, Red Dead Redemption e Skyrim sono stati molto belli per me :eheh:

#59
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Mass effect 3

#60
Fallout_

Fallout_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
fallout new vegas,è stato soddisfacente perchè è lunghissimo da platinare :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo