Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

Convoyrouge

Convoyrouge
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Uncharted per il piacere. Operation Flah Point Dragon Rising e Medal of Honour Frontline per la sudata.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
gta IV! dopo aver boostato 96 gare del cacchio, ho visto apparire il tanto ambito platino!!!
inoltre, sono riuscito a fare il 100%!!! soddisfazione immensissima!
anche se il platino pi tosto che tengo kizlzone2 e resistance 2 (le 10000 kill!!!)

Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Batman Arkham Asylum. Mi sono fatto il culo per 2 anni per superare le maledette sfide combattimento,alla fine ce l'ho fatta!

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
secondo me bene differenziare platini difficili/gratificanti perch lunghi ed estenuanti da quelli che effettivamente sono difficili.
io i trofei online non li faccio, ma ad esempio di Resistance2 ho il 100% dei trofei OFFLINE, per un totale di oltre il 60%...
anche con i trofei online, mi sembra tutto tranne che un platino difficile, al limite lungo e palloso.
stesso discorso per GTA IV. cosa c' di difficile, a parte la lunghezza dei trofei online?
KZ2 giocato solo una volta dato che me l'hanno prestato...finito e rispedito al proprietario.

platini gratificanti in quanto difficili secondo me sono Mirror's Edge, che cazzuto davvero, Wipeout HD, NGS2, Vanquish...

poi ci sono le combo delle due cose...ad esempio GT5 lunghissimo da prendere, e fare l'oro dappertutto molto difficile.

io sinceramente preferisco i giochi dove devi dimostrare di saper fare qualcosa, piuttosto che dimostrare che hai fatto millemila partite online organizzate ;)

Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

secondo me bene differenziare platini difficili/gratificanti perch lunghi ed estenuanti da quelli che effettivamente sono difficili.
io i trofei online non li faccio, ma ad esempio di Resistance2 ho il 100% dei trofei OFFLINE, per un totale di oltre il 60%...
anche con i trofei online, mi sembra tutto tranne che un platino difficile, al limite lungo e palloso.
stesso discorso per GTA IV. cosa c' di difficile, a parte la lunghezza dei trofei online?
KZ2 giocato solo una volta dato che me l'hanno prestato...finito e rispedito al proprietario.

platini gratificanti in quanto difficili secondo me sono Mirror's Edge, che cazzuto davvero, Wipeout HD, NGS2, Vanquish...

poi ci sono le combo delle due cose...ad esempio GT5 lunghissimo da prendere, e fare l'oro dappertutto molto difficile.

io sinceramente preferisco i giochi dove devi dimostrare di saper fare qualcosa, piuttosto che dimostrare che hai fatto millemila partite online organizzate ;)

Quoto in pieno io sinceramente i trofei online li abolirei all'istante, sono belli da fare i trofei semi-impossibili tipo quello di world at war di
Spoiler

susty

susty
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Su GTA IV non credo proprio che la peggio sia la durata. Semmai fare le 3 coop nei tempi limite, e lo dico perch ci ho provato... Facile tempo fa con i trucchetti...

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

ok, non sar semplice, ma i platini difficili per me sono altri. quello un platino estenuante.

Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi state andando Off topic, qui parliamo soltanto dei platini pi belli e che ci hanno dato pi soddisfazioni,
per i discorsi che stavate facendo dei platini difficili e lunghi ecc...

ci sta il topic adatto ,

ovvero

GLI IMPLATINABILI. grazie.

Myles

Myles
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quello che mi ha dato pi soddisfazione? Vanquish.
Anche Demon's Souls mi ha gratificato un bel po', come pure fare il 100% di Bionic Commando Rearmed che con le sfide era una bella batosta.
Molti invece non li ho platinati perch avevano trofei online e non mi andava di trovare gente con cui concordarmi (mi spiace per questo non aver platinato LBP, AC Brotherhood e RDR. O anche il primissimo BF Bad company).

bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Lbp2 quando ho fatto 10 livelli di seguito senza morire stata una goduria dopo aver fatto per mille volte 9 livelli di seguito senza morire e il 10 morendo mi sono incazzato e ho fatto il boss finale senza morire :D

Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Vanquish, sicuramente. Ho ancora l'impulso di saltellare gioiosamente. :bonjo:

GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ico anche perch primo (e ultimo per adesso).
Ho comprato la PS3 per la versione HD di questo immenso capolavoro e mi sono drogato con il concetto di trofei.
Sono diventato un vero e proprio Trophies Hunter.

Riuscire a finire Ico in meno di due ore stato difficilissimo ma appena ho sbloccato questo trofeo e subito dopo il platino ho avuto una soddisfazione enorme.

Era da molti anni che un gioco non mi faceva provare sensazioni simili :-)

Ora mi tuffo nei trofei di Shadow :-D

dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

• StellettaStellettaStellettaStelletta
A proposito del mio platino piu' gratificante/bello/difficile...ma sbaglio o non c'e' la guida a Wipeout HD/Fury? A meno che non mi sono rimbambito io,ma non la trovo....E' vero che l'abbiamo platinato in pochi(credo 2/3 al massimo...),pero'....

Modificata da dirk pitt, 09 October 2011 - 01:59 PM.

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

A proposito del mio platino piu' gratificante/bello/difficile...ma sbaglio o non c'e' la guida a Wipeout HD/Fury? A meno che non mi sono rimbambito io,ma non la trovo....E' vero che l'abbiamo platinato in pochi(credo 2/3 al massimo...),pero'....

io ci prover ;)

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Vanquish, sicuramente. Ho ancora l'impulso di saltellare gioiosamente. :bonjo:

Vanquish quotato come quello di maggior soddisfazione da tutti quelli che lo hanno ottenuto, me compreso. E' davvero qualcosa di epico finire la sesta sfida :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi