Vai al contenuto

problemi account shopto.netproblemi account shopto.net

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
ciao raga sono nuovo e vorrei sapere se mi potete aiutare...ho girato x il web e ho trovato shopto.net un sito molto adeguato alle mie esigenze(anke economike) da player di ps3 il problema ke nonostanteabbia fatto la registrazione nn mi loggare cioè vi spiego...ho ftt la registrazione con i dati personali e ftt il test della card x i pagamenti cn l'addebitto di 1 sterlina o euro ke sia e dp qnd provo a fare il log in nn mi fa entrare dicendo "Please check your details and try again"...xkè???i dati sono giusti qlc1 sa darmi una rsp?

un'altra cosa thehut.com è affidabile?preferisco xò una rsp alla domanda sopra grz!

#2
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

ciao raga sono nuovo e vorrei sapere se mi potete aiutare...ho girato x il web e ho trovato shopto.net un sito molto adeguato alle mie esigenze(anke economike) da player di ps3 il problema ke nonostanteabbia fatto la registrazione nn mi loggare cioè vi spiego...ho ftt la registrazione con i dati personali e ftt il test della card x i pagamenti cn l'addebitto di 1 sterlina o euro ke sia e dp qnd provo a fare il log in nn mi fa entrare dicendo "Please check your details and try again"...xkè???i dati sono giusti qlc1 sa darmi una rsp?

un'altra cosa thehut.com è affidabile?preferisco xò una rsp alla domanda sopra grz!

Non è che forse non ci sono soldi sulla cartA^?

#3
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

ciao raga sono nuovo e vorrei sapere se mi potete aiutare...ho girato x il web e ho trovato shopto.net un sito molto adeguato alle mie esigenze(anke economike) da player di ps3 il problema ke nonostanteabbia fatto la registrazione nn mi loggare cioè vi spiego...ho ftt la registrazione con i dati personali e ftt il test della card x i pagamenti cn l'addebitto di 1 sterlina o euro ke sia e dp qnd provo a fare il log in nn mi fa entrare dicendo "Please check your details and try again"...xkè???i dati sono giusti qlc1 sa darmi una rsp?

un'altra cosa thehut.com è affidabile?preferisco xò una rsp alla domanda sopra grz!


Certo che potevi scrivere un pò più decentemente eh :asd:

Comunque, hai confermato l'account con il link via mail?
Devi aspettare la mail di conferma e confermare la registrazione dell'account.


thehut è un ottimo sito comunque.

Modificata da Wild69, 05 March 2011 - 10:15 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ciao Rufy
non so risponderti però ti do un consiglio
non stiamo parlando per SMS, usare le K e le abbreviazioni sui forum non è molto ben visto e così facendo rischi che le gente non ti risponda anche solo perchè deve "decifrare" il messaggio che magari per te è chiaro, ma per altri no

per i negozi online guarda il topic in rilievo, dice tutto ;)

#5
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966

Non è che forse non ci sono soldi sulla cartA^?


mi sa ke hai ragione nn avevo soldi sulla carta e non mi è arrivata nessuna e-mail per la conferma di registrazione...infatti ho provato con 2 e-mail differenti ma niente...dici che se riprovo con gli stessi dati e regstrarmi nuovamente avrà buon esito la cosa?

#6
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966

ciao Rufy
non so risponderti però ti do un consiglio
non stiamo parlando per SMS, usare le K e le abbreviazioni sui forum non è molto ben visto e così facendo rischi che le gente non ti risponda anche solo perchè deve "decifrare" il messaggio che magari per te è chiaro, ma per altri no

per i negozi online guarda il topic in rilievo, dice tutto ;)


ok grazie anche se non mi sembra di aver scritto in arabo <.<

#7
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966

Certo che potevi scrivere un pò più decentemente eh :asd:

Comunque, hai confermato l'account con il link via mail?
Devi aspettare la mail di conferma e confermare la registrazione dell'account.


thehut è un ottimo sito comunque.

l'e-mail non mi è arrivata forse è perchè non avevo soldi sulla carta ma me l'aveva riconosciuta durante il test quindi ero sicuro che avevo avuto tutto buon esito...comunque ti volevo chiedere se su thehut sai come posso in che lingue sono disponibili i giochi per ps3...

#8
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

l'e-mail non mi è arrivata forse è perchè non avevo soldi sulla carta ma me l'aveva riconosciuta durante il test quindi ero sicuro che avevo avuto tutto buon esito...comunque ti volevo chiedere se su thehut sai come posso in che lingue sono disponibili i giochi per ps3...

Ti ho riposto via pm ;)
Comunque per sapere la lingua presente nei giochi, c'è un sito italiano molto buono.
Non so se sia spam, comunque l'indirizzo è qvintadimensione. it

#9
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
mi sapete dire se hanno un numero di assistenza italiano? ho letto che c'è quello in inglese che è free,sò parlare bene l'inglese ma vorrei sapere se ce ne è uno italiano per evitare incomprensioni a telofono che mi danno sui nervi <.< e cmq come ho detto a chuck la carta utilizzata con cui ho ftt il test non avevo cash all'interno ma poco fa l'ho ricaricata,volevo sapere se la procedura di registrazioni ora si avvierà automaticamente o dovrò contattare lo stesso il contact centre...

#10
Wv4e

Wv4e
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Scusate l'intrusione, io ieri ho acquistato un articolo da shopto, e non mi è arrivata la mail nè per confermare l'account nè per confermare l'acquisto, poi per sbaglio avevo scritto male dei dati della carta (nome e cognome della carta) e quindi mi ha accreditato 2 sterline, poi se vado sul sito delle poste per vedere il saldo della carta, mi da due colonne, con "saldo contabile" che ci sono i soldi che io ho ricaricato (40 euro) e poi "saldo disponibile" che sono i soldi della spesa del gioco ma aimè non posso comprare un altro gioco su shopto perchè queste sterline non si sono ancora riaccreditate, anche se non capisco perchè risultano ancora i soldi ma non sono disponibili D:

Grazie in anticipo


P.S: Sono nuovo, scusate se non mi sono presentato ma non trovo (oppure non esiste?) la sezione per presentarsi

#11
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
shopto è un ottimo sito.chiama o mandagli una mail e vedi che risolvi.io non avendo mai sbagliato a scrivere i miei dati non ho mai avuto problemi.mi sono sempre trovato bene.è il primo sito inglese ( a parte amazon ) che spedisce con raccomandata tracciabile e che devi firmare per ritirare il pacco.nessun altro sito lo fa ( the hut e spazzatura varia ).preferisco shopto a questi altri siti che spediscono con posta ordinaria e che 9 volte su 10 o si perde il pacco o ci vuole un mese per vedertelo recapitare a casa ( se arriva ).con shopto il max che ho aspettato sono stati 4-5 giorni.non di piu

Modificata da Sinergyxss, 13 August 2011 - 08:27 PM.


#12
Wv4e

Wv4e
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

shopto è un ottimo sito.chiama o mandagli una mail e vedi che risolvi.io non avendo mai sbagliato a scrivere i miei dati non ho mai avuto problemi.mi sono sempre trovato bene.è il primo sito inglese ( a parte amazon ) che spedisce con raccomandata tracciabile e che devi firmare per ritirare il pacco.nessun altro sito lo fa ( the hut e spazzatura varia ).preferisco shopto a questi altri siti che spediscono con posta ordinaria e che 9 volte su 10 o si perde il pacco o ci vuole un mese per vedertelo recapitare a casa ( se arriva ).con shopto il max che ho aspettato sono stati 4-5 giorni.non di piu


Potresti darmi la mail?

Però ancora non mi sembra il caso di mandare la mail, dato che i soldi "reali" ci sono tutti, i soldi "virtuali" sono andati, quindi credo che mi abbiano solo scalato i soldi da quelli virtuali, e che quando mi arriva il gioco me li scalino, quindi i soldi ancora non sono andati, almeno io credo che sia così, è la prima volta che acquisto online, non vorrei pentirmene visto il prezzo dei negozi....

Modificata da Wv4e, 13 August 2011 - 10:25 PM.


#13
Wv4e

Wv4e
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ora ho ricontrollato dal sito delle poste, mi hanno scalato i soldi del gioco e dei due accrediti, spero che mi rimborsino gli accrediti così proseguo l'acquisto su zavvi

EDIT: Mi hanno rimborsato i soldi dell'accredito, quindi posso stare in pace :D

Modificata da Wv4e, 14 August 2011 - 10:29 AM.


#14
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ok grazie anche se non mi sembra di aver scritto in arabo <.<

No, ma molti miei amici arabi scrivono in italiano molto meglio di te, non solo per le K :goodboy:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Foxtrone stai rispondendo ad un post di marzo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo