Vai al contenuto

Il videogiocatore medio di FPS mi ha rotto le balls!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

più un gioco è gigamarketizzato più attira un sacco di gente che lo compra tanto per e a cui ovviamente fa cagare il [Censura], come se mi venisse in mente anche a me di comprare cod tanto perchè lo fanno tutti, è nel naturale ordine delle cose.



si toglie risorse allo sviluppo di altro.

15 milioni di pezzi non sono solo frutto di marketing.

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

si toglie risorse allo sviluppo di altro.


si vede che quell'altro non piace così tanto da giustificare una risorsa.


Cioè se ad un tizio piacciono le cozze con la cioccolata, non è che si può imbestialire se in un ristorante preferiscono cucinare la pasta al sugo

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

15 milioni di pezzi non sono solo frutto di marketing.


hmmm si forse di quei 15 milioni, giusto 1 o 2 milioni non lo sono XD , quello che conta è il peso del marchio.

Modificata da Winterfury, 03 March 2011 - 12:18 PM.


#34
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo?


Assolutamente, a meno che a "qualcuno" non piaccia la sorpresa..... :pff:

Comunque la grafica di battlefield mi ha fatto diventare crysis visivamente obsoleto :ph34r: poi se il gioco risulta una sola a livello di gameplay non posso certo saperlo ma credo che la serie call of duty primo o poi passerà di moda (e farlo uno ogni anno sta velocizzando il processo di rigetto a quanto vedo dai commenti in giro :statistiche: )


Ma non dimentichiamo che poi le pecore seguono il gregge fino a quando non si sfalda e se ne crea un'altro più numeroso...... ^_^

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quella della squadra da comandare in terza persona, era una cosa fighissima in Brothers in Arm, abbandonata per l'insuccesso (immeritato) del gioco.


veramente, è splendido... l'unico gioco che ho finito due volte in vita mia
anche in R6 Vegas era buona la gestione dei compagni, con tanto di comandi vocali

mosche bianche, purtroppo, nel panorama odierno

#36
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Sì raga ma se ognuno dovrebbe aprire un topic per lamentarsi di qualcosa questa sezione sarebbe "Lamenteye"..

#37
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Vabbè, ma che ti lamenti a fare. Vivi una gen in cui ad ogni minima informazione il videogiocatore medio se ne esce con:
"Hype"
"Mio al lancio"
"Questo farà il cul.o a tutti i titoli usciti finora"
"Miglior gioco della gen"

E altro ancora.
Vivi una gen in cui coloro i quali si innalzano ad "arcor gamerz", all'uscita di un videogioco, postano testuali parole: "Giocato un'ora e mezza: CAPOLAVORO, voto 10 e mezzo per adesso, si colloca nella libreria dei migliori giochi mai usciti, fa la caccapupù in testa ad ogni esponente del suo genere, e bla bla bla".
Vivi una gen in cui i 9, 9 e mezzo, 10 fioccano a destra e a manca, specialmente per sequel che presentano come massima innovazione una grafica leggermente più pulita rispetto al capitolo precedente, magari una modalità in più e il tasto destro della crocetta direzionale che ora ti permette di fare Ciao ai tuoi compagni di squadra (della serie: Minchia che innovazioni!).
Vivi una gen in cui il videogame sta effettivamente prendendo piede, ormai un pò tutti i ragazzini possiedono una console e una connessione internet e non viene minimamente controllata dai genitori (e qui mi riferisco ai ragazzetti che rompono le balls online), dove la recensione non la si legge più, si vede solo il voto, che se è al di sotto dell'8.5 non va assolutamente bene, e se si tratta della propria serie preferita scatta il putiferio, perchè doveva essere 9.6, non 9.59.
Vivi una gen in cui tutti sono dei piccoli nerd, che si incazzano se leggono uno che scrive in stile sms, ma che poi postano roba del tipo: "Minchia oh, mi so comprato COD insieme a BFBC2, ho expato leggermente a WoW e poi una partitella veloce a GoW2 in Live con gli amici"
Vivi una gen in cui le mode fanno da padrone. La moda del momento è: CoD mer.da, AC pure, w il gioco di nicchia. Forse un domani si ribalteranno le cose, boh.
Insomma, vivi una gen che definire un letamaio è poco. Abituatici, perchè con quest'andazzo si andrà sempre peggio.

Il tutto è un'opinione strettamente personale, non sentitevi in obbligo di rispondermi se vi dà tanto fastidio ciò che ho scritto.

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

hmmm si forse di quei 15 milioni, giusto 1 o 2 milioni non lo sono XD , quello che conta è il peso del marchio.


13 milioni di persone comprano per il marchio. non ci sono altri motivi.
Poi almeno altre 3/4 milioni ci giocano ogni giorno online. Solo per il marchio: nessun divertimento o altro. Solo il marchio li spinge a perderci tempo.

Ti rendi conto che è insostenibile come tesi ?

#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
è ovvio che uno poi quando ce l'ha ci gioca, mi pare pacifico, ma quello che fa la differenza e che decreta che il gioco venda 15 milioni anzichè 5 secondo me è il marketing e il peso del marchio, riesce a strappare vendite da quei giocatori che si comprano pochissimi titoli facendo il numerone.
Poi è ovvio, una volta che ci sono in giro tante copie hai anche tanti giocatori.

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

è ovvio che uno poi quando ce l'ha ci gioca, mi pare pacifico,


li costringono a giocare per mesi online? :o

#41
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

è ovvio che uno poi quando ce l'ha ci gioca, mi pare pacifico, ma quello che fa la differenza e che decreta che il gioco venda 15 milioni anzichè 5 secondo me è il marketing e il peso del marchio, riesce a strappare vendite da quei giocatori che si comprano pochissimi titoli facendo il numerone.


il marketing tira fino ad un certo punto poi entra in gioco, guarda Medal of Honor megapubblicizzato dalla EA, ha venduto un botto ma è una porcata immonda(e la gente se ne resa conto), credi davvero che in un ipotetico seguito venderebbe tanto ?

Poi è ovvio, una volta che ci sono in giro tante copie hai anche tanti giocatori.


falso. stesso discorso, vai online su Medal of Honor, le 5 milioni di persone che l'hanno comprato dove stanno ??


COD ormai è dal novembre 2007 che è in cima alle classifiche dei giochi più giocati su xbox live, PSN e pc, è solo marketing ? sono solo i bambinetti tanto odiati nei forum a giocarsi ? sono solo i camper tanto odiati nei forum a giocarsi ? ecc

ps: i forum sono da sempre piani di CODHATERS, ormai è una moda.

ps2: inoltre basta ai commenti di cod sul singleplayer...anche i recensori che 3/4 della rece solo sul single, la campagna di COD è un contentino, ben fatto ma un contentino, va messa in un paragrafo e poi basta.

Modificata da FuLL, 03 March 2011 - 06:03 PM.


#42
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Grande Avatar damnit!! :applauso:

Modificata da Juza78, 03 March 2011 - 06:01 PM.


#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
1) Il "Brand", funziona nel breve periodo, compro Black Ops, perché è figo o perché lo usano tutti, ecc, però a distanza di mesi la cosa va a scemare sempre più e nel giro di 2 mesi non trovi quasi nessuno Online. Ad oggi invece, Black Ops come MW2, sono i titoli più giocati online questo ti fa capire che alla fine il gioco piace.

2) Il fatto che un gioco come COD, tolga risorse ad un' altro progetto, è una cosa falsa, perché pensa invec a quanti introiti il gioco ed i DLC fanno guadagnare ad Activision e più soldi guadagna più possibilità a di investire in altri progetti, anche perché COD non vendere tanto per sempre come qualsiasi Prodotto commerciale c'è il periodo di Boom ed il periodo di declino.

#44
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Essì lo grido in fretta e in furia davanti a tutti : Il videogiocatore medio di FPS mi ha proprio le rotto le pall*e.

E me ne esco così, all'improvviso perchè sono semplicemente stufo della POCA COERENZA di alcuni membri qui dentro.
Che siano NUTELLOSI o meno penso che dobbiamo/e dovrebbero finirla.

Da quando è uscita l'anteprima di BATTLEFIELD3 ( tra l'altro super smerdato e accantonato dalla metà di questi video giocatori in questi ultimi 5 anni, perchè BF non esiste dall'altro ieri ) sento commenti tristi dove quest'ultimo viene GIA PROCLAMATO come eterno vincitore.

Il nuovo FPS che romperà i vecchi standard con quelli nuovi.
Quel tocco d'aria fresca.
THE GAME OF YEAR!

Beeee... NO, NO NO E ANCORA NO! Perchè non funziona così e non va bene per niente.
Mi chiedo come cavolo facciate a giudicare un PRODOTTO simile, perchè si tratta di un prodotto èh, basato tra l'altro su un codice PRE ALPHA quindi neanche ALPHA e neanche BETA, con texture sporche, fotogrammi molto veloci e della durata di 2/3 minuti.

Quello che mi da fastidio è vedere quella gente che qualche settimana fa diceva : KillZone3 offrira nuovi standard al genere FPS.

Esce il secondo trailer : MADONNA CHE SPETTACOLO CHE FIGO CHE SUPER CHE IPER TUTTO IL RESTO E' CACCAPUPU COD MEDDA KILLZONE E' VECCHIO ,CRYSIS MA CHI LO CONOSCE.

Ho meglio.. l'ex giocatore di COD, perchè dopo aver visto il video è già diventato un ex che scrive : Quest'anno COD sarà uno schifo.. FALLIRA'.

Cioè ma come funziona a casa vostra? giudicate un libro solo dalla copertina? Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo? Spiegatemelo no? Sul serio perchè anche io vorrei capirlo, magari riesco a raggiungere nuovi orizzonti e smettere di pensare che sono sommerso da persone immature e poco sveglie. ( Non voglio fare di tutte l'erba un fascio èh)



:doson:



Prima impressione:

Immagine inserita


E non ti offendere. XD







Detto questo: ma che ti frega? Se mi dovessi mettere a commentare tutte le vaccate che leggo su fps spacciati per "definitivi" per "nuovi standard" e che in realtà, quando va bene, sono solo uno dei tanti con semplice lifting grafico, non finirei più. Una volta leggevo e una tantum intervenivo. Poi mi son rotto, anche perchè pareva sempre che il cattivo fossi io che si "permetteva" di dire la sua. Ormai neppure li leggo più certi argomenti. Se tizio e caio vogliono essere convinti che "quelli" sono FPS definitivi, ma chissenefrega alla fine. Non mi paga nessuno per salvare il mondo. :D


la gente è così.
Quando prodi era al governo non l'aveva viotato nessuno.
ogni volta che brlusconi è al governo non l'ha votato nessuno.
chissà come mai nessuno fa mai niente


Ma porca miseria li ficcate PURE qua dentro???? :gad2:

Modificata da Model3, 03 March 2011 - 06:20 PM.


#45
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

15 milioni di pezzi non sono solo frutto di marketing.



Dipende dal concetto di marketing.

Perchè se lo intendi come mera pubblicità allora hai ragione, ma il marketing va anche oltre e in certi casi è il propulsore iniziale e quasi unico di un prodotto. Indagini di mercato, statistiche, rilevazioni, studi, tutta roba fatta per fare non un prodotto valido in sé, ma per fare un prodotto che sia il denominatore comune di più persone possibili.


13 milioni di persone comprano per il marchio. non ci sono altri motivi.
Poi almeno altre 3/4 milioni ci giocano ogni giorno online. Solo per il marchio: nessun divertimento o altro. Solo il marchio li spinge a perderci tempo.

Ti rendi conto che è insostenibile come tesi ?




Anche qui, dipende da come intendi il concetto di "marchio".

Una marea di donne (anche belle) si sfigurano letteralmente dal chirurgo plastico. Diventano da semplicemente più brutte a mostri veri e propri. E' un dato di fatto.

La gente per uno status symbol è capace di devastarsi, cosa vuoi che sia giocare a COD online? Quelli che si svenano per gadget tecnologici che useranno si e no al 20% delle loro potenzialità, quelli che si drogano insieme al gregge, quelli che si tatuano, si bucano nelle parti più improbabili, quelli che se le scarpe non costano almeno 200 euro neppure le guardano, ti credi che (sui grandi numeri) lo fanno per cose diverse dalla moda, quindi dal "marchio"?

Si magari l'intenditore estimatore di inutili occhiali da sole da centinaia di euro ci sarà pure, ma davvero credi siano tutti "intenditori"?


Il videogame non è cosa diversa dagli altri fenomeni umani. Se ci sono donne capaci di sopportare scomodissime e antiumane scarpine con 12 cm di tacco, perchè fa figo e va di moda, perchè non ci dovrebbe essere gente che gioca al gioco X per lo stesso motivo?

E' statisticamente improbabile siano tutti "intenditori consapevoli", non credi?

Modificata da Model3, 03 March 2011 - 06:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo