Vai al contenuto

Battlefield 3: nuovo video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Omadonna :o

#17
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

tutto splendido! unica pecca : il movimento dell'arma durante la corsa fa veramente schifo!

Concordo, il secondo non l'ho preso oltre che per un online che mi è sembrato troppo caotico e poco strategico, proprio per questo (almeno queste sono le impressioni che ho avuto dalla demo multiplayer), abituato come sono alla linearità nei movimenti di cod, quel modo di muoversi mi da veramente fastidio (non lo so,magari giocandoci ci si abitua) cosi come quello di killzone.......
ma qui forse lo hanno leggermente modificato rispetto a BC2 o sbaglio?? Mi sembra meno fastidioso

Modificata da silver189, 02 March 2011 - 12:32 PM.


#18
sixstrings

sixstrings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
E' tratto dalla versione PC; infatti nella sequenza in cui trascina il soldato appaiono W, A, S e D.
Bellissimo video; grafica e sonoro a parte, mi dà proprio l'impressione di farti respirare l'atmosfera di una guerra.

#19
Mordred92

Mordred92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115

Mica male..Ma è tratto da pc?


penso di si , che sia tratto da PC , ma sono cmq fiducioso anche x le versioni console...ci sarà prob differenza, ma credo minima.

Si è tratto da PC, se ci fate caso quando il tuo personaggio trasporta il ferito colpito dal cecchino si notano in basso i tasti W A S D...

#20
edik

edik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218
dire CAPOLAVORO è poco :applauso:

#21
Oktopus

Oktopus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
incredibile... non si può aggiungere altro. i livelli sono altissimi, un audio incredibile una fotografia unica!

#22
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
si ma non è giusto far girare sti video pcì , per far ingolosire i consollari, comunque quest'anno spacca veramente battlefield, che sia l'anno che spodestano dal trono codfake???

#23
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51779

si ma non è giusto far girare sti video pcì , per far ingolosire i consollari, comunque quest'anno spacca veramente battlefield, che sia l'anno che spodestano dal trono codfake???


i consollari si devono fare un pc potnte fino a che nn escono le nuove console..

#24
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Non lo preordino, ma sicuramente lo prenderò al day 1... Cmq non per sfottere i consolari, ma questo gioco DEVE ESSERE GIOCATO SU PC...

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
niente male..anche se aspetto di vedere la versione ps3

#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34375
cmq è versione PC a un certo punto si vedono i tasti ASDF da premere

#27
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
panico !.... PARTE 2 AL 16 ... DAIIIIIIIIIIIIIIIII!

#28
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1370
Bhe il Frostbite 2 è bello incazzato, sopratuto sulle animazioni è incredibile.
Purtroppo su console sarà nettamente peggio e sul PC non mi gira neanche se mi metto a piangere in ceceno

#29
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
impressionante, anche se è la versione pc ( ad un certo punto si vede l'indicazione dei classici tasti WASD) spero in una qualità almeno simile su console. sono curioso soprattutto delle innovazioni nel gameplay di ci si parla. spero si tratti di qualche vero passo avanti in direzione del realismo e non solo elementi marginali.

#30
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
allora è tempo di spendere 800 euri per il pc....ma anche no cmq!
Mi terrò la versione console...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo