Vai al contenuto

Battlefield 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

Assolutamente devastante! A questo giro Call of Duty soccombe!

se mi parli di qualità cod soccombe anche dinnanzi a BC2 ( e non solo ), se mi parli di quantità cioè di vendite sono purtroppo convinto che se quest'anno dovesse uscire un nuovo cod questo avrà la meglio su B3...


Quoto. Purtroppo molti videoplayer non si informano e non sanno che il mercato offre di più e di meglio. La stessa identica cosa succede con PES e FIFA. Il genere è completamente diverso, ma io ho amici che, non tanto quest'anno che PES ha fatto qualche passo avanti, ma gli anni passati con FIFA 09 o FIFA 10 in giro per i negozi hanno comprato PES 09/10 osannandolo e urlando al miracolo per qualità tecniche e giocabilità. Inoltre alla visione di FIFA hanno espresso il loro più totale disappunto per un gioco poco realistico e graficamente non all'altezza di PES.....

Ecco, con COD è lo stesso. La gente lo compra per partito preso e non ha intenzione di cambiarlo perchè gli piace così com'è, ovvero vecchio XD

#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma infatti COD aveva gia' perso con BBc2. Cioe' veramente black ops è inguardabile.(parlo di ps3).Comunque non vedo l'ora che esca e spero che su COD vadano i bimbominkia mentre su battlefield3 il resto..

#18
Darix

Darix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
impressionante!!!! :o:o:o:o

#19
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

ma infatti COD aveva gia' perso con BBc2. Cioe' veramente black ops è inguardabile.(parlo di ps3).Comunque non vedo l'ora che esca e spero che su COD vadano i bimbominkia mentre su battlefield3 il resto..


ma dai basta con questi discorsi che a COD gioca solo chi non se ne intende e BC gli intenditori.
Non se ne può più!
Spero che B3 sia un vero capolavori e umili Activision su tutta la linea ma commenti faziosi basta please.
Su alcuni aspetti COD regna ancora incontrastato è inutile negarlo. E' stato un successo non solo di pubblico ma anche della critica specializzata.
Non riduciamo tutto questo in niente facendo finta di non vedere o capire.
E' chiaro che lo stile di COD non è quello di BC quindi è anche questione di gusti.
Io spero tanto che questo B3 schiacci MW3 e da quello che ho letto i presupposti sembrano esserci ma per ora è DICE che deve fare la sua mossa...COD per ora non deve inseguire nessuno ed in effetti molti accorgimenti di gameplay di vari FPS in uscita come anche Crysis2 sono presi proprio da COD.
E di solito non si copia mai da chi sta dietro...

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
Sembra mostruoso, niente da dire, ma... ancora una volta ( giudico dAl video ) l'IA sembra non pervenuta. un problema non da poco che affligge tutta questa generazione. possibile che spettacolare ed intelligente non possano andare di pari passo ?

#21
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
come l'IA di Bc2 che fa defecare XD cioè ho fatto una missione intera usando solo il pugnale! speriamo migliori con Battlefield 3 :sisi:

#22
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
E comunque voglio vedere un filmato preso da console, la grafica da urlo con un pc della Nasa mi interessa relativamente....

#23
GianlucaFerrante97

GianlucaFerrante97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
aDDiO call Of dUty........................:died:

#24
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

E comunque voglio vedere un filmato preso da console, la grafica da urlo con un pc della Nasa mi interessa relativamente....


gia.
la bataglia vera si gioca li a mio avviso

#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente devastante! A questo giro Call of Duty soccombe!

voglio vedere che risposta daranno adesso quelli della infinity ward :P , quest'anno battlefiled distruggerà tutti

#26
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Pauroso!
Ciao ciao CoD!

#27
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sembra mostruoso, niente da dire, ma... ancora una volta ( giudico dAl video ) l'IA sembra non pervenuta. un problema non da poco che affligge tutta questa generazione. possibile che spettacolare ed intelligente non possano andare di pari passo ?

Io Invece mi chiedo,possibile che in questa Gen si guardi ancora alla IA durante la Campagna?Possono essere pure i più dementi ma mi piacerebbe lo stesso per la trama,anzi mi divertirei anche ad uccidere i COM nei modi più assurdi che tanto qualche cazzata alla fine la faccio e muoio...Vabbe Seriamente il cuore di questa gen è l'ONLINE,Fiducioso di avere altre News su BF3

#28
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Doppio :goodboy:

Modificata da GrandeGio, 02 March 2011 - 08:21 PM.


#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sembra mostruoso, niente da dire, ma... ancora una volta ( giudico dAl video ) l'IA sembra non pervenuta. un problema non da poco che affligge tutta questa generazione. possibile che spettacolare ed intelligente non possano andare di pari passo ?

Io Invece mi chiedo,possibile che in questa Gen si guardi ancora alla IA durante la Campagna?Possono essere pure i più dementi ma mi piacerebbe lo stesso per la trama,anzi mi divertirei anche ad uccidere i COM nei modi più assurdi che tanto qualche cazzata alla fine la faccio e muoio...Vabbe Seriamente il cuore di questa gen è l'ONLINE,Fiducioso di avere altre News su BF3

quotazzo per l'on-line. Comunque modern warfare userà molto probabilmente il solito motore e grafico, quindi... su consolle girerà bene, bad company 2 era bello, ma già quello su pc cambiava, non oso immaginare questo :Q_ alcuni hanno azzardato che sia meglio di crysis 2, voi che dite?

#30
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ma infatti COD aveva gia' perso con BBc2. Cioe' veramente black ops è inguardabile.(parlo di ps3).Comunque non vedo l'ora che esca e spero che su COD vadano i bimbominkia mentre su battlefield3 il resto..



Il paragone lo devi fare con MW2 visto che è 2/3 mesi prima, black ops è un capitolo apparte come quella cagata di BC2 che non ha niente a che fare con BF2 :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo