Vai al contenuto

Catherine in estate negli USA.Dicevamo? ^_^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Senza offesa, ma non c'hai capito un [Censura] :D


Facciamo anche 2 o 3...

#32
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Marco sul puzzle game niente da dire,anzi ben vengano cose nuove,idee nuove e colpi di genio. E' quello che nasconde questo puzzle game che mi fa girare le scatole. E tu che sei una persona intelligente sai bene a cosa mi riferisco.

E che cosa nasconde? Messaggi satanici? Incentivi allo stupro?

Lo sai che uno dei mostri del bestiario degli SMT è una carrozza-fallo gigante?

Mi sembra la stessa caccia alle streghe che uscì fuori con Bayonetta.

Ma dico, adesso, personalmente, cosa piace nei jrpg della Atlus?
La storia, la colonna sonora, i personaggi, la sceneggiatura... e poi ovviamente anche un bel gameplay alle spalle, ma che comunque è subordinato alla narrazione.

Qui c'è tutto, solo che al posto dei combattimenti a turni c'è un cavolo di platform bidimensionale.

Ma se lo scopo fosse stato quello di vendere con il fan service non avrebbero messo il team di Persona a lavorarci, non avrebbero messo Meguro alla OST (che ricordiamo, è stato anche lasciato a riposo per altri giochi come Devil Survivor), non avrebbero curato il lato narrativo e non avrebbero fatto certe premesse.

Se bastan due tette e un culo per far gridare allo scandalo, che poi manco si vedessero in scene di nudo integrale :D

#33
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Se bastan due tette e un culo per far gridare allo scandalo, che poi manco si vedessero in scene di nudo integrale :D



Ahahahhahahah XD

#34
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Sono qui anche per imparare.
Gradirei tu mi spiegassi cosa non ho capito, in fondo sono solo un penalista di provincia,non posso sapere tutto.

Detto fatto, ribadisco il senza offesa, scusa per l'assalto :sisi:

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

E che cosa nasconde? Messaggi satanici? Incentivi allo stupro?

Lo sai che uno dei mostri del bestiario degli SMT è una carrozza-fallo gigante?

Mi sembra la stessa caccia alle streghe che uscì fuori con Bayonetta.

Ma dico, adesso, personalmente, cosa piace nei jrpg della Atlus?
La storia, la colonna sonora, i personaggi, la sceneggiatura... e poi ovviamente anche un bel gameplay alle spalle, ma che comunque è subordinato alla narrazione.

Qui c'è tutto, solo che al posto dei combattimenti a turni c'è un cavolo di platform bidimensionale.

Ma se lo scopo fosse stato quello di vendere con il fan service non avrebbero messo il team di Persona a lavorarci, non avrebbero messo Meguro alla OST (che ricordiamo, è stato anche lasciato a riposo per altri giochi come Devil Survivor), non avrebbero curato il lato narrativo e non avrebbero fatto certe premesse.

Se bastan due tette e un culo per far gridare allo scandalo, che poi manco si vedessero in scene di nudo integrale :D


Eh no caro colonnello,se mi rispondi così sei tu che non hai capito niente di quello che ho scritto e di quello che intendo col mio pensiero che è infinitamente più profondo e serio di quello che cerchi di attribuirmi.
In pratica secondo te io sarei un bacchettone! Ma per favore...io bacchettone...
PS-per Bayonetta non ho speso neanche una parola,giusto per la cronaca.

Modificata da John 7, 02 March 2011 - 03:35 PM.


#36
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

E che cosa nasconde? Messaggi satanici? Incentivi allo stupro?

Lo sai che uno dei mostri del bestiario degli SMT è una carrozza-fallo gigante?

Mi sembra la stessa caccia alle streghe che uscì fuori con Bayonetta.

Ma dico, adesso, personalmente, cosa piace nei jrpg della Atlus?
La storia, la colonna sonora, i personaggi, la sceneggiatura... e poi ovviamente anche un bel gameplay alle spalle, ma che comunque è subordinato alla narrazione.

Qui c'è tutto, solo che al posto dei combattimenti a turni c'è un cavolo di platform bidimensionale.

Ma se lo scopo fosse stato quello di vendere con il fan service non avrebbero messo il team di Persona a lavorarci, non avrebbero messo Meguro alla OST (che ricordiamo, è stato anche lasciato a riposo per altri giochi come Devil Survivor), non avrebbero curato il lato narrativo e non avrebbero fatto certe premesse.

Se bastan due tette e un culo per far gridare allo scandalo, che poi manco si vedessero in scene di nudo integrale :D


Ma oltre a tutto questo dove quoto al 100% il buon Karsus.
Sembra quasi che il sesso non debba esistere nei videogiochi , ma perchè ? Il sesso esiste nella vita , è normale che possa entrare anche nei videogiochi
Perchè alla fine Catherine è una "storia di vita" , il protagonista è un ragazzo di 32 anni che è a un bivio , deve decidere se sposarsi con la sua fidanzata e quindi abbandonare la "bella vita" ... Ed è li che incontra Catherine , che è sostanzialmente una sorta di incarnazione di passione e desiderio.
E' un gioco che mette a confronto il protagonista con paure reali (matrimonio , paternità , vecchiaia , ecc...) , cosa che il 90 % dei giochi manco prova a fare .... Non ci si può limitare a giudicare Catherine per quattro immagini e due wallpaper pubblicitari , sarà sicuramente molto di più di un gioco con una bella protagonista.

#37
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Il sesso esiste nella vita

Immagine inserita

#38
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077


#39
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ribadisco le mie scuse a John, mi son fatto prendere troppo dai toni di Flameye :sisi:

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ma oltre a tutto questo dove quoto al 100% il buon Karsus.
Sembra quasi che il sesso non debba esistere nei videogiochi , ma perchè ? Il sesso esiste nella vita , è normale che possa entrare anche nei videogiochi
Perchè alla fine Catherine è una "storia di vita" , il protagonista è un ragazzo di 32 anni che è a un bivio , deve decidere se sposarsi con la sua fidanzata e quindi abbandonare la "bella vita" ... Ed è li che incontra Catherine , che è sostanzialmente una sorta di incarnazione di passione e desiderio.
E' un gioco che mette a confronto il protagonista con paure reali (matrimonio , paternità , vecchiaia , ecc...) , cosa che il 90 % dei giochi manco prova a fare .... Non ci si può limitare a giudicare Catherine per quattro immagini e due wallpaper pubblicitari , sarà sicuramente molto di più di un gioco con una bella protagonista.


Infatti. Lungi da me dal giudicare CATHERINE (per quello ci saranno le recensioni).
Io mi sono limitato a dire che non lo trovo originale e bello.

#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ribadisco le mie scuse a John, mi son fatto prendere troppo dai toni di Flameye :sisi:


Colonnello,ti ringrazio per le scuse.
Ti garantisco comunque che io amo l'arte del videogames e sono su questo forum anche per imparare. Ti chiedo solo di non attaccare le persone a prescindere,perchè spesso (come nel mio caso) vogliono capire sul serio le ragioni che spingono dei forumisti ad amare alla follia un titolo,in questo caso CATHERINE.

#42
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
A me invece sembra originle proprio per questo particolare connubio tra puzzle game e scelte a livello di trama con sfondo erotico, sicuramente è originale il modo in cui propone il tutto. Il mio giudizio negativo nasce semplicemente da attese diverse e da una non particolare predisposizione al genere :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 02 March 2011 - 03:53 PM.


#43
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Infatti. Lungi da me dal giudicare CATHERINE (per quello ci saranno le recensioni).
Io mi sono limitato a dire che non lo trovo originale e bello.


Mi sai dire un altro gioco che tratti i temi di questo Catherine? Se questo gioco tratta di qualcosa che nessun altro tratta, direi che è innegabilmente originale :D
Poi magari per come sarà sviluppato sarà una schifezza (ma non credo proprio vedendo chi ci lavora e i commenti di chi ha giocato la versione giapponese), però è indubbio che rispetto a ciò che il mercato offre, sia diverso.

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Catherine mi interessa molto, sono un gran sostenitore del bisogno di risolvere il problema erotico moderno diffuso un pò ovunque e questo gioco mi pare inerente all'argomento, inoltre la trama si prospetta appassionante e molto onirica tra incubi, demoni e capri antropomorfi.

Non so per il gameplay, però mi ispira più di un per me pallosissimo gdr a turni che spezza l'azione e la trama, il puzzle game penso che non ti faccia pensare "Ah shit non ho 3 ore per giocare oggi" bensì "zomg bene dai un'oretta me la posso fare per vedere come prosegue".

La direzione artistica pare eccelsa!

#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
minghia, hanno già tirato fuori il trailer della versione USA




italian stallion rider equipment since 2009 ..... say what ? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo