Vai al contenuto

La delusione del Boss Finale...Niente di Peggio!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
A proposito di boss orridi, nessuno ricorda quello finale di Borderlands? :asd:
Il gioco imho, è un capolavoro ma il boss rovina il finale ed il gioco in sè.

#47
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
quoto gears of war 2, semplicemente ridicolo, soprattutto tenendo conto del boss finale del primo che era su un altro livello...

#48
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Hey, guarda che scherzavo.
Effettivamente un Boss finale frustrante non piace a nessuno, ma insomma.... E' il boss finale, mica il 1 livello del gioco!
Stringi i denti, insisti e fallo fuori! :rocker:

Ache a me ad esempio danno noia quei boss finali di alcuni rpg che necessitano, per essere sconfitti, che si vaghi per i livelli già fatti solo per accumulare esperienza con il solo scopo di diventare più forti per riuscire a batterli.

ah.. ok no problem allora!!! ^_^


e che diverse volte ho rischiato di lanciare violentemente il pad nel monitor della tv..

mentre la mia compagna mi guarda e dice.. ma vedi un pò se ti devi fare coinvolgere in questo modo!!! :asd:

#49
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Visto che l'ho finito da poco anche al massimo livello di difficoltà direi che se considerate ridicolo il boss di Dead Space state alla larga da quello di Resistance 2 :sisi: il boss più facile della storia imho :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo