Vai al contenuto

Valutazione console usate Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi volevo sapere un pò quanto valutano le console usate.

Ps3, xbox360, wii, ps2, psp, ds. Quali prendono e quali no. Devono essere complete di pad, memory card, cavi ecc o basta solo la console?

Grazie a chi mi risponderà.

#2
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io vorrei sapere se c'è qualche offerta per la ps3 slim dando dentro una 80 giga....

comunque in genere le console te le ritirano complete di tutto,se è una ps2 si te la chiedono con memory,pad e cavi.La scatola invece non credo sia obbligatoria dato che poi hanno a disposiozioni quelle orribili confezioni per le console usate...

#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco. Io ho 1 ps2 fat + memory card + 1 dual shock 2. Tutto originale sony e preso al day one. Non me la valutano tipo 20 euro?

#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
E quanto te la potranno mai valutare? Imoh massimo massimo 40/50 euro, a questo punto tienila.

#5
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Approfitto del topic..sapete se ci sono promozioni del tipo ci do una console più 1-2 giochi e la ps3 mi viene a costare 100€...?

#6
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Da quello che so io vogliono tutto quello che hai almeno di base (memory, almeno un pad, e la confezione se la hai) per quanto riguarda il botolo te poso di che l'elite da 120 gb la valutano 100€, per le altre nn lo so purtroppo.

#7
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30818
Ti consiglio di andare direttamente in un punto vendita e chiedere, ti spiegheranno tutte le varie offerte. Se non hai voglia di muoverti puoi provare telefonicamente ma in teoria non si potrebbero dare le valutazioni dei prodotti per telefono ;)

#8
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315
la ps3 60 la valutano 120 euro. psp dipende dal modello: la slim era 40 euro. Puoi tenerti la scatola di cartone il resto glielo devi portare.
Imho con qualche annuncio ti fai molto di più. Un mio amico si è venduto la ps2, con dei giochi, a poco più di 100 euro.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la ps3 60 la valutano 120 euro. psp dipende dal modello: la slim era 40 euro. Puoi tenerti la scatola di cartone il resto glielo devi portare.
Imho con qualche annuncio ti fai molto di più. Un mio amico si è venduto la ps2, con dei giochi, a poco più di 100 euro.


il tuo amico ci sa fare, con 99 la prendi nuova!

#10
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

il tuo amico ci sa fare, con 99 la prendi nuova!

Quoto, l'altro giorno in un Auchan c'era un'offerta per la ps2 slim a 69euro. Mi ha tentato, ma farei prima a riprendere la mia da mio fratello :D

#11
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
a me alla mia xbox classic, la prima xbox, a gamestop avevano offerto 20€ :doson: Poverina :doson:
Ovviamente me ne sono andato indignato e l'ho venduta in privato :sisi:

#12
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Addirittura? Io non riesco a piazzare la mia ps2 fat manco per 20 euro... L'ho messa su 3 mercatini di 3 forum diversi questo incluso...

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo voi quanto può valere una 360 pro, senza hdmi, con pad wireless ecc + un gioco? è fuori garanzia, la cosa buona è che in 4 anni non s'è rotta nemmeno una volta


pro da 20 gb dunque?

in teoria 40 euro, in pratica poco o nulla, una day one non penso la prenderebbe nessuno, è troppo facile che si rompa a giorni

#14
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Un nintendo Ds lite quanto lo valutano?

#15
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Il mio lite lo valutavano 30€ mentre un Dsi 50 €
Ladri maledettii :vergognatighgh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo