Vai al contenuto

Quante volte capita in un film di arrivare ad un certo punto e dire "no dai non ci credo che sei così stupido fa fare veramente ****"Mi raccomando mettere gli spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
L'altro giorno mi è proprio capitato con "l'ultimo re di scozia" ok è una storia vera quindi scusato però...

Spoiler


Che film vi ricordate con scene o gesti così "stupidi o insensati" che è logico che ne pagheranno le conseguenze, e che nessuno con 2 neuroni farebbe altrettanto?

Mi raccomando nome del film pubblico, ma scena toppo stupida e commenti ad essa nello spoiler così si evita di far capire a chi non ha visto il film quello di cui si parla e rovinarglielo

#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Qualsiasi film horror/fantascienza con mostri o altro, dove i protagonisti dicono 'separiamoci' . Qualsiasi scena in cui un personaggio in evidente pericolo, da solo, sente un rumore e va in giro urlando 'c'è nessuno?' rivelando cosi la propria posizione. E ce ne sono tante altre di idiozie :D.

#3
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Tutto signs
Spoiler
Tutti i personaggi dei film d'azione che quando un comprimario gli dice di scappare rimangono a gurdarlo e a parlarci.

#4
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Qualsiasi film horror/fantascienza con mostri o altro, dove i protagonisti dicono 'separiamoci' . Qualsiasi scena in cui un personaggio in evidente pericolo, da solo, sente un rumore e va in giro urlando 'c'è nessuno?' rivelando cosi la propria posizione. E ce ne sono tante altre di idiozie :D.


Sulla prima sono d'accordo Deep, però spezzerei una lancia in favore della seconda situazione, cioè se sei in pericolo e in panico, con la certezza di essere nella [Censura] e senti un rumore la prima cosa che credo pensa quel povero disgraziato nel film è, [Censura] potrebbe esserci una speranza, sono spacciato ok ma se fosse un ranger in ricognizione? Segnalo la mia presenza. Se fosse il killer, mostro, disadattato, correrei più forte che posso, magari correndo sbatto contro un ranger in ricognizione armato fino ai denti e sono salvo. XD

Peccato che per esempio in film come non aprite quella porta, trovare un uomo in divisa in mezzo alla strada fa abbassare di parecchio le speranze di sopravvivere. Li proprio non puoi fidarti nemmeno nelle forze dell'ordine. :brrh:

#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Sulla prima sono d'accordo Deep, però spezzerei una lancia in favore della seconda situazione, cioè se sei in pericolo e in panico, con la certezza di essere nella [Censura] e senti un rumore la prima cosa che credo pensa quel povero disgraziato nel film è, [Censura] potrebbe esserci una speranza, sono spacciato ok ma se fosse un ranger in ricognizione? Segnalo la mia presenza. Se fosse il killer, mostro, disadattato, correrei più forte che posso, magari correndo sbatto contro un ranger in ricognizione armato fino ai denti e sono salvo. XD

Peccato che per esempio in film come non aprite quella porta, trovare un uomo in divisa in mezzo alla strada fa abbassare di parecchio le speranze di sopravvivere. Li proprio non puoi fidarti nemmeno nelle forze dell'ordine. :brrh:


Proprio l'altro giorno c'era un film su rai4 credo, dove un tizio, serial killer uccideva tutti i suoi ex compagni di classe, perche quelli lo avevano umiliato a scuola.
Situazione tipo:
Dopo che ci sono stati alcuni omicidi, lettere minatorie ecc, le protagoniste non perdono l'occasione di mettersi in situazioni di pericolo intenzionalmente. Se sai che potresti essere la prossima vittima e trovi una porta inspiegabilmente aperta, un cadavere, senti dei rumori strani. La tua prima mossa intelligente sarebbe quella di scappare/chiamare la polizia, o andare ad indagare, da soli in un corridoio buio?

#6
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Proprio l'altro giorno c'era un film su rai4 credo, dove un tizio, serial killer uccideva tutti i suoi ex compagni di classe, perche quelli lo avevano umiliato a scuola.
Situazione tipo:
Dopo che ci sono stati alcuni omicidi, lettere minatorie ecc, le protagoniste non perdono l'occasione di mettersi in situazioni di pericolo intenzionalmente. Se sai che potresti essere la prossima vittima e trovi una porta inspiegabilmente aperta, un cadavere, senti dei rumori strani. La tua prima mossa intelligente sarebbe quella di scappare/chiamare la polizia, o andare ad indagare, da soli in un corridoio buio?


In una situazione di quel tipo dato che sei in america io mi fionderei in un armeria e mi guadagnerei il premio "cliente dell'anno"

Questa cosa americana di "mai armarsi quando sei in una situazione in cui puoi morire" non l'ho mai capita... voglio dire sei in un paese in cui trovi armi ovunque e te le danno liberamente, possibile che nessuno abbia le facoltà mentali per rifornirsi di qualcosa di più letale che una sbarra di ferro o un cortellino da cucina? voglio dire almeno comprati un ascia, un macete....

#7
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

In una situazione di quel tipo dato che sei in america io mi fionderei in un armeria e mi guadagnerei il premio "cliente dell'anno"

Questa cosa americana di "mai armarsi quando sei in una situazione in cui puoi morire" non l'ho mai capita... voglio dire sei in un paese in cui trovi armi ovunque e te le danno liberamente, possibile che nessuno abbia le facoltà mentali per rifornirsi di qualcosa di più letale che una sbarra di ferro o un cortellino da cucina? voglio dire almeno comprati un ascia, un macete....

Bé tre giorni li devono aspettare anche loro. Dovrebbero prenderle di contrabbando. Certo un bel machete...
Vogliamo commentare i telefonini che non prendono mai o sono sempre scarichi nei film Horror?

Modificata da kirbyfan, 28 February 2011 - 03:26 PM.


#8
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
In "i guerrieri della notte", i tipi sono braccati da tutto il bronx ma, decidono comunque di darsi alla pazza gioia con la banda di pulzelle che, si vede chiaramente, vogliono solo fregarli!

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
L'unico che mi viene in mente per ora è Predator,nella scena in cui Billy (Sonny Landham) cerca di contrastare l'alieno con un solo machete e con Schwarzy che gli urla "Billy vieni via!". Mi sono sempre chiesto...ma scappare a gambe filate no eh?

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

L'unico che mi viene in mente per ora è Predator,nella scena in cui Billy (Sonny Landham) cerca di contrastare l'alieno con un solo machete e con Schwarzy che gli urla "Billy vieni via!". Mi sono sempre chiesto...ma scappare a gambe filate no eh?

Vabbè,lì Billy ha capito di essere ormai morto e sepolto vista la situazione per cui decide di affrontarlo faccia a faccia pur sapendo che sarà cmq morte sicura.Lo stesso Dutch/Schwarzy se la cava a culo solo grazie al fango.

#11
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
the mist.. i protagonisti scendono in cantina e incontrano un mostro con le liane che li inzuppa di sangue, gli staccano un pezzo, salgono sopra vanno dal poliziotto e gli fanno "c'è un mostro di sotto" e questo fa "mi prendi per culo dai non TI PERMETTERE IO TI DENUNCIO!" mioddio quanto ho riso XD cioè ma perchè nessuno deve mai credere nel prossimo :will2: specie se con prove tangibili ;< ;<

è solo uno delle poche stronzate di quel film

Modificata da AkaneTakibana, 01 March 2011 - 02:33 PM.


#12
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Va beh, succede nella maggior parte dei film con mostri/alieni/disastri imminenti. C'è sicuramente un qualche personaggio che, nonostante morti e avvenimenti assurdi, cerca sempre di arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni idiote, piuttosto che credere alla cosa piu plausibile.

#13
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

L'altro giorno mi è proprio capitato con "l'ultimo re di scozia" ok è una storia vera quindi scusato però...

Spoiler
Che film vi ricordate con scene o gesti così "stupidi o insensati" che è logico che ne pagheranno le conseguenze, e che nessuno con 2 neuroni farebbe altrettanto?Mi raccomando nome del film pubblico, ma scena toppo stupida e commenti ad essa nello spoiler così si evita di far capire a chi non ha visto il film quello di cui si parla e rovinarglielo

Il 99 per cento dei film horror! :asd:
Della serie "non andare lì!" e il protagonista stupido ci va, ma se si faceva i cavoli sua non succedeva niente! :asd:
E' capitato fin troppe volte!

#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
amabili resti... quando il padre della bambina intuisce che è stato il vicino di casa ad ucciderla.. mi sfugge come abbia fatto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo