Si
Ok tempo pių o meno di consegna, perchč ieri ad allenamento mi son rotto la caviglia, e dovrō stare a casa per un bel po
Sė, a volte anche di pių di 15 gg. Poi se c'č stata la pasqua in mezzo...
Io ho acquistato svariate volte da Zavvi e mi č capitata solo una volta una situazione come la tua e pių precisamente con disgaea 3. La custodia non presentava il cellophane originale e aveva qualche ditata qua e la ma il disco di gioco era in perfette condizioni, senza ditate o graffi, ragion per cui non ho fatto reclami
Vi aggiorno: oggi mi è arrivata la seconda copia di Race Pro e anche questa è usata e risigillata!Aiuto, 9 pagine di thread, e chi se l'aspettava!?
Scusatemi ragazzi ma poco dopo aver aperto questo thread (2 mesi fa) ho avuto talmente tanto da fare che il gioco è finito nel dimenticatoio e non ho neanche contattato Zavvi per chiedere spiegazioni.
Tre giorni fa però facendo ordine mi è ricapitato in mano, così l'ho aperto e come immaginavo il gioco non era stato semplicemente aperto e risigillato, ma usato tanto e male: custodia rotta e sporca, copertina consumata, DVD strisciato addirittura dal lato della serigrafia (si vede attraverso la parte argentata e questi sono i graffi peggiori): alla fine solo in manuale è in buone condizioni.
Certo che Zavvi non mi avrebbe neanche considerato dopo due mesi dall'ordine, gli ho scritto ugualmente per informarli del fatto e chiedere spiegazioni, senza però richiedere il rimborso o la sostituzione.
Ebbene, non mi hanno spiegato perchè ho ricevuto un gioco usato (e risigillato) invece che nuovo, ma si sono scusati accordandomi senza alcun problema il rimborso o la sostituzione!
Non me lo sarei mai aspettato e incredulo ho optato per la sostituzione visto che ho dei dubbi che il DVD così ridotto possa durare a lungo (funziona, l'ho installato, ma quando la console fa il check del DVD ci mette più del normale), e oggi mi hanno comunicato che me ne hanno spedita un'altra copia: incredibile!!!
Quindi un applauso a Zavvi per l'eccezionale serietà dimostrata , sperando però che la copia sostitutiva non sia nelle stesse condizioni!
Modificata da BigTool4U, 13 May 2011 - 08:09 PM.
Modificata da Flagello Sam, 13 May 2011 - 08:16 PM.
ragassuoli, ho effettuato il preorder per la noire e ho associato la mia postepay..solo che credendo che avrebbero spedito il tutto il 20 l'ho lasciata senza soldi(avevo in mente di caricare domani)..
ora mi č arrivata una mail da zavvi che dice che il pagamento non č andato a buon fine..immagino che abbiano intenzione di spedire tra oggi e domani..
dalla pagina del mio account provo a cliccare su resolve, ma carica una pagina tutta bianca..se vado ora a fare la ricarica postepay loro proveranno nuovamente a prendere i soldi o devo passare per forza da questa pagina che non carica in nessun modo??
ho provato con safari, mozilla e chrome ma niente..HELP!!!
Io non potevo farlo altrimenti perdevo il buono sconto che avevo usufruito, comunque oggi mi hanno risposto e hanno sistemato il sito: niente più pagina bianca.io non ho trovato altro metodo che cancellare l'ordine precedente e rifarne uno nuovo..ho messo come metodo di pagamento paypal così sto pure più tranquillo..
Modificata da BigTool4U, 19 May 2011 - 04:21 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi