Vai al contenuto

[Rumor] Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3? [Smentito]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
[Rumor] Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3?
E' apparso oggi in rete un nuovo sito teaser che sembrerebbe essere collegato a Call of Duty: Modern Warfare 3. Il portale findmakarov.com/ offre un conto alla rovescia, che terminerà tra cinque giorni. Inoltre alcuni siti, come ThatVideogameBlog hanno ricevuto delle piastrine militari con sopra scritto "findmakarov" e "end of the war". La scadenza del countdown cadrà esattamente durante la Game Developer Conferenze, evento in cui fu annunciato Modern Warfare 2.
Aggiornamento: Tramite il portale IGN, Activision ha negato ogni suo coinvolgimento riguardo l'apertura del portale in questione e il relativo conto alla rovescia.
"Ci sono un sacco di speculazioni in giro riguardo al prossimo Call of Duty. Ma al momento non abbiamo nulla da rivelare."
Leggi la news completa: [Rumor] Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3?

#2
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Ormai era questione di tempo... Aspettavano solo il momento opportuno: lo annunceranno senz'altro. -_-

#3
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Si ma tanto se non lo fà la IW sarà solo iper pessimo...per carità aspetto di vedere, però non sono fiducioso!

#4
Mannaro-

Mannaro-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
tanto con battlefield3 ci sarà poco da gareggiare, se activision non si da una mossa farà una brutta fine :D

#5
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Si ma tanto se non lo fà la IW sarà solo iper pessimo...per carità aspetto di vedere, però non sono fiducioso!

preferivi che lo facesse treyarc? ><

#6
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Si ma tanto se non lo fà la IW sarà solo iper pessimo...per carità aspetto di vedere, però non sono fiducioso!

preferivi che lo facesse treyarc? >;<


Ah di sicuro no:D!! Non sono fiducioso perchè non ci sono west e zampella dietro, però chissà, magari questa sledge hammer o come si chiamano caccia più palle di quello che non ci aspetteremmo e fà un mega titolone!! io ce lo auguro, ma non ci spero tanto :D

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Call of duty è morto dopo il 4, anche se il 5 si salvava con la modalità zombie...

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
come al solito questa notizia si trasformerà nel solito : sfigato chi compra ancora cod,cod lammerda,cod è morto con il 4,battlefield best evah ... ecc ecc

che monotonia

#9
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ottimo: basta la saga MW termini con questo... -_-

#10
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

Si ma tanto se non lo fà la IW sarà solo iper pessimo...per carità aspetto di vedere, però non sono fiducioso!

preferivi che lo facesse treyarc? >;<

Ah di sicuro no:D!! Non sono fiducioso perchè non ci sono west e zampella dietro, però chissà, magari questa sledge hammer o come si chiamano caccia più palle di quello che non ci aspetteremmo e fà un mega titolone!! :D

Anche perchè se cosi non fosse è la volta che COD comincerà ad essere schiacciato dalla concorrenza, perchè spero vivamente che i vari fan (me compreso) vedendo un altro clone diano la precedenza all'acquisto di altri FPS più originali...

#11
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
premetto che non ho mai comprato un call of duty in vita mia: questa saga non ha mai termine?

#12
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
sento molte critiche su questo forum riguardo a questa serie; io è dal primo episodio su PC che gioco a COD, e li ho giocati tutti tranne il 3. Per quanto effettivamente sono tutti simili tra loro, trovo comunque piacevole dedicare qualche ora al single player ai cod, il gioco mi ha sempre divertito e sono sicuro che continuerà a farlo. Quando calerà il prezzo sarà mio.

#13
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
raga ! basta che non lo fanno con Laser , granate al plasma e SolarScorcher ! tipo spaceMarine + Fallout.

;<

#14
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
A cod ci vorrebbe una svecchiata nel gameplay...troppo uguale cavolo troppo arcade un pò di profondita non guasterebbe :(

Credo che passerò anche io A Bad Company :)

#15
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

come al solito questa notizia si trasformerà nel solito : sfigato chi compra ancora cod,cod lammerda,cod è morto con il 4,battlefield best evah ... ecc ecc

che monotonia



Già :doson:

A cod ci vorrebbe una svecchiata nel gameplay...troppo uguale cavolo troppo arcade un pò di profondita non guasterebbe :(

Credo che passerò anche io A Bad Company :)



Bè ti devi sbrigare perchè è uscito un anno e mezzo fa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo