Vai al contenuto

Nella lotta tra pad e mouse entra un terzo concorrente......e lo fa alla grandissima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
vedo tanti molto prevenuti che lo liquidano come niente allo sharp....io lo sto usando da qualche giorno e confermo che è veramente spettacolare una volta presa la mano, per chi dice che è come i giochi in sala coi fuciletti o le pistole plasticose...beh, si sbagliano di grosso....
prima di sparare sentenze a caso almeno vanno provate le cose no?

per me una delle migliori periferiche mai provate a livello di immersione e divertimento, a pari merito con i migliori volanti per i giochi di guida seri

e vi parla uno che gli fps soliamente li evita come la peste proprio

#62
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979
Ricapitolatemi un pò il tutto, gentilmente... Io pensavo fosse una boiata a vederlo da fuori... Però mi fido dei vostri commenti, soprattutto di Kaos che odia gli FPS. Ma il tutto pesa? Si sente la stanchezza sulle braccia? Cioè sarebbe spettacolare!!! Come funziona il movimento? Scusate le domande da gnubbo ma sono davvero incuriosito!

#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è un topic ad hoc in ps3eye Cesa, leggiti quello ;)

#64
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

c'è un topic ad hoc in ps3eye Cesa, leggiti quello ;)

Infatti ho visto dopo, grazie ;)

#65
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

No no, mi riferivo alla periferica in se, non alla precisione del move o del wiimote...


ok

Con tutto che francamente non ci vedo discordanze... Li trovo assolutamente identici... Forse qualche volta, il move mi sembra un pochino più sensibile, ma in linea di massima li trovo identici.


Esatto.

Pittolo, tu è normale che ci vedi tutta sta differenza... Tu sei Nintendaro nello animo :megalol:.
Io invece sono unuomo libero :sese:.


Ma io ho detto che NON ci sono differenze °_°

Che fai, stravolgi le mie parole e strumentalizzi?

COMUNISTA! :gad2:

A parte scherzi, io mi riferivo solo ed esclusivamente al puntamento, IMHO assolutamente identico... poi come sistemi di controllo hanno i loro pregi e difetti, con il move + preciso, e molto anche, ma decisamente più esigente quanto a hardware (una telecamera e un controller non standard) e condizioni ambientali (con la luce sbagliata ci sono problemi).

Quanto a periferica è palese che la zapper sia abbastanza grezza mentre lo sharp shooter è studiato per coinvolgere ed essere funzionale al 100%.

p.s.
Dopo quasi 10 anni qui sull'eye, il marchio del Nintendaro mi sa che non me lo toglie nessuno °_°

#66
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ok



Esatto.



Ma io ho detto che NON ci sono differenze °_°

Che fai, stravolgi le mie parole e strumentalizzi?

COMUNISTA! :gad2:


A parte scherzi, io mi riferivo solo ed esclusivamente al puntamento, IMHO assolutamente identico... poi come sistemi di controllo hanno i loro pregi e difetti, con il move + preciso, e molto anche, ma decisamente più esigente quanto a hardware (una telecamera e un controller non standard) e condizioni ambientali (con la luce sbagliata ci sono problemi).

Quanto a periferica è palese che la zapper sia abbastanza grezza mentre lo sharp shooter è studiato per coinvolgere ed essere funzionale al 100%.

p.s.
Dopo quasi 10 anni qui sull'eye, il marchio del Nintendaro mi sa che non me lo toglie nessuno °_°

Shei un mishtifatore... E queshto thread è una vergogna, un poshtribolo videoludico! Un lupanare nintendaro!

E poi Pit... Con quella foto nel profilo... Non puoi proprio pretendere altro :megalol:.

Scherzi a parte. D'accordo con tutto quello che dici.
Per quanto riguarda lo sharp. Io lo trovo eccezionale... Coinvolgente e preciso, certo richiede un po di pratica, dopo di che è qualcosa di spettacolare... ho notato che sotto il presunto caricatore, c'è un pulsante... vi prego, fa che qualcuno sviluppi qualcosa che lo usi... fare la mossa del rimpiazzare il serbatoio incastrandolo da sotto deve essere da orgasmo :valcry:.

#67
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Shei un mishtifatore... E queshto thread è una vergogna, un poshtribolo videoludico! Un lupanare nintendaro!

E poi Pit... Con quella foto nel profilo... Non puoi proprio pretendere altro :megalol:.

Scherzi a parte. D'accordo con tutto quello che dici.
Per quanto riguarda lo sharp. Io lo trovo eccezionale... Coinvolgente e preciso, certo richiede un po di pratica, dopo di che è qualcosa di spettacolare... ho notato che sotto il presunto caricatore, c'è un pulsante... vi prego, fa che qualcuno sviluppi qualcosa che lo usi... fare la mossa del rimpiazzare il serbatoio incastrandolo da sotto deve essere da orgasmo :valcry:.


ma infatti serve per ricaricare in KZ3...oltre all'inclinare lo sharp se schiacci il pulsante lì sotto fa la stessa cosa
:fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo