Vai al contenuto

Nella lotta tra pad e mouse entra un terzo concorrente......e lo fa alla grandissima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
è lui...

Immagine inserita

provato ieri e devo dire che contro ogni previsione sono decisamente "ESALTATO" da questa periferica...

lasciamo perdere quanto possa avvantaggiarti o svantaggiarti... lasciamo perdere il fatto "è più preciso"... lasciamo perdere quanto sia pratico...

semplicemente questo aggeggino rispetto a mouse/tastiera o pad ti da un senso di immedesimazione ASSURDO!!!

il senso di GODURIA che da un headshot fatto con questo aggeggino è 10.000 volte superiore di quello che può dare un pad o un mouse! e non vi dico proprio cosa sia fare il cecchino con questo giocattolo :D

secondo voi sarà questa la strada da seguire per i FPS?

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
sembra fatto decisamente bene a differenza del crossbow che era uscito per wii, ma il problema secondo me è sempre quello di girare la visuale, dato che vedo solo un analog che immagino serva per muoversi immagino che la visuale si giri spostando il cursore verso gli estremi dello schermo e mi sembra una cosa problematica...

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ma tanto si sa che vince lui:

Spoiler


#4
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
no, queste periferiche e derivati (nn il move, la pistola) esistono da un bel po' e se la filano solo una piccola nicchia

#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

sembra fatto decisamente bene a differenza del crossbow che era uscito per wii, ma il problema secondo me è sempre quello di girare la visuale, dato che vedo solo un analog che immagino serva per muoversi immagino che la visuale si giri spostando il cursore verso gli estremi dello schermo e mi sembra una cosa problematica...


lo è per i primi minuti.. poi ci si abitua subito... che poi secondo me anche in Killzone se invece di assegnare i sidestep gli assegnavano il comando per girarsi ne guadagnava ancora di più

#6
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

no, queste periferiche e derivati (nn il move, la pistola) esistono da un bel po' e se la filano solo una piccola nicchia


ti dirò.. ieri a casa mia i miei amici appena l'hanno visto hanno detto più o meno la stessa cosa "no vabbe i FPS si giocano con il pad" e cose simili

poi quando l'hanno provato hanno TUTTI cambiato idea :D

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non ho provato il single, ma nella beta multi imho kz3 era ingiocabile col Move
il mirino dovrebbe essere settabile su fisso al centro dello schermo (tipo mouse), allora sì che sarebbe ottimo, ma spostare il move al bordo dello schermo per poi potersi girare non lo trovo affatto comodo

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

non ho provato il single, ma nella beta multi imho kz3 era ingiocabile col Move
il mirino dovrebbe essere settabile su fisso al centro dello schermo (tipo mouse), allora sì che sarebbe ottimo, ma spostare il move al bordo dello schermo per poi potersi girare non lo trovo affatto comodo


ma tu l'hai provato solo con il move? senza fucile?


ps
anche io on-line non riesco a giocarci bene con sto coso, troppo macchinoso il girarsi, ma se penso a cosa sarebbe un on-line dove ci sono tutti utenti con questo mi viene da sbavare :D

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì solo col Move, 50 euro per il fucile non li spendo...
comunque il sistema di puntamento rimane il solito ed è quello che non mi piace

#10
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

sì solo col Move, 50 euro per il fucile non li spendo...
comunque il sistema di puntamento rimane il solito ed è quello che non mi piace


no no! non è assolutamente lo stesso Axy! una cosa è mirare puntantdo la mano... altra cosa è puntare proprio il ficile fidati

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015
mah, io francamente se qualcuno mi beccasse con quell'aggeggio in un mano (con quel colore poi!) a sparare all'impazzata contro il televisore di casa francamente mi vergognerei non poco. Sara' che ho scarsa capacita' di immedesimazione....

#12
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

è lui...

Immagine inserita

provato ieri e devo dire che contro ogni previsione sono decisamente "ESALTATO" da questa periferica...

lasciamo perdere quanto possa avvantaggiarti o svantaggiarti... lasciamo perdere il fatto "è più preciso"... lasciamo perdere quanto sia pratico...

semplicemente questo aggeggino rispetto a mouse/tastiera o pad ti da un senso di immedesimazione ASSURDO!!!

il senso di GODURIA che da un headshot fatto con questo aggeggino è 10.000 volte superiore di quello che può dare un pad o un mouse! e non vi dico proprio cosa sia fare il cecchino con questo giocattolo :D

secondo voi sarà questa la strada da seguire per i FPS?

Eppure quando qualche annetto fa dissi che Metroid Prime 3 con Wiimote + Nunchak era figo, o anche RE4 Wii si giocava bene, ricordo di essere stato tacciato come eretico :D

#13
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Restando IT ma andando un po' OT....

Ma nessuno si incavola mai, anche proprio poco poco, al pensiero di quelle porte USB di fronte a PS3 e 360, del fatto che probabilmente tutti noi a PS3 abbiamo attaccato tastiera e mouse per poi scoprire che soltanto un FPS (Unreal Tournament 3) supporta la blasonata soluzione di controllo? Per non parlare di tutti i titoli DD che potrebbero sfruttarlo (Monkey Island, cavolo! come si fa a farlo non compatibile col mouse!)

Fine semi OT :sese:

#14
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Restando IT ma andando un po' OT....

Ma nessuno si incavola mai, anche proprio poco poco, al pensiero di quelle porte USB di fronte a PS3 e 360, del fatto che probabilmente tutti noi a PS3 abbiamo attaccato tastiera e mouse per poi scoprire che soltanto un FPS (Unreal Tournament 3) supporta la blasonata soluzione di controllo? Per non parlare di tutti i titoli DD che potrebbero sfruttarlo (Monkey Island, cavolo! come si fa a farlo non compatibile col mouse!)

Fine semi OT :sese:

discorsto trito e ritrito, se tutti i giochi fossero compatibili con mouse e tastiera online non sarebbe corretto dato che quelli che usano il controller sarebbero svantaggiati
fine ot

#15
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

ti dirò.. ieri a casa mia i miei amici appena l'hanno visto hanno detto più o meno la stessa cosa "no vabbe i FPS si giocano con il pad" e cose simili

poi quando l'hanno provato hanno TUTTI cambiato idea :D

ma nn è una questione di pad o roba simile è che con periferiche identiche ci giocavo sulla play2.

Cioè, sono carine come cose ma esistono da millenni (infatti mi stupisce che tu le abbia scoperte adesso) e se nn si sono diffuse tanto all'ora nn vedo perchè debbano adesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo