Vai al contenuto

Bulletstorm『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
hai provato ad avviare prima il client di GFWL da solo e poi il gioco?

pS: ovviamente devi rimettere i file originali del gioco...

Modificata da Luca81!, 27 February 2011 - 09:01 PM.


#32
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

hai provato ad avviare prima il client di GFWL da solo e poi il gioco?

pS: ovviamente devi rimettere i file originali del gioco...


domani provo........ma cmq graficamente le versioni console a cosa corrisponderebbero rispetto alla vers per pc??? a dettagli medi o addirittura bassi.....(che sono cmq ottimi nella vers per pc)

#33
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ma bulletstorm parte in directx10 come crysis 1?? se si come si imposta il directx9??

grazie

#34
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Giocato 3 orette, due considerazioni veloci.
Gli skillshot sono un'ottima idea, ti fanno proseguire in modo diverso dal classico sparacchino, continuo a controllare la lista dei possibili shot per provare poi a farli, una sfida in più inutile ma divertente.
Molto belle e varie le ambientazioni.
Pessimo il porting. e8500, 4 gigggi, 460gtx, e spesso c'è stuttering e cali di frame rate dovuti allo streaming del livello. Disabilitando lo streaming il gioco *vola* ma crasha quando muoio e ricarica il checkpoint :/
edit: ho ricontrollato i tweak, ora pare andare anche con lo streaming off. nice
Spero patchino il prima possibile

Qualche screen appena catturato:
http://steamcommunit...ed/screenshots/

notare l'assenza di AA per recuperare frame :...(


Ma cosa intendi per streaming del livello ? e come si fa a disattivare ?

#35
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
cerca con google Bulletstorm ini editor
apri con l'editor il file Stormengine.ini che trovi nelal cartella My Games sotto i documenti del tuo utente. Cerca la stringa bUseBackgroundStreaming (o levelstreaming, non ricordo) e cambia il valore a False. In questo modo viene caricato tutto il livello in un colpo, e non avrai stuttering quando deve caricare altre parti.

Comunque sonoa rrivato verso la fine del cap 6. E' uno degli fps più divertenti a cui ho giocato, farò sicuramente una ltro giro a Very Hard e i vari Echo.

#36
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Giocato 3 orette, due considerazioni veloci.
Gli skillshot sono un'ottima idea, ti fanno proseguire in modo diverso dal classico sparacchino, continuo a controllare la lista dei possibili shot per provare poi a farli, una sfida in più inutile ma divertente.
Molto belle e varie le ambientazioni.
Pessimo il porting. e8500, 4 gigggi, 460gtx, e spesso c'è stuttering e cali di frame rate dovuti allo streaming del livello. Disabilitando lo streaming il gioco *vola* ma crasha quando muoio e ricarica il checkpoint :/
edit: ho ricontrollato i tweak, ora pare andare anche con lo streaming off. nice
Spero patchino il prima possibile

Qualche screen appena catturato:
http://steamcommunit...ed/screenshots/

notare l'assenza di AA per recuperare frame :...(

io c'ho un i5, 4gighi ed una 5770; ho giocato tutto il primo atto a 1440x900 con tutto al massimo ed AA4x, non ho notato nessun rallentamento o rottura di palle.

il gioco sembra proprio figo; anche se mi ritrovo a fare sempre la combo frusta+calcio+sparasparaspara

#37
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena finito, veramente molto bello :applauso:

L'ho finito a normale, e sono morto un paio di volte solo alla fine.. era meglio mettere una difficoltà più elevata.
Comunque sia graficamente mi è piacuto molto lo stile, un fps così tamarro non l'ho mai visto.
Veramente un fps innovativo che ti lascia veramente sbalordito missione dopo missione (soprattutto alla fine).

Oggi giorno ci sono così tanti fps concentrati online che si scordano del singolo, mentre bulletstorm riesce a coinvolgere il giocatore per tutta la campagna singolo giocatore.

Mi è piaciuto veramente tanto complimenti agli sviluppatori :applauso:

#38
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

cerca con google Bulletstorm ini editor
apri con l'editor il file Stormengine.ini che trovi nelal cartella My Games sotto i documenti del tuo utente. Cerca la stringa bUseBackgroundStreaming (o levelstreaming, non ricordo) e cambia il valore a False. In questo modo viene caricato tutto il livello in un colpo, e non avrai stuttering quando deve caricare altre parti.

Comunque sonoa rrivato verso la fine del cap 6. E' uno degli fps più divertenti a cui ho giocato, farò sicuramente una ltro giro a Very Hard e i vari Echo.


Thanks :) !

#39
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Appena finito, veramente molto bello :applauso:

L'ho finito a normale, e sono morto un paio di volte solo alla fine.. era meglio mettere una difficoltà più elevata.
Comunque sia graficamente mi è piacuto molto lo stile, un fps così tamarro non l'ho mai visto.
Veramente un fps innovativo che ti lascia veramente sbalordito missione dopo missione (soprattutto alla fine).

Oggi giorno ci sono così tanti fps concentrati online che si scordano del singolo, mentre bulletstorm riesce a coinvolgere il giocatore per tutta la campagna singolo giocatore.

Mi è piaciuto veramente tanto complimenti agli sviluppatori :applauso:


Quanto ti è durato? Comunque le recensioni consigliavano di giocarlo subito a livello difficile, e forse avevano ragione...

#40
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

io c'ho un i5, 4gighi ed una 5770; ho giocato tutto il primo atto a 1440x900 con tutto al massimo ed AA4x, non ho notato nessun rallentamento o rottura di palle.

il gioco sembra proprio figo; anche se mi ritrovo a fare sempre la combo frusta+calcio+sparasparaspara

ora senza streaming va benerrimo a 1920x1200, prima era un macello.

#41
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ripeto, credo non sia una domanda impossibile da rispondere per i più esperti............bulletstorm parte in directx10?? e se si come si fa partitre con il 9(penso mi parta col 10 come mi succede per crysis)

inoltre mi chiedevo se modficando qualche opzione del file engine.ini si potevano migliorare le prestazioni (frame rate intendo)........ho provato e mettere false quello che avete detto ma in alcuni combattimenti in spazi aperti vasti il frame cala...............con tutte le opzioni ini di quel file magari si possono migliorare di +??

e inoltre richiedo: nulletsorm parte come crysis in dx10 e se si come farlo partire in dx9??

grazie per la pazienza

Modificata da anciuetta, 28 February 2011 - 02:22 PM.


#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quello che si legge in giro sembra che supporti solo le dx9.

Comunque fare una ricerca su google ogni tanto non è che faccia male eh...

#43
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Da quello che si legge in giro sembra che supporti solo le dx9.

Comunque fare una ricerca su google ogni tanto non è che faccia male eh...

no perchè sulla scatola c'è scritto: migliorato per directx10

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
quì c'è una breve tweakguide per il gioco.

http://arstechnica.c...ith-your-pc.ars

edit: tra l'altro sul forum di steam ho trovato questo link che forse potrebbe esserti utile per il tuo problemino con GFWL

http://www.bizzntech...l-login-problem

Modificata da Luca81!, 28 February 2011 - 03:41 PM.


#45
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Ogni tanto il gioco mi va in crash e torna al desktop.
Capita anche a voi ? Come si può risolvere ?
Comunque gran gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo