pS: ovviamente devi rimettere i file originali del gioco...
Modificata da Luca81!, 27 February 2011 - 09:01 PM.
hai provato ad avviare prima il client di GFWL da solo e poi il gioco?
pS: ovviamente devi rimettere i file originali del gioco...
Giocato 3 orette, due considerazioni veloci.
Gli skillshot sono un'ottima idea, ti fanno proseguire in modo diverso dal classico sparacchino, continuo a controllare la lista dei possibili shot per provare poi a farli, una sfida in più inutile ma divertente.
Molto belle e varie le ambientazioni.
Pessimo il porting. e8500, 4 gigggi, 460gtx, e spesso c'è stuttering e cali di frame rate dovuti allo streaming del livello. Disabilitando lo streaming il gioco *vola* ma crasha quando muoio e ricarica il checkpoint :/
edit: ho ricontrollato i tweak, ora pare andare anche con lo streaming off. nice
Spero patchino il prima possibile
Qualche screen appena catturato:
http://steamcommunit...ed/screenshots/
notare l'assenza di AA per recuperare frame :...(
io c'ho un i5, 4gighi ed una 5770; ho giocato tutto il primo atto a 1440x900 con tutto al massimo ed AA4x, non ho notato nessun rallentamento o rottura di palle.Giocato 3 orette, due considerazioni veloci.
Gli skillshot sono un'ottima idea, ti fanno proseguire in modo diverso dal classico sparacchino, continuo a controllare la lista dei possibili shot per provare poi a farli, una sfida in più inutile ma divertente.
Molto belle e varie le ambientazioni.
Pessimo il porting. e8500, 4 gigggi, 460gtx, e spesso c'è stuttering e cali di frame rate dovuti allo streaming del livello. Disabilitando lo streaming il gioco *vola* ma crasha quando muoio e ricarica il checkpoint :/
edit: ho ricontrollato i tweak, ora pare andare anche con lo streaming off. nice
Spero patchino il prima possibile
Qualche screen appena catturato:
http://steamcommunit...ed/screenshots/
notare l'assenza di AA per recuperare frame :...(
cerca con google Bulletstorm ini editor
apri con l'editor il file Stormengine.ini che trovi nelal cartella My Games sotto i documenti del tuo utente. Cerca la stringa bUseBackgroundStreaming (o levelstreaming, non ricordo) e cambia il valore a False. In questo modo viene caricato tutto il livello in un colpo, e non avrai stuttering quando deve caricare altre parti.
Comunque sonoa rrivato verso la fine del cap 6. E' uno degli fps più divertenti a cui ho giocato, farò sicuramente una ltro giro a Very Hard e i vari Echo.
Appena finito, veramente molto bello
L'ho finito a normale, e sono morto un paio di volte solo alla fine.. era meglio mettere una difficoltà più elevata.
Comunque sia graficamente mi è piacuto molto lo stile, un fps così tamarro non l'ho mai visto.
Veramente un fps innovativo che ti lascia veramente sbalordito missione dopo missione (soprattutto alla fine).
Oggi giorno ci sono così tanti fps concentrati online che si scordano del singolo, mentre bulletstorm riesce a coinvolgere il giocatore per tutta la campagna singolo giocatore.
Mi è piaciuto veramente tanto complimenti agli sviluppatori
ora senza streaming va benerrimo a 1920x1200, prima era un macello.io c'ho un i5, 4gighi ed una 5770; ho giocato tutto il primo atto a 1440x900 con tutto al massimo ed AA4x, non ho notato nessun rallentamento o rottura di palle.
il gioco sembra proprio figo; anche se mi ritrovo a fare sempre la combo frusta+calcio+sparasparaspara
Modificata da anciuetta, 28 February 2011 - 02:22 PM.
Modificata da Luca81!, 28 February 2011 - 03:41 PM.
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