Vai al contenuto

I migliori film mai creatitutti i capolavori che avete visto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
oddio, non saprei, forse:
i Batman, direi TUTTI :D
i 2 Death Race
io sono legenda, e poi piano piano mi verranno in mente :)

#32
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

:fg: ?
ho amato tutti i film della pixar,ma Nemo è meraviglioso da vedere per come è fatto,ma è troppo infantile secondo me :sisi:

aggiungo la trilogia di Ritorno Al Futuro,capolavori :sisi:

Infantile (ma doove? :gad2:) o no per me è un capolavoro assoluto che avrò visto minimo 5 volte. :D

Can't wait 4 Cars 2. :sisi:

Modificata da Antonino89, 07 March 2011 - 10:27 PM.


#33
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Infantile (ma doove? :gad2:) o no per me è un capolavoro assoluto che avrò visto minimo 5 volte. :D

Can't wait 4 Cars 2. :sisi:

io l'ho visto l'anno scorso e a differenza di UP o Wall-e l'ho trovato più infantile di questi di 2!
anche io non vedo l'ora di vedere Cars 2!

#34
Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
film ben fatti e consigliabili a parer mio:

Schindler's List
Arancia mecanica/FMJ
Pulp Fiction
Le iene
The TRUMAN show
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
Vanilla sky
Fight Club
Forest Gump

Tim Burton ---> Filmografia

#35
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

io l'ho visto l'anno scorso e a differenza di UP o Wall-e l'ho trovato più infantile di questi di 2!
anche io non vedo l'ora di vedere Cars 2!

A livello di significato è incredibile, pensa solo che i pesci dell'acquario che rimangono nelle buste di plastica. Intanto moriranno se ci pensi e a livello allegorico rappresentano l'incapacità di chi è sempre vissuto prigioniero di vivere libero. Anche i gabbiani che rappresentano il consumismo sono fantastici.
Cars invece è una porcata; l'unico motivo per cui ne fanno un seguito è che hanno guadagnato davvero troppo vendendo action figure, più di 5 miliardi se non sbaglio.

#36
basher

basher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Grosso Guaio a Chinatown
Trilogia de Il Signore degli Anelli
Trilogia Toy Story

e anche molti altri, però questi sono i primi che mi vengo in mente, di sicuro Grosso Guaio per me è il top!

#37
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

A livello di significato è incredibile, pensa solo che i pesci dell'acquario che rimangono nelle buste di plastica. Intanto moriranno se ci pensi e a livello allegorico rappresentano l'incapacità di chi è sempre vissuto prigioniero di vivere libero. Anche i gabbiani che rappresentano il consumismo sono fantastici.
Cars invece è una porcata; l'unico motivo per cui ne fanno un seguito è che hanno guadagnato davvero troppo vendendo action figure, più di 5 miliardi se non sbaglio.

onestamente a me piace solo il mondo e come è realizzato,dato che la trama non è che sia granchè,però ha molte cose geniali(tipo le mosche che sono macchinine minuscole con le ali XD ).
per quanto riguarda Nemo non l'avevo mai vpensata sotto questo punto di vista,ma comunque non mi ha convinto.

#38
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
memento
kill bill
fight club
seven
l.a. confidential
leon
i soliti sospetti
the truman show

#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Nemo ha dalla sua anche il rapporto tra padre iperprotettivo e figlio con handicap motorio ........ una tematica decisamente adulta per un film disney

Cars, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un'allegoria perfetta della riscoperta del mondo rurale americano tutto small towns e apple pie :D ... anche come road movie è azzeccatissimo :sisi:

#40
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Il mio film preferito
CARLITO' WAY

#41
ark85

ark85
  • Il mondo è bello perchè è Mario!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2058
- Il Signore degli Anelli (e MOLTO difficilmente qualche altro film lo schioderà dalla prima posizione)
- Star Wars (episodi IV, V e VI)
- Ritorno al futuro (tutto)
- Harry Potter (soprattutto i primi 3 e l'ultimo, gli altri lasciano a desiderare se si è letto il libro)
- Indiana Jones (1, 2 e 3, non ho visto il quarto)
- Le ali della libertà
- La leggenda del Pianista sull'Oceano (il monologo finale è stupendo)
- Il miglio verde (è peggio delle cipolle per fare piangere!)
- Gli intoccabili
- A beautiful mind
- L'attimo fuggente (un giorno sarete cibo per vermi...... indimenticabile!)
- Il Gladiatore
- La vita è bella
- La tigre e la neve
- Forrest Gump
- Balla coi Lupi
- L'ultimo dei Mohicani
- Romeo e Giulietta (ovviamente di Zeffirelli)
- Frankenstein Junior
- Million Dollar Baby
- Cinderella Man
- L'ultimo samurai
- Lettere da Iwo Jima
- Saw (esclusivamente il primo, il colpo di scena finale vale più dell'intera saga messa insieme!)
- Spiderman (soprattutto i primi 2)
- I Dieci Comandamenti (ogni volta che lo trasmettono, ho l'impulso irrefrenabile di vederlo, pur sapendolo a memoria :fg:)
- Titanic (maestoso per l'epoca in cui venne girato, lo ammiro molto per l'aspetto tecnico, la love story un po' meno)
- Avatar (il mondo di Pandora, anche se scopiazzato di qua e di la, mi ha affascinato molto :) )
- Cartoni Animati: Alla ricerca di Nemo, UP, Wall-E, Il Re Leone, La Bella e la Bestia, La città incantata, Una tomba per le lucciole

e sicuramente dimentico qualcosa, se mi torna in mente ve lo dico ;)

Modificata da ark85, 09 March 2011 - 10:53 AM.


#42
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
questi sono quelli che ricordo in questo momento

fight club

a beautiful mind

espiazione

il grande lebowski

blow

casinò

il buono il brutto il cattivo

forrest gump

into the wild

l'llusionista

The Prestige

un ponte per terabithia

#43
pirla94

pirla94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
ragazzi siamo uno dei topic più visti grazie a tutti (se googlate "i migliori film mai creati" esce questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq mi raccomando guardate i film che hanno scritto prima per evitare di ripeterci :dribble: e poi per non diventare troppo noiosi o per non suscitare sensazioni tipo questa :nelcesso: :doh: cmq vi do io altri titoli

alba rossa unforgiven dove osano le aquile uno sparo nel buio
il dott stranamore quei bravi ragazzi toro scatenato scarface duel mystic river
i soliti ignoti clue (il film di cluedo!!!)

#44
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
cioè insinuate che UP sia infantile? è l'unico cartoon che mi ha commosso, dopo l'era glaciale (il primo, con il ''cosino'' :D) UP è un mix di umorismo, mischiato al drammatico, cioè ha una trama, imho abbastanza bella, fare una cosa per la donna che ama, un cartoon basato sulla vita reale, e voi mi dite infantile??? ditemi, quanti film hanno una trama? che trama ha nemo? cercare di salvare qualcuno? capirai, nulla di così speciale, invece su cars mi trovate d'accordo, lo trovo anche io molto bello :sisi:

PS: se non capite ciò che volevo dire, capitemi ma UP imho è uno dei capolavori, cartoon!

#45
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

cioè insinuate che UP sia infantile? è l'unico cartoon che mi ha commosso, dopo l'era glaciale (il primo, con il ''cosino'' :D) UP è un mix di umorismo, mischiato al drammatico, cioè ha una trama, imho abbastanza bella, fare una cosa per la donna che ama, un cartoon basato sulla vita reale, e voi mi dite infantile??? ditemi, quanti film hanno una trama? che trama ha nemo? cercare di salvare qualcuno? capirai, nulla di così speciale, invece su cars mi trovate d'accordo, lo trovo anche io molto bello :sisi:

PS: se non capite ciò che volevo dire, capitemi ma UP imho è uno dei capolavori, cartoon!

scusa ma se ti riferisci ai miei post hai capito male,dato che ho citato UP e Wall-e dicendo che questi sono film con tematiche mature,non Nemo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo