Vai al contenuto

Film brutti o che vi hanno disgustato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

madonna di cosa mi hai fatto ricordare!!!
Immagine inserita

si :doson: ha una trama che rasenta la fantascienza del ridicolo :doson:

#17
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che 76 è del 2000, quel film ha fatto una strage di premi al Razzie Awards (ben 7) di fatto ne è diventato l'emblema :D

CHILLU SIGNUR LA MIE MENTE TENTAVA DI CONVINcERSI CHE FOSSE UN FILM DI UN ALTRA EPOCA :doson:



se non mi sbaglio è al secondo posto dei peggiori film di sempre

Modificata da Darth Revan, 21 February 2011 - 02:26 PM.


#18
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
ah ecco si pure SPLICE, grandissima delusione accentuata dal fatto che la prima mezzora/45 min di film è OTTIMA per poi sprofondare in un baratro inimmaginabile :vergognatighgh:

#19
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
io sono di bocca buona per quanto riguarda il cinema ma Alone in the Dark è stata una "cagata pazzesca" (cit.)

#20
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Ultimamente mi hanno schifato:
1) iron man 2, noiosissimo a tradimento, dopo un inizio caruccio sembra che tutto il film (storia, attori, scene d'azione ecc) si prenda una lunga pausa caffè, durante la quale succedono solo cosine scemotte e fuffa, per poi riesplodere nel finale d'azione ma ormai la frittata è fatta.

2) i mercenari. Io amo, AMO l'action anni '80 che questo film avrebbe dovuto ricreare. Invece, almeno per me, la fiera delle occasioni sprecata, a parte 2 scene 2... :vergognatighgh:

3) Mangia prega ama... Madò. manco so perchè l'ho provato a guardare. :nelcesso: con la roberts che fa la finta grassa... :famale:

4) Biutiful. Di Inarritu. Il suo modo di fare film divide spesso le opinioni. Io avevo abbastanza apprezzato Babel, anche se molti non lo gradiscono. In questo caso invece, ha fatto un film pessimo, basato solo sull'accumulo compulsivo di drammi e sfighe che cadono sulle spalle del pur bravo bardem come alabarde spaziali...

5) District 9. Tutti o quasi l'hanno amato, dicendo che è originale, una ventata d'aria fresca nella sci fi ecc ecc... Io all'epoca sono uscito dalla sala dopo e primi inabboccabili minuti di finto-documentario. Trovo molte scelte di trama assurde (il censimento dei MIGLIAIA di alieni fatto porta a porta?!? seh, certo :goodboy: ) L'ho poi finito di vedere per completezza, a noleggio, ma anche se la seconda metà diventa meno urticante, mio ha fatto schifo!

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Affrontando i Giganti sicuramente e' inarrivabile. Uno di quei film che se sei credente ti fa bestemmiare da quanto fa schifo e che se invece non credi, beh, ti fa raggiungere vette di blasfemia da far impallidire chiunque...

PS: alla fine tua moglie rimane incinta perche' si scopa un altro! COGLIONE!!!!

#22
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Ultimamente mi hanno schifato:
1) iron man 2, noiosissimo a tradimento, dopo un inizio caruccio sembra che tutto il film (storia, attori, scene d'azione ecc) si prenda una lunga pausa caffè, durante la quale succedono solo cosine scemotte e fuffa, per poi riesplodere nel finale d'azione ma ormai la frittata è fatta.

2) i mercenari. Io amo, AMO l'action anni '80 che questo film avrebbe dovuto ricreare. Invece, almeno per me, la fiera delle occasioni sprecata, a parte 2 scene 2... :vergognatighgh:

3) Mangia prega ama... Madò. manco so perchè l'ho provato a guardare. :nelcesso: con la roberts che fa la finta grassa... :famale:

4) Biutiful. Di Inarritu. Il suo modo di fare film divide spesso le opinioni. Io avevo abbastanza apprezzato Babel, anche se molti non lo gradiscono. In questo caso invece, ha fatto un film pessimo, basato solo sull'accumulo compulsivo di drammi e sfighe che cadono sulle spalle del pur bravo bardem come alabarde spaziali...

5) District 9. Tutti o quasi l'hanno amato, dicendo che è originale, una ventata d'aria fresca nella sci fi ecc ecc... Io all'epoca sono uscito dalla sala dopo e primi inabboccabili minuti di finto-documentario. Trovo molte scelte di trama assurde (il censimento dei MIGLIAIA di alieni fatto porta a porta?!? seh, certo :goodboy: ) L'ho poi finito di vedere per completezza, a noleggio, ma anche se la seconda metà diventa meno urticante, mio ha fatto schifo!


sulla prima parte del film anche io la pensavo come te, aggiungo anche un certo tipo di disgusto della "messa in scena" ma da un certo punto in poi è il film di fantascienza migliore degli ultimi anni e non capisco come non possa piacere ad un appassionato del genere. Comunque non era una critica al tuo gusto, solo lìespressione che anche io in un primo momento volevo chiudere il film senza finire per poi scoprire un capolavoro (almeno per me).

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Invece ieri sera ho visto l'ultima cacata di Romero,premetto che a parer mio gli zombi sono la cosa più inutile e scialba che il cinema horror abbia mai avuto,addirittura di più delle bimbette possedute che dominano la scena pseudo-emo-horror da dopo the ring...comunque è il solito film penoso sugli zombie.


Ne hai uno come avatar e il messaggio di fondo, Carpenter o Romero che sia, è lo stesso :D

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Affrontando i Giganti sicuramente e' inarrivabile. Uno di quei film che se sei credente ti fa bestemmiare da quanto fa schifo e che se invece non credi, beh, ti fa raggiungere vette di blasfemia da far impallidire chiunque...

PS: alla fine tua moglie rimane incinta perche' si scopa un altro! COGLIONE!!!!



io stavo pregando (ovviamente vishnu) che alla fine il figlio nascesse nero :D con il vice che gli fa " se è la volontà di Dio"

quando poi fa vedere la frase finale incisa con i 2 campionati vinti di fila lui che gioca con il bambino e la moglie incinta ho avuto un blocco allo stomaco...

Alla fine ho dormito 3 ore sta notte opresso dal senso di colpa d'aver visto una simile cosa....


District 9 sono andato a vederlo con 2 miei amici al cinema, alla fine fui insultato per averli portati, uno dei due l'ha rivisto mesi dopo su sky e l'ha riconsiderato un pò, a me personalmente non è dispiaciuto, l'unica cosa che veramente ho odiato è la riprsa a camera in spalla che la detesto. Se non sbaglio iniziò ad andare di moda quando ci fecero una puntata di X-file poi per fortuna era passata sta mania.

#25
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Viaggio a Kandahar (2001) 85 Minuti di tortura

Immagine inserita

Non ho nemmeno il coraggio di mettere un trailer per compassione

Questa "perla" è nella mia top 3 dei film più burtti che ho mai visto da 10 anni e difficilmente potrà cedere il posto.

Vi è da aggiungere come aggravante che l'ho visto al cinema, eravamo indecisi su cosa andare a vedere le scelte erano

a) Codice: Swordfish
b) Viaggio a Kandahar

e io che continuavo a die gaurdiamo TRAVOLTA, un altro mio amico idem gli altri 2 no no ma scherziamo ma non avete visto il telegiornale in queste ore hanno inizato a bombardare Kandahar, è un momento storico dobbiamo vederlo.

Ce la siamo giocata a morra cine...

A metà pellicola il mio amico che più aveva insistito per andarlo a vedere ammise l'errore e malgrado fosse una delle persone più tirchie sul pianeta si offri di farci bere fino a farci dimenticare il primo tempo a patto di usccire subito. Ovviamente non accettammo e preferrimmo picchiarlo per tutto il secondo tempo...

SALA VUOTA solo una coppietta molto più avanti di noi che stava facendo "altro" aveva osato pagare per quell'aborto.

Il commento post film fu "Gli americani hanno bombardato Kandahar? HANNO FATTO BENE, DOVEVANO PENSARCI PRIMA COSì NON FACEVANO STO FILM" ad oggi ritengo che il vero motivo per cui sia stata bombardata quella città è che qualcuno ha visto questo film e ha voluto Giusta vendetta

Trama

Il film racconta la storia di una rifugiata afgana di successo in Canada (interpretata da Nelofer Pazira) che ritorna nel suo paese dopo aver ricevuto una lettera dalla sorella, rimasta in Afganistan dopo la fuga della famiglia, in cui annunciava di volersi suicidare in occasione dell'ultima eclisse solare del millennio.

in realtà è un fottutissimo documentario che dovrebbe farti commuovere e in realtà ti fa solo odiare il fatto che sei li a vedere quella puttanata, con il secondo tempo incentrato su protesi e amputazioni...

L'unica cosa bella è il finale

Il film è reperibile anche in DVD edizione limitata (di cui ovviamente è stato fatto dono a colui che più di ogni altro ci portò a vedere cotal pellicola)

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Il commento post film fu "Gli americani hanno bombardato Kandahar? HANNO FATTO BENE, DOVEVANO PENSARCI PRIMA COSì NON FACEVANO STO FILM"


Questo temo di averlo detto pure io uscendo dalla sala :D

#27
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
District 9
willy wonka

poi altri non ricordo

#28
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
"You Don't Mess with the Zohan" non so il titolo italiano...
unammmmmerda ma unammmerda.. non so se son riuscito a trascinarmi fino a metà film.

di solito i film di adam sandler mi piacciono, ma questo m'ha fatto proprio schifo.

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Showgirls ... storia ridicola, dialoghi insulsi e un cast da buttare nel cesso e sturare la catena

anche il seguito di Basic Instinct è da incorniciare per la sua bruttezza

ultimo che mi viene in mente è il secondo Matrix ... un'accozzaglia di brutture, sboronate e pg inutilmente figaccioni ... la bellucci che biascica in inglese poi è da martellate sui testicoli ...

#30
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

"You Don't Mess with the Zohan" non so il titolo italiano...
unammmmmerda ma unammmerda.. non so se son riuscito a trascinarmi fino a metà film.

di solito i film di adam sandler mi piacciono, ma questo m'ha fatto proprio schifo.


Pensa che per me è l'unico film demenziale post 2000 che fa davvero ridere! :respect:

In effetti è talmente sopra le righe che o uno lo ama o fa schifo... difficile trovare mezze misure, un pò come i film di ben Stiller-regista...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo