Vai al contenuto

Forza Motorsport 4 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011E' giunto il momento di accendere i motori dei nostri sogni...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5172 risposte

Sondaggio: Forza Motorsport 4 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011 (126 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [31.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.75%

  2. voto 9 - quasi perfetto (56 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (19 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Olè!Allora come al solito ci risiamo....
Per la 4 uscita (come per la terza e la seconda del resto) vorrei:


- Più piste e reali
- Meno macchine e più bilanciate (non mi interessano millemila macchine e poi è impossibile metterne 4-5 insieme bilanciate fra loro)
- Campionati più strutturati (qualifiche, gara) e magari con qualche licenza reale, visto che la parte off-line è di una noia mortale
- L'endurance visto che ne fanno sfoggio a parole, magari se ci mettono nelle condizioni di farlo veramente...
Mi spiego meglio: possibilità di giocare le gare endurance con un amico alternandosi alla guida (tipo sistema hot seat di race pro) ed implementarlo anche on-line.

- visto che è un titolo di punta, si punta molto all'on-line, c'è dietro M$; direi che se ci fanno giocare non dico in 30 ma in 15/16 a sessione su server dedicati saremmo lieti.

- Migliorare la già ottima fisica, questo sempre a prescindere.

Poi i dettagli:
- Box più vivi, che quando entro mi viene da cercare la tomba del caro estinto.
- Riparazioni areodinamiche hai box.
- I tempi sul giro quando fai le gare sulla distanza.

Ma oramai ho capito che babbo natale non esiste...

#17
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Olè!Allora come al solito ci risiamo....
Per la 4 uscita (come per la terza e la seconda del resto) vorrei:


- Più piste e reali
- Meno macchine e più bilanciate (non mi interessano millemila macchine e poi è impossibile metterne 4-5 insieme bilanciate fra loro)
- Campionati più strutturati (qualifiche, gara) e magari con qualche licenza reale, visto che la parte off-line è di una noia mortale
- L'endurance visto che ne fanno sfoggio a parole, magari se ci mettono nelle condizioni di farlo veramente...
Mi spiego meglio: possibilità di giocare le gare endurance con un amico alternandosi alla guida (tipo sistema hot seat di race pro) ed implementarlo anche on-line.

- visto che è un titolo di punta, si punta molto all'on-line, c'è dietro M$; direi che se ci fanno giocare non dico in 30 ma in 15/16 a sessione su server dedicati saremmo lieti.

- Migliorare la già ottima fisica, questo sempre a prescindere.

Poi i dettagli:
- Box più vivi, che quando entro mi viene da cercare la tomba del caro estinto.
- Riparazioni areodinamiche hai box.
- I tempi sul giro quando fai le gare sulla distanza.

Ma oramai ho capito che babbo natale non esiste...



riguardati bene il trailer e scoprirai Moooolte cose ^ ^

#18
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

riguardati bene il trailer e scoprirai Moooolte cose ^ ^

dici che magari babbo natale no, ma qualche renna la vedo?

#19
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

dici che magari babbo natale no, ma qualche renna la vedo?

di babbo natale forse vedi il cappello ma le renne le vedrai quasi tutte XD

http://www.youtube.com/watch?v=8GqKhyZkPOY&feature=fvst


esamina bene secondo per secondo ^_^

Modificata da Raz3R, 22 February 2011 - 07:20 PM.


#20
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
Le endurance online sarebbero carine, ma bisogna anche contare che molto spesso le connessioni che abbiamo in italia sono davvero pessime, ci va grassa se riusciamo a fare 5 minuti senza disconnessioni di qualcuno ( si, parlo proprio di te Tuono, ) figurati fare una 24 ore..... al massimo sarebbe bello se ci fosse almeno offline, e che si possa salvare in ogni momento per riprenderla un altra volta.....

#21
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Le endurance online sarebbero carine, ma bisogna anche contare che molto spesso le connessioni che abbiamo in italia sono davvero pessime, ci va grassa se riusciamo a fare 5 minuti senza disconnessioni di qualcuno ( si, parlo proprio di te Tuono, ) figurati fare una 24 ore..... al massimo sarebbe bello se ci fosse almeno offline, e che si possa salvare in ogni momento per riprenderla un altra volta.....

questa sarebbe un ottima cosa ma non credo la inseriranno

Modificata da simone79, 22 February 2011 - 09:44 PM.


#22
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
comunque l'annuncio della colaborazione con la Pirelli , chiude in maniera abbastanza limpida, tutte le varie discussioni che ci sono state sul forum dedicato a Forza3.
Dove io, il professore :D e altri, dicevamo che Forza3 ha una gestione dell'aderenza delle gomme fallata( o meglio; credibile finchè non perde aderenza,per poi diventare totalmente irreale).
L'importante e' che se ne siano accorti anche i Turn10 e che stiano cercando di sistemare questa cosa.

#23
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
si ma il trailer raga e' fatto di immagini reali e non di gioco quindi posson mettere anche i carriarmati o caccia bombardieri! non darei fede a quel video, bisogna aspettare trailer ingame! cmq promette bene dalle dichiarazioni. spero che per quanto riguarda l'online tornino indietro verso forza2 che a mio modo di vedere era praticamente perfetto!

santa pirelli aiutaci tu!

#24
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

si ma il trailer raga e' fatto di immagini reali e non di gioco quindi posson mettere anche i carriarmati o caccia bombardieri! non darei fede a quel video, bisogna aspettare trailer ingame! cmq promette bene dalle dichiarazioni. spero che per quanto riguarda l'online tornino indietro verso forza2 che a mio modo di vedere era praticamente perfetto!

santa pirelli aiutaci tu!



Il video è chiaramente composto da short play reali, ma nasconde più di un'informazione.
Gare in notturna, fondi stradali non da pista, condizioni non perfette (neve/fango).

Direi che o si sono bevuti il cervello o sono elementi che vedremo in Forza Motorsport 4.

#25
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671
Oggi alla conferenza microsoft non hanno mostrato niente sapete se al gdc mostreranno qualcosa ???

#26
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
notizie?

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no ;<

#28
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
mmm dannazione

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919
all e3 sara giocabile e vedremo la tempesta e la neveeee XD

#30
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando sara' l'E3?? Sono curiosissimo di vedere che combineranno, ma dite che ogni auto si potra' far "esplodere" per vedere gli interni,motore ecc come si vede nel video??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo