Vai al contenuto

Il gioco della mia collezione..di cui mi vergogno ma che a me piace moltissimo...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
io non colleziono piu', ma posso citare quelli che mi ricordo di aver comprato e di cui mi ricordo.
di certo quello che mi viene in mente subito e' hi-octane gioco che doveva spodestare wipeout da parte di bulfrog e che si e' rivelato una cosa a dir poco immonda.
poi tra i recenti kingdom hearts ds uno schifo!
boh per ora mi vengono in mente questi.

#77
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

a me è piaciuto moltissimo assassin's creed, e lo tengo li gelosamente...
su questo forum ac è un gioco di cui vergognarsi :sisi:


Idem, ogni tanto lo sguardo va sulla custodia e penso "che figata di gioco".

Il primo però, il secondo nonostante l'ambientazione divina non mi è piaciuto, l'ho lasciato incompleto. Magari più avanti lo rivaluterò.

Oltre a questo anche a me è piaciuto parecchio Lost Planet 2, nonostante i volti da Nintendo 64 e la forte propensione all'online, ho trovato nelle dinamiche di gioco, nell'ambientazione e nell'impatto prorompente dell'azione un insieme decisamente adatto al mio palato, mi stupisce che sia così poco apprezzato.

Sempre limitandomi all'attuale gen, ho strafinito Oblivion in ogni salsa, gioco che sento spesso definire "un obrobrio inguardabile". Credo che mi manchino da completare solo alcune quest secondarie, per il resto il dvd è consunto oltre ogni umana comprensione.

Edit:

Dimenticavo Nier... amo quel gioco e lo reputo un capolavoro: la storia strappa il cuore, le ambientazioni sono magnifiche, i personaggi memorabili ed originali, la colonna sonora è tra le più belle ed enigmatiche mai realizzate. Ha dei difetti, come ogni cosa, ma poco importa, non meritava di essere devastato da critica e pubblico in quel modo.

Modificata da Snufkin, 25 February 2011 - 05:34 AM.


#78
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
niente, scelgo i miei giochi con estrema cura :sese:

#79
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Dimenticavo Nier... amo quel gioco e lo reputo un capolavoro: la storia strappa il cuore, le ambientazioni sono magnifiche, i personaggi memorabili ed originali, la colonna sonora è tra le più belle ed enigmatiche mai realizzate. Ha dei difetti, come ogni cosa, ma poco importa, non meritava di essere devastato da critica e pubblico in quel modo.


Nier sta nel top dei videogiochi di questa generazione per quanto mi riguarda, e sono solo all'inizio del gioco.

#80
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
marchiato Konami : "Project Overkill" per ps1, qualcuno se lo ricorda? Isometrico condito con ettolitri di sangue, una vera boiata ma mi esaltò parecchio e lo portai a termine con mucho gusto!

della nuova generazione il platform "Dewy's Adventure" per wii, è stato bistrattato da tutti, ma il solo finale vale tutto il gioco e l'avventura mi divertii parecchio.

per ps3 "wolverine"; godibile pur non avendo riscosso in modo particolare i favori della critica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo