Vai al contenuto

Il gioco della mia collezione..di cui mi vergogno ma che a me piace moltissimo...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Hellboy. Anche Splatterhouse ed adoro entrambi :asd:

Ah ah t'ho pure coglionato se non ricordo male quando l'hai preso :megalol:

Al momento, io direi Suikoden IV... Il corrispondente nel mondo videoludico di ciò che in ambito penale è definito "stupro"...
Anche star ocean, comprato in limited 2 anni fa quasi, non è che fece un figurone a casa mia...

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009
domanda difficile,metà giochi nella mia collezione sono stati stroncati sia da pubblico che critica...
dico Lair,mai capito perchè in molti abbiano criticato così tanto il sistema di controllo,difficile all'inizio ma poi ci si prende la mano :sisi:

#18
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il bistrattatto Dante's Inferno è ancora saldamente nella mia collezione, così come pure Prince of Persia 2008, due titoli a mio avviso ingiustificatamente ed eccessivamente martoriati.

Tra quelli che ho giocato e apprezzato moltissimo pur non avendolo più nella mia "collezione" direi Viking: Battle for Asgard

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra quelli che ho giocato e apprezzato moltissimo pur non avendolo più nella mia "collezione" direi Viking: Battle for Asgard


Pensa che io l'ho recuperato quest'estate, tardissimo dunque. Giocato, apprezzato e tenuto in collezione :sisi:

#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19843
The Bouncer ! :vergognatighgh:
Spoiler


#21
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Two Worlds 2. Chi l'ha recensito e gli ha dato un voto pessimo, in generale, l'ha giocato si e no 5 minuti. Non un secondo di piu'. Non ha capito perfettamente niente del gioco.

#22
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Il padrino 2... un gioco da zero spaccato ma che mi ha divertito parecchio! (l'ho finito durante l'influenza in due giorni con 18ore di gioco!!!)





forse era colpa dell'influenza... :nelcesso:

#23
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Fiero possessore di Heavnely Sword, per me capolavoro :)

#24
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291
LA WII :vergognatighgh:

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

LA WII :vergognatighgh:

si inizia a tirar fuori l'artiglieria pesante eh

#26
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Altri per ps3 che me ne vengono in mente, vediamo un pò...

I 2 Saw. I migliori survival horror su ps3 per me. Ma quì influisce anche il fatto che sia fan della serie, ho visto tutti e 7 i film...
Ken's Rage (Hokuto Musou) finalmente un gioco di ken fatto bene.
Il Potere Della Forza 2. Farà anche schifo a molti utenti, siti e riviste ma a me è piaciuto tanto.
I 2 007, Quantum Of Solace e Bloodstone, soprattutto il primo, per me appassionatissimo di 007 in particolare Daniel Craig negli ultimi 2 film.
Splatterhouse, davvero una piacevolissima sopresa, non gli avrei dato 2 lire, invece molto bello.
X Men Wolverine, questo non capirò mai perchè è stato stroncato... E' un signor action. Bah...
Dark Sector, probabilmente il gioco piu' sottovalutato per ps3.
Tekken 6. E' la solita minestra ma me questa minestra piace.
Pes, questo ogni anno prende voti bassi a destra e manca eppure a me diverte sempre di piu' ad ogni capitolo. Intramontabile.

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67332
Infinite Undiscovery, alla maggioranza ha fatto pena, a me invece è piaciuto un botto e lo conservo gelosamente :sisi:

#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Clayfighter 63 1/3 su Nintendo 64, partite infinite
Dove posso ritirare il premio? :D

Era davvero un gioco di [Censura] gesty :D

#29
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
White Knight Chronicles :sisi:
Un gioco molto criticato che ha preso bassi voti nelle recensioni ma che a me è piaciuto tantissimo,online era una droga.
Quando mi si era rotta la PS3 perdendo tutti i salvataggi era rammaricato più per aver perso i suoi salvataggi.... :sigh:

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sono un fail... avevo capito solo il gioco che abbiamo in collezione ma che ci fa schifo.
Allora direi WKC: non un capolavoro di certo ma a me è piaciuto... un rpg assolutamente decente (e io sono schizzinoso in questo campo... WKC l'ho finito, ff13 ancora no... sarà la pigrizia).
Anche star wars... anche qui, il capolavoro è ben lontano ma a me piace talmente tanto la figura del jedi ed il modo in cui in questo titolo viene resa che mi sono divertito un mondo a giocare sia il primo che il secondo capitolo.

E poi AVP... il gioco fa schifo probabilmente... ma giocare come predator con gli stessi rumori, francamente non ha proprio prezzo :fg:.

Modificata da Zohar, 17 February 2011 - 05:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo