Vai al contenuto

Sony non pensa ancora alla PlayStation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Sony non pensa ancora alla PlayStation 4
Il presidente di Sony Computer Entertainment Kaz Hirai ha dichiarato che la PlayStation 4 non è al momento nei piani futuri della compagnia, che al momento è intenta a focalizzarsi su PS3 e NGP.
Nel corso di un'intervista rilasciata a PC Impress, Hirai ha confermato che il ciclo vitale della PS3 (rilasciata nel 2006) è di 10 anni, "il che significa che siamo solo a metà del percorso".
"Penso che il valore della PlayStation 3 continuerà ad aumentare nel tempo. Per questo la realizzazione della PS4 non è al momento una nostra prerogativa.Siamo ancora molto concentrati sull'attuale home console."
Leggi la news completa: Sony non pensa ancora alla PlayStation 4


#2
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Meglio così... ^^

#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...cavolate...

#4
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Un altro anno al massimo e la presentano

#5
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
è vero, la sony non ha nessun interesse a lanciare una nuova console, sia perchè è concentrata sulla ngp, sia perchè è solo da poco tempo che riescie a fare utili vendendo ps3. Tuttavia in caso Microsoft e Nintendo presenteranno nuove home console, saranno costretti a seguirli a ruota entro poco tempo

#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301
Se consideriamo poi che PS2 e PS1 sono state vendute e supportate per un paio d'anni dopo il rilascio delle generazioni successive...

Un paio d'anni e sarà sul mercato IMHO, prima devono uscire un nuovo ZOE (ti prego Kojima :sigh:, il Jeuthy è la miglior cosa che abbia mai governato con un pad) e un GT6. Quindi non ci resterà che attendere l'E3 2011 o fiera analoga per la presentazione e qualche altro mese per il lancio Jap.

#7
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

è vero, la sony non ha nessun interesse a lanciare una nuova console, sia perchè è concentrata sulla ngp, sia perchè è solo da poco tempo che riescie a fare utili vendendo ps3. Tuttavia in caso Microsoft e Nintendo presenteranno nuove home console, saranno costretti a seguirli a ruota entro poco tempo

...rimanendo indetro per 2 anni e facendo una strada in salita per recuperare come nel caso di PS3.Qeste rimonte non finoscono sempre bene: a volte si prendono delle cantonate enormi


vero, ma anche io credo sia presto per le nuove console da casa: con move e kinect c'è tutta una nuova gamma di giochi da sfornare..

tuttavia credo che l'anno prossimo inizieranno a girare le prime voci.

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il problema è che anche se PS3 ha ancora molto da dire si ritrova a dover fare i conti con la concorrenza che a volte (sempre?!) accorcia il ciclo delle console che di fatto si dimostrano più longeve. Se PS3 non avesse avuto concorrenza allora sarebbe andata sicuramente bene anche per altri 4 anni ma con Microsoft e Nintendo agguerrite non è possibile per Sony perdere questo tempo. Quindi resterà come PS2 sul mercato anche per altri 5 anni ma non senza una PS4 in uscita entro il 2013...

#9
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
Speri in una cantonata dal tuo tono...per me ha fatto un errore con ps3 ma non credo ne fara' un altro con ps4...per me non e' pronta ma quasi...come mi sembra di aver sentito in passato attendono la prima mossa dai competitors!
Certo, microsoft e' impegnata con kinect...speriamo vengano fuori almeno uno/due giochi che attirino la mia attenzione perche' la periferica mi ispira dall annuncio...Cmq dati i grossi investimenti fatti, appunto per project natal dubito che si muoveranno prima di un paio d anni...per il 2011 Sony credo proponga l anno migliore dal lancio di ps3 poi si vedra'....

#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ma che volete che dica "si abbiamo in fase avanzata lo sviluppo di ps4, appena lanciato NGP ci concentreremo solo su quella e in jap entro natale 2012" è ovvio che continui a smentire ogni voce sulla nuova homeconsole, anche perchè se dice anche solo "ps4" le vendite di ps3 tirano una frenata, proprio nell'anno in cui si sta dimostrando più agguerrita con esclusive quasi ogni 2 settimane, contro una 360 ormai con i pantaloni calati e prostrata quasi esclusivamente verso i casual.

Anche Big N girano voci sempre più forti che a Natale avremo la nuova home, però si sa fino a quando non lanciano il 3ds tutti zitti e negare sempre e cmq, lo stesso farà Sony, fino a quando non ha lanciato NGP smentirà con forza ogni voce. Il Move alla fine ha floppato e non ha incrementato le vendite o la vita della console come sperato da Sony, e dubito abbiano degli inetti tali da dare più d'un anno di vantaggio alle concorrenti...

La durata di ps3 è 10 anni? ma possono essere anche 11 o 12 ad oggi ps2 vende quindi dov'è il prob? certo c'è da considerare che ps2 aveva quasi il monopolio, ps3 si piazzerà probabilmente seconda con un netto distacco dal Wii, quindi per me massimo massimo vivrà 2 anni dopo ps4 e non avrà lo stesso supporto dato a ps2.

Ma poi v'immaginate se iniziano a circolare voci su una ps4 in quanti diranno "aspetta anzichè NGP metto i soldi da parte che la nuova ps4 sarà bla bla bla e bla bla bla plus" alla fine si autodanneggerebbero troppo.

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Beh non do molto credito a queste affermazioni, soprattutto perchè con l'impennata subita dalle schede video PC negli ultimi anni e quelle che verranno... 5 anni vogliono dire come minimo 10.000 al(anni luce) di distanza ed una notevole differenza tra le 2 piattaforme(intese come PC e Console) e per quanto l'attuale ambiente videoludico PC tende ad adattarsi a quello console, ci sono sempre sviluppatori che non si abbassano a questo concetto e tirano fuori veri e propri Kraken videoludici, inoltre dato il rapporto piuttosto stretto che la divisione "Console" di M$ ha con l'ambiente PC credo proprio che la concorrenza non aspettera certo 5 anni prima di presentare la nuova ammiraglia... quindi come tutti tempo massimo 2 anni e abbiamo già la nuova Console casalinga SONY che magari non si chiamerà obbligatoriamente PS4(ormai i numeri stanno diventando ambigui come cosa =..=) ma che sarà cmq la nuova generazione.

#12
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
La crisi mica è solo per i poracci. con kinect e move hanno entambi allungato il ciclo di vita delle console, e se move è stato un flop lo vedremo se (e se mai) usciranno applicazioni degne.

by the way, io non credo che vedremo nulla prima del 2014, e tutto sommato le mie tasche ringraziano.

nintendo, ormai, corre su un altra pista di un altro stadio, imho. e non crediamo che i casual siano così pronti a sganciare 200 euri per la wii2....anzi.........

da parte mia la metà (o più) della gente che ha comprato la wii...l'ha anche levata dal salotto...e adesso prende polvere nell'armadio...e le vendite medie di un gioco wii lo dimostrano (mostri sacri a parte tipo donkey, mario e compagnia bella, che poi tanto folta non è...)

#13
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
meglio cosi cmq per ora ho sentito ke metteranno una specie di miglioramento tipo un coso a parte tipo uno scheda video separata o cmq qualcosa per migliorarne le prestazioni cosi da non doversi comprare la ps4 ci sono solo i disegni ma nn si sa se e vero spero di si

#14
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
l'errore se cosi si puo chiamare di sony e stato il prezzo di ps3 al lancioi..il punto e che se annunciassero ps4 vedrebbero cadere le vendite di ps3 cosa grave visto gli utili da poco in positivo sulla vendita delle console..il mio punto di vista e che la terranno nascosta il piu tempo possibile;come ha fatto microsoft con la nuova xbox,per non compromettere le vendite..l'unica cosa che conta..
pensate che chi era intenzionato a comprare una psp oggi la compri visto l'annuncio di ngp..anche se l'uscita in eu non sara di sicuro quest'anno..il ciclo di vita di psp e in positivo gia da un po..qndi l'hanno potuta largamente annunciare..cosa che non possono fare secendo me con ps4..


#15
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Quanddo vai in frenzy da scrittura, tocca toglierti la tastiera :lol:Voglio vedere su google se esiste un applicativo che in automatico riassume gli Hemcsi-post :sisi:


Se lo trovi giramelo così posto la versione ridotta :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo