Vai al contenuto

Electronic Arts parla di Dead Space 3: il franchise non ha ancora raggiunto il suo potenziale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
hanno appena finito di vendere il 2 e già iniziano con il 3. che tristezza

#17
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271

hanno appena finito di vendere il 2 e già iniziano con il 3. che tristezza

Questo lo dice Riccitiello, i Visceral ritengo sia seri per questo.

#18
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738




Inoltre su questa generazione horror migliori non ne ho giocati. Insomma....per come la vedo io Visceral Games con questo gioco ha raggiunto traguardi altissimi e Dead Space 2 merita l'appellativo di CAPOLAVORO.



Fatal frame 4.
Silent Hill Shattered Dreams
Silent Hill Homecoming

Solo questi tre IMHO sono decisamente più horror. DS è uno sparatutto con sfacettature horror, ma non ricordo un solo momento in cui riesca a spaventare. In nessuno dei due capitoli.


Fatal Frame (che se ho capito di cosa stai parlando lo conosco come Projec Zero) e Shutter Dreams sono per nintendo Wii se non erro e non li ho giocati non possedendo la bianca console nintendo. Ma ho giocato Homecaming e sinceramente, oltre a non farmi minimamente paura, come gioco lo trovo anche molto molto scadente. Imho Dead Space è il giusto mix tra Horror e azione; è riuscito a fare quello in cui secondo me non riuscito il comunque discreto RE5. Inoltre ha portato una ventata di aria fresca con ambientazioni nuove e una trama, a mio parere, coi controcazzi...in grado di tenermi interessato dall'inizio alla fine. Anche il primo è stato lo stesso sinceramente...solo che il trasporto nella trama era castrato da un personaggio "muto" e privo di alcuna personalità.

#19
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271

Inoltre su questa generazione horror migliori non ne ho giocati. Insomma....per come la vedo io Visceral Games con questo gioco ha raggiunto traguardi altissimi e Dead Space 2 merita l'appellativo di CAPOLAVORO.

Fatal frame 4.Silent Hill Shattered DreamsSilent Hill HomecomingSolo questi tre IMHO sono decisamente più horror. DS è uno sparatutto con sfacettature horror, ma non ricordo un solo momento in cui riesca a spaventare. In nessuno dei due capitoli.

Fatal Frame (che se ho capito di cosa stai parlando lo conosco come Projec Zero) e Shutter Dreams sono per nintendo Wii se non erro e non li ho giocati non possedendo la bianca console nintendo. Ma ho giocato Homecaming e sinceramente, oltre a non farmi minimamente paura, come gioco lo trovo anche molto molto scadente. Imho Dead Space è il giusto mix tra Horror e azione; è riuscito a fare quello in cui secondo me non riuscito il comunque discreto RE5. Inoltre ha portato una ventata di aria fresca con ambientazioni nuove e una trama, a mio parere, coi controcazzi...in grado di tenermi interessato dall'inizio alla fine. Anche il primo è stato lo stesso sinceramente...solo che il trasporto nella trama era castrato da un personaggio "muto" e privo di alcuna personalità.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::hail:

#20
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921

Non capisco perchè tutti devono giudicare Dead Space..


Lo giusidca solo chi nn l'ha giocato fidati.

#21
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271

Non capisco perchè tutti devono giudicare Dead Space..

Lo giusidca solo chi nn l'ha giocato fidati.

Guarda sicuramente mi fido ciecamente..;)

#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
io ho giocato solo Dead Space 1 .
Non mi ha messo paura. al massimo un pò di ansia .

#23
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
o comprato dead space e devo dire che mi fa schifo non mi fa ne caldo ne freddo mi fa pensare alla versione piu brutta ti resident evil 4 nello spazio e con dei mostri che hanno metodi che ricordano gli alien tuttavia se avessero fatto un gioco sugli alien in questo modo sarebbe stato piu appetibile dal mio punto di vista anke se devo ammettere che dead space 2 e meglio dell'uno da quanto o visto nella demo

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Sono già prenotato, per me il 2 è un gioco incredibile sotto tutti i punti di vista, se lo fanno è mio al lancio :sisi:

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Prova Amnesia the dark descent e poi ne riparliamo :asd:

Che non significa che DS2 sia da buttare...
Se io con un pugno butto giu una parete e tu un palazzo, io ho sempre buttato giu una parete con un pugno... non è proprio da tutti.
Che Dark descent incuta un orrore diverso, è vero. Io però ho preferito di gran lunga la cura artistica e registica di DS che in questa generazione, secondo me almeno, non ha pari.
I dettagli e la cura negli stessi, nel rendere l'ambientazione di DS, imho dark descent se li sogna. Ma sono anche 2 giochi diversi.


o comprato dead space e devo dire che mi fa schifo non mi fa ne caldo ne freddo mi fa pensare alla versione piu brutta ti resident evil 4 nello spazio e con dei mostri che hanno metodi che ricordano gli alien tuttavia se avessero fatto un gioco sugli alien in questo modo sarebbe stato piu appetibile dal mio punto di vista anke se devo ammettere che dead space 2 e meglio dell'uno da quanto o visto nella demo

Buon Dio del cielo... ma che t'aveva fatto la lingua italiana per meritare un simile trattamento? O_O

Certo però che paragonare DS a RE4 è, almeno a mio avviso, veramente fuori luogo... 2 giochi con direzione artistica e qualità di realizzazione diametralmente opposti.
Soprattutto... conosco gente (casi patologici eh) che a fatica, tanto ha paura, riesce a giocare Bioshock... ed in effetti non lo fa (si ferma alla scena iniziale). Quelle stesse persone hanno finito RE4 di notte... E francamente, DS è strutturato per suscitare una tensione diversa da bioshock (tra l'altro, entrambi sono titoli in cui l'ambientazione è resa in maniera eccelsa, con le dovute differenze ma in modo eccezionale in entrambi i casi, ciò non di meno).

Modificata da Zohar, 17 February 2011 - 04:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo