Vai al contenuto

Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3
Cliff Bleszinski, game director di Bullestorm, ha confessato sul suo account Twitter le origini del nuovo FPS di People Can Fly.
"Okay, la vera ragione dello sviluppo di Bullestorm è perchè Gears of War 3 non era ancora pronto per la primavera, e avevamo bisogno di un prodotto per contrastare Killzone 3".
I due titoli, tutti e due in uscita la prossima settimana, sono due videogiochi agli antipodi: il nuovo Killzone punta ad offrire una campagna single player, con una trama corposa dedicata alla lotta tra umani e Helghast (qui la nostra recensione), il secondo è un FPS più scanzonato e sopra le righe, che fa dell'ironia il suo punto di forza (come potete leggere dal nostro hands-on). Chi vincerà?
Leggi la news completa: Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3


#2
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Beh, mi sembra chiaro che Killzone vincerà questa sfida, malgrado io sia motlo curioso di Bulletstorm, non posso certo saltare il gioco dei Guerrilla.
Bulletstorm lo prenderò più in là , magari con un calo di prezzo...

#3
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
ihmo affermazione abbastanza senza senso, visto che dubito servisse loro un titolo per contrastare qcs che non và assolutamente ad infastidire Gears 3, essendo 2 generi differenti, ma sopratutto due esclusive di due console differenti!
Secondo me questa era una scusa per dire, con bulletstorm stiamo andando contro tutti gli fps, (qual'è un fps che esce nello stesso periodo? killzone3...) allora andiamo contro sopratutto a killzone 3! :D
Secondo me Bulletstorm venderà abbastanza su x360 e qcs in meno su ps3, ma secondo me non infastidirà per nulla killzone3, proprio per la natura dei 2 titoli! Probabilmente cmq io lo prenderò quando scenderà di prezzo magari su qualche sito uk :D


#4
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
ahahah, mi vien da ridere quando leggo certe affermazioni delle case produttrici...come quando l'allenatore di una squadra di calcio prima di un match importante, il giorno prima dice: so come fermare la squadra avversaria e poi la domenica perde 3-0 :D

#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io bullet lo prendo cmq, mi è piaciuta la demo e mi sono divertito nel giocarla. Un fps meno impegnato ci vuole. Ovviamente la precedenza è senzadubbio su killzone3

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
la butta sulla console war per cercare di aumentare le vendite di bulletstorm su x360 (che senza la beta di gears 3 probabilmente sarebbero ridotte all'osso)

tristezza per cliff b. :(

peccato

#7
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Essiride (cit.)

#8
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ahahahha gli piacerebbe anche a lui, gia paragonarsi a un titolo che infastidisce Killzone 3 è un suo delirio di onnipotenza...Cioè ma dai...Con Killzone 3 Esclusiva sony nuovo metro di paragone per gli FPS...ma chi siamo matti... Ma poi Bulletstorm ahahahh fosse GOW 3... Ma...

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Essiride (cit.)



#10
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Killzone 3 nuovo metro di paragone tra gli fps... e per cosa di grazia?



#11
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342

Ahahahha gli piacerebbe anche a lui, gia paragonarsi a un titolo che infastidisce Killzone 3 è un suo delirio di onnipotenza...Cioè ma dai...Con Killzone 3 Esclusiva sony nuovo metro di paragone per gli FPS...ma chi siamo matti... Ma poi Bulletstorm ahahahh fosse GOW 3... Ma...


è chiaro che BS non può competere, anche perchè come impostazione sono comunque differenti, essendo molto più arcade e "tamarro" il gioco epic...
premesso che ho provato sia la beta multiplayer che la demo di KZ3 posso dire che secondo me è un gran gioco, tecnicamente eccelso (figuriamoci poi nella versione definitiva) e sicuramente migliorato molto nel comparto online dove aveva denunciato qualche limite, ma da qui a dire che è il novo metro di paragone degli FPS ce ne passa...almeno per quanto riguarda le console per ora lo scettro è ancora di bad company 2 secondo me

#12
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bulletstorm è un gioco puramente Arcade..
e credo che tra meno di tre mesi lo si troverà come tanti altri a metà prezzo..

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io li prendo entrambi al d1, e per entrambi ho hype, bulletstorm mi è piaciuto molto dalla demo, e non lo liquiderei tanto di fretta, con un multi fatto bene potrebbe vendere e divertire

comunque non sorprendetevi mai delle dichiarazioni, è marketing, ed è normale spararle ogni tanto

#14
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
Ma mi deludete che voi lo prendete sul serio XD L'ha detto pure recentemente a VG247 che fa battute in continuazione.
Può un prodotto nuovo e multipiattaforma essere paragonato ad un'esclusiva di peso della Sony? Ma io non lo so :D

#15
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ovviamente scherzava.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo