Vai al contenuto

The Amazing Spiderman: titolo ufficiale e la foto della maschera!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#31
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Della trilogia di Raimi l'unica cosa buona erano i primi 20/30 minuti del PRIMO film., McGuire sta a Parker come Polifemo allo strabismo...

E lo dice un grande fan di Raimi eh, non crediate...

Garfield lo vedo perfettissimo ora come ora, e in questo reboot ripongo molta fiducia


ps: dimenticavo un'altra qualità dei film di raimi: i cameo di bruce :sisi:

Ho trovato molto buono lo Spiderman di Raimi, anche se infarcito di difetti, comunque magagne che si porta il genere cine-comic dal 1989. Secondo me è un giusto omaggio al cinema fantastico anni '80, non a caso il primo Spiderman mi ha ricordato come intenti (attenzione non come regia e stile) il primo Batman di Tim Burton. Un film nato vecchio, però in questi anni di pura tecnologia e film mediocri, sicuramente ha fatto felice un'altra generazione di bambini che ha potuto vedere nel suo massimo splendore uno dei supereroi più amati dei fumetti. Da bambino ho passato interi pomeriggi a rivedere i primi due Superman e i due film di Batman di Burton, mio nipote di otto anni sta facendo la stessa cosa con i primi tre Spiderman, secondo me Raimi ha centrato il bersaglio che si era prefissato. Il suo intento è sempre stato di fare uno Spiderman classico, infatti è riuscito a rendere la sua visione fanciullesca del superoe nei suoi film.
Onore al merito per aver diretto un grandioso secondo capitolo, per l'apoteosi di Spiderman sul grande schermo. Il Peter Parker uamnizzato del secondo capitolo è il miglior script dell'intera trilogia.

#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho trovato molto buono lo Spiderman di Raimi, anche se infarcito di difetti, comunque magagne che si porta il genere cine-comic dal 1989. Secondo me è un giusto omaggio al cinema fantastico anni '80, non a caso il primo Spiderman mi ha ricordato come intenti (attenzione non come regia e stile) il primo Batman di Tim Burton. Un film nato vecchio, però in questi anni di pura tecnologia e film mediocri, sicuramente ha fatto felice un'altra generazione di bambini che ha potuto vedere nel suo massimo splendore uno dei supereroi più amati dei fumetti. Da bambino ho passato interi pomeriggi a rivedere i primi due Superman e i due film di Batman di Burton, mio nipote di otto anni sta facendo la stessa cosa con i primi tre Spiderman, secondo me Raimi ha centrato il bersaglio che si era prefissato. Il suo intento è sempre stato di fare uno Spiderman classico, infatti è riuscito a rendere la sua visione fanciullesca del superoe nei suoi film.
Onore al merito per aver diretto un grandioso secondo capitolo, per l'apoteosi di Spiderman sul grande schermo. Il Peter Parker uamnizzato del secondo capitolo è il miglior script dell'intera trilogia.

Quoto tutto. Sopratutto la parte "mio nipote di 8 anni...", perché quando è uscito il primo (credo fosse il...2002-2003?) io l'ho riguardato tantissimo, certo non ai livelli di batman (che tutt'ora è il mio personaggio preferito) ma mi piaceva. E anche tutt'ora. Certo il terzo... è stato un po così, perché l'uomo sabbia lì, mi ha fatto storcere parecchio il naso, mi sembrava una forzatura. Questo spiderman è rivolto ad un genere di pubblico diverso probabilmente, perché i toni sono un po più dark, almeno a primo impatto. Insomma,, tirando le somme, Raimi non ha fatto un cattivo lavoro (imho), vedremo questo nuovo film...

#33
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma sbaglio o dalla foto ai polsi vedo la cartuccera del fumetto??

Quindi qui si torna alle origini del fumetto in cui non erano i poteri di Parker a fargli sparare ragnatele ma una cartuccera creata appositamente?

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma sbaglio o dalla foto ai polsi vedo la cartuccera del fumetto??

Quindi qui si torna alle origini del fumetto in cui non erano i poteri di Parker a fargli sparare ragnatele ma una cartuccera creata appositamente?

Esattamente, si ritorna alle cartucce. Almeno così mi pare di ricordare :sisi:

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
nessuno ancora ha postato questo vedo

Immagine inserita

Modificata da sauron82, 12 December 2011 - 02:29 PM.


#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

nessuno ancora ha postato questo vedo

Immagine inserita


:applauso:

#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#39
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

#42
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
è on line il sito ufficiale

http://www.theamazingspiderman.com/

#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ho come il presentimento che mi piacerà. Poi anche quell'attrice lì bionda non mi dispiace. QUalcuno sa come si comporta quanto a recitazione?

#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ho come il presentimento che mi piacerà. Poi anche quell'attrice lì bionda non mi dispiace. QUalcuno sa come si comporta quanto a recitazione?

Emma Stone è una bomba :sisi:
Basta guardarla in Easy Girl o Zombieland per rendersi conto che è molto brava oltre che bella.
Personalmente la preferisco "rossa", ma anche bionda è molto carina.
Credo proprio che a livello di cast, questo nuovo Spiderman non abbia nulla da invidiare ad altri cinecomics.

Modificata da Mr Bloody, 28 December 2011 - 06:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo