Vai al contenuto

MotoGP 10/11: la demo da questo mercoledì

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
MotoGP 10/11: la demo da questo mercoledì
Capcom ha confermato oggi che la demo ufficiale di MotoGP 10/11 sarà disponibile su Xbox Live e PSN a partire da mercoledì 16 Febbraio. La versione di prova ci permetterà di guidare nel circuito del Mugello, selezionando Dani Pedrosa o Andrea Dovizioso nelle modalità Gara Singola o Time Trial, con supporto dei ghost. Per l'occasione la compagnia ha pubblicato una serie di nuove immagini, che ritraggono proprio il tracciato italiano.
Leggi la news completa: MotoGP 10/11: la demo da questo mercoledì


#2
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
No grazie. Spero che sti idioti non allunghino la loro licenza ufficiale di motogp dopo il termine. Quanto vorrei un Motogp fatto dalla Codemasters ;<

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
io non lo vorrei proprio XD

#4
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova fantastica demo per il nuovo super fantastico episodio della serie MotoGP che per grandissima fortuna anche quest'anno i super espertissimi in simulazioni motociclistiche Monumental games ci hanno regalato. Non vedo l'ora di provarla e piangere pensando che anche per quest'anno niente gioco sulla MotoGp da comprare per colpa della stramaledetta CAPCOM che non capisce che il talento non è dalla parte dei monumental ma forse è altrove.

PS: Forza Milestone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rocker::rocker::rocker:

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hanno detto che sarà nettamente più simulativo del 09/10
anche perchè se era più arcade era Wipeout 10/11...

mercoledì vedremo se la grafica è normale o sembra sub-hd anche in movimento, come nel 99% delle immagini...

#6
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
per ora giochi di moto all'altezza non ne vedo..è da anni che non ne esce uno che mi piaccia sinceramente.

Capcom sarebbe meglio passasse la licenza a qualun'altro sinceramente..ha rovinato un brand.

#7
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
i circuiti son fatti da dio!! speriamo in bene, mi basterebe che mettessero la fisica dei motogp degli anni 90, non ricordo il titolo di quel gioco ma era fantastico!! fprse era del '98 o giu di li! periamo ma non ci credo molto!

#8
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
anzi no, mi sa che si chiamava solo moto gp!! che bello che era!

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho stai parlando di GP500 :sisi:
su pc però

#10
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuova fantastica demo per il nuovo super fantastico episodio della serie MotoGP che per grandissima fortuna anche quest'anno i super espertissimi in simulazioni motociclistiche Monumental games ci hanno regalato. Non vedo l'ora di provarla e piangere pensando che anche per quest'anno niente gioco sulla MotoGp da comprare per colpa della stramaledetta CAPCOM che non capisce che il talento non è dalla parte dei monumental ma forse è altrove.PS: Forza Milestone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rocker::rocker::rocker:


Buahahahahahah per un attimo ho creduto fossi serio....poi ho letto il ps e mi sono tranquillizato.....grazie per il supporto ;)!!!

imho stai parlando di GP500 :sisi:su pc però


Credo anche io che parli di GP500!!!

Spero proprio che in questo 10/11 abbiamo cambiato veramente la fisica....

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Buahahahahahah per un attimo ho creduto fossi serio....poi ho letto il ps e mi sono tranquillizato.....grazie per il supporto ;)!!!



Credo anche io che parli di GP500!!!

Spero proprio che in questo 10/11 abbiamo cambiato veramente la fisica, grafica, visuali ed audio....


fixed ;)

#12
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

fixed ;)


Io rifixerei....alla fine a me della grafica importa ma in maniera relativa ;)!!!!
Le cose importanti x me sono Fisica, Audio, Visuali, Modalità di Gioco!

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io rifixerei....alla fine a me della grafica importa ma in maniera relativa ;)!!!!
Le cose importanti x me sono Fisica, Audio, Visuali, Modalità di Gioco!


sì ma vedere la moto dal cockpit che si guida da sola perchè non ci sono le mani del pilota nel 2011 non lo posso accettare... va bene tutto, ma cavolo c'erano in GP Cycles della Accolade, negli anni 80...

#14
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

sì ma vedere la moto dal cockpit che si guida da sola perchè non ci sono le mani del pilota nel 2011 non lo posso accettare... va bene tutto, ma cavolo c'erano in GP Cycles della Accolade, negli anni 80...


Beh si quello si, direi che ormai alcune cose "grafiche" sono irrinunciabili....

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh si quello si, direi che ormai alcune cose "grafiche" sono irrinunciabili....


:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo