Vai al contenuto

Il nuovo Assassin's Creed sarą annunciato a maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
Ma qual č il problema se continuano a fare assassin creed? Se non ti piace non lo compri, se sei un fan lo compri e speri che ne esca uno ogni anno.

#32
Spider 17

Spider 17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
annunciano il nuovo Assassin Creed ma di Ghost Recon Future Soldier ormai non si są pił niente

#33
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
e cmq basta con sta storia della grafica, assassin creed ha sempre ricreato ad opera d'arte atmosfera e ambientazione, era sempre un piacere girare per le strade di firenze o venezia nel 2, sia che le texture non fossero eccelse o che ci fossero cali di frame rate.

#34
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Addirittura secondo te non l'ha manco giocato? :angel:
Ammazza oh, w le opinioni altrui!

Personalmente avevo un hype pazzesco per il primo, scemato dopo averci giocato per 2 ore e pił (l'ho comunque portato a termine, ma leggermente controvoglia). Nel vedere il 2 e i miglioramenti tanto decantati m'era ripreso l'hype, ancora una volta smontato completamente da una grafica scialba e da un gameplay tutt'altro che perfezionato. Al Brotherhood ho giocato poco, ma non ho notato miglioramenti significativi. Ammetto perņ che l'ambientazione e tutto il mondo che circonda la saga č confezionato a regola d'arte, anche se ho come l'impressione che potrebbe scadere a-lą-Lost, ossia in una serie di eventi scollegati tra loro rimessi assieme con motivazioni assurde.
Mi accodo a chi resta perplesso dinanzi a questa notizia, rimuginando sulle affermazioni precedenti di Ubisoft, secondo cui doveva uscire un Assassin's Creed tra almeno altri 2 anni. Preparatevi al Call of Duty degli action adventure.

Ah, qui qualcuno ha detto che di AC sono usciti solo 3 capitoli? Dimenticate i due capitoli su DS (entrambi a sč stanti), uno su PSP e un altro in arrivo su iPhone. Se non č spremere una saga questo...


Bč č come se mi dicessi che la Divina Commedia č una puttanata....... viene da se che senza indagare troppo sulle tue motivazioni ti risponda che le cose sono due: O della vita non hai capito un ***** o semplicemente non l'hai neanche mai letta e lo dici giusto per dar fiato alle trombe.

#35
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Personalmente ho trovato la serie una delle pił sgrause degli ultimi anni. Assassin's Creed č la dimostrazione che puoi vendere un gioco semplicemente pompando la grafica al massimo. Diciamo che in ambito cinematografico lo paragono ad Avatar di James Cameron.


devi smettere di fumare... :sisi:

#36
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Sono felice di questa notizia,Brotherhood non mi č piaciuto,cortissimo,solo Roma da esplorare(ambientazione,alla lunga,ripetitiva)e praticamente 0 colpi di scena,direi che questo č semplicemente la seconda parte di AC2,confido in Ubisoft per questo nuovo episodio della saga.Spero non inseriscano sto maledetto online....LO ODIO

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Personalmente ho trovato la serie una delle pił sgrause degli ultimi anni. Assassin's Creed č la dimostrazione che puoi vendere un gioco semplicemente pompando la grafica al massimo. Diciamo che in ambito cinematografico lo paragono ad Avatar di James Cameron.

Spoiler



Spoiler


#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

devi smettere di fumare... :sisi:

evitiamo queste uscite grazie, ognuno č libero di dire la propria

tra l'altro sta saga ha fatto pena a una marea di gente, quindi non ci vedo nemmeno nulla di assurdo nel suo post

#39
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

evitiamo queste uscite grazie, ognuno è libero di dire la propria

tra l'altro sta saga ha fatto pena a una marea di gente, quindi non ci vedo nemmeno nulla di assurdo nel suo post


ok... se siete convinti voi... posso capire che il tipo di gioco non piace, o che l'ambientazione non piace, ma definirla una saga che fa pena secondo me è da poco competenti in materia. Anche io non l'ho apprezzato per determinate meccaniche di gioco, ma per me rimane comunque un capolavoro sia da un punto di vista artistico e sia da un punto di vista narrativo.

Ma... Forse sono io che non ci capisco un bip di videogames?
:goodboy:

Modificata da wolversimon, 16 February 2011 - 03:46 PM.


#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

sinceramente sono curioso...perchč questo non č uno spin off o altro..a regola cambierą location,arco di tempo e fors epur eil personaggio...molto curioso.


Un altro enorme DLC, semplice. :sisi:

#41
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718
Evvai!!!!........uno dei giochi sopravvalutati della gen...godo...XD :gad2: :P

#42
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Evvai!!!!........uno dei giochi sopravvalutati della gen...godo...XD :gad2: :P


se questo è sopravvalutato, tutta la serie di cod cos'è???

Modificata da wolversimon, 16 February 2011 - 03:44 PM.


#43
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Negare che AC sia sopravvalutato č come negare la forza di gravita. Vą giusto bene ai giocatori che pretendono tutta grafica e niente gameplay.

#44
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

evitiamo queste uscite grazie, ognuno è libero di dire la propria

tra l'altro sta saga ha fatto pena a una marea di gente, quindi non ci vedo nemmeno nulla di assurdo nel suo post


...ha fatto pena a 2 persone se messa in confronto a tutti quella a cui è piaciuta... ;)

...spero solo che si concentrino più sulla parte offline...l'online credo proprio che ci sarà...purtroppo...

Negare che AC sia sopravvalutato è come negare la forza di gravita. Và giusto bene ai giocatori che pretendono tutta grafica e niente gameplay.



...questa saga non è affatto sopravvalutata...son ben altre le saghe sopravvalutate... :pff:
...se poi il gameplay o la storia non piace, si guarda altrove ma non c'è bisogno di spalare sempre letame sopra AC...o è meglio cambiare hobby...

Modificata da ProdeArus, 16 February 2011 - 03:54 PM.


#45
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

...ha fatto pena a 2 persone se messa in confronto a tutti quella a cui è piaciuta... ;)

...spero solo che si concentrino più sulla parte offline...l'online credo proprio che ci sarà...purtroppo...



E' normale i giocatori casual sono molti di più.

Modificata da rehunter, 16 February 2011 - 03:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo