Vai al contenuto

Duke Nukem Forever: arriva una collector's edition?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189408
Duke Nukem Forever: arriva una collector's edition?
Un'immagine apparsa in rete quest'oggi, sembra confermare l'arrivo di una collector's edition di Duke Nukem Forever. Denominata Ball of Steel, questa edizione contiene un set di cartoline, un art book, un fumetto, un mazzo di carte, due chip da poker, due dadi, un certificato d'autenticità, e ultima ma non ultima una riproduzione del busto del Duca in persona. Attendiamo conferme da 2K Games. Duke Nukem Forever sarà disponibile dal 6 Maggio per PS3, 360 e PC.
Leggi la news completa: Duke Nukem Forever: arriva una collector's edition?


#2
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Edizione Palle d'Acciaio ! :asd:

#3
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Si però mancano i calendari commemorativi di questi annetti che si è fatto attendere :P

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
prezzo 99€ minimo

#5
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Il mezzo busto è bellissimo!
Però io delle collector's sinceramente non so che farmene, mi hanno regalato quella di new vegas e per quanto mi piaccia, non ci faccio proprio nulla...

#6
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Avevo scelto come titolo della news "Duke Nukem Forever: in arrivo una Collector's con le Palle" ma mi sono autocensurato :D

#7
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
davvero fika speriamo non costi sui 200 euro ba almeno sui 100 cosi e abbordabile

#8
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Avevo scelto come titolo della news "Duke Nukem Forever: in arrivo una Collector's con le Palle" ma mi sono autocensurato :D

Forse è meglio, anche se era un titolo bellissimo. XD

#9
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
con quel busto mi viene a pensare ad un prezzo di 150 euro...

#10
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22179
Ho sempre snobbato le collector, le evitavo proprio... ma questa è così sugosa che mi viene la pazzia di comprarla @_@

#11
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Edizione pc mia,sicuro meno di 90 euro.
Il busto se confrontato con la scatola non è grande,è sicuramente in resina e non verniciato.Per console 90 euro sicuro.

#12
SeiFeR_ALcHeMy

SeiFeR_ALcHeMy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
Sul sito Gamestop americano è già possibile prenotare la Balls steel Edition per Ps3 e per Pc, entrambe ad un prezzo pari a 99,99 dollari.

Si presume dunque che la versione Xbox 360 abbia lo stesso prezzo.

A questo punto c è da sperare che questi 99,99 dollari non si trasformino magicamente in 100 € ...

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sul sito Gamestop americano è già possibile prenotare la Balls steel Edition per Ps3 e per Pc, entrambe ad un prezzo pari a 99,99 dollari.Si presume dunque che la versione Xbox 360 abbia lo stesso prezzo.A questo punto c è da sperare che questi 99,99 dollari non si trasformino magicamente in 100 € ...

no infatti, 99,99€ XD

#14
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184

prezzo 99€ minimo


secondo me 149€ al max 129€

#15
SeiFeR_ALcHeMy

SeiFeR_ALcHeMy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Sul sito Gamestop americano è già possibile prenotare la Balls steel Edition per Ps3 e per Pc, entrambe ad un prezzo pari a 99,99 dollari.Si presume dunque che la versione Xbox 360 abbia lo stesso prezzo.A questo punto c è da sperare che questi 99,99 dollari non si trasformino magicamente in 100 € ...

no infatti, 99,99€ XD



mauhauhuhauhauauh allora si che conviene !!! ;D


a parte gli scherzi, ce li vale tutti per chi come me non vede l ora di metterci le mani sopra, però mi fa incazz@re lo stesso !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo