Vai al contenuto

Diablo 3: Blizzard sta ancora valutando una versione console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Beh si sacred 2 non era un gran chè come controlli, ma io intendevo come genere, too human era già un po' diverso, ma sacred è proprio lo stesso identico genere di diablo! Cmq io so solo che Blizzard se deve fare una cosa la fà bene o non la fà proprio :D!
Anche perchè la Blizzard più di ogni altra sh, non può permettersi di perdere credibilità su un titolo, visto sopratutto che i titoli Blizzard sono quelli più longevi di sempre...e parlo da non fan(anzi forse mi sta pure un po' antipatica :P)!
Trall'altro loro possono permettersi di metterci il tempo che gli serve per far uscire un titolo, tanto non stanno in competizione con nessuno :D
Al limite credo che potrebbero aspettare la risposta del pubblico a Dungeon siege 3, magari se si rendono conto che su console titoli del genere vanno, ci faranno un pensierino in più :D


#17
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Io sto aspettando che annuncino una data di uscita, così il mese prima mi faccio il pc nuovo ;)

#18
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Io sto aspettando che annuncino una data di uscita, così il mese prima mi faccio il pc nuovo ;)



Dai ragazzi, gli Hack'n slash isometrici tipo Diablo non hanno mai avuto chissà quali requisiti HW esagerati...

Con un pc di 2 anni fà (anche se esce nel 2012), credo che ci si giocherà tranquillamente :sisi:

Sì e no BigDario, nel senso che in linea generale hai perfettamente ragione, il problema è che alla Blizzard gliene frega poco dell'ottimizzazione(sa che ci facciamo il pc nuovo x i suoi giochi XD )... Guarda SC2... Pesantissimo in proporzione a quello che ha da offrire... E se contiamo che Diablo3 dovrebbe essere una cosa simile graficamente(stesso motore?) con un sistema fisico aggiunto, sarà ancora peggio... Basti pensare che per un errore di progettazione SC2 su certi portatili "potenti" nn girava xkè il pianeta 3d che c'è nel menù principale faceva scaldare così tanto la scheda video(come avran fatto ancora nn l'ho capito) da piantare il laptop(ovviamente han poi patchato)...

#19
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Sì e no BigDario, nel senso che in linea generale hai perfettamente ragione, il problema è che alla Blizzard gliene frega poco dell'ottimizzazione(sa che ci facciamo il pc nuovo x i suoi giochi XD )... Guarda SC2... Pesantissimo in proporzione a quello che ha da offrire... E se contiamo che Diablo3 dovrebbe essere una cosa simile graficamente(stesso motore?) con un sistema fisico aggiunto, sarà ancora peggio... Basti pensare che per un errore di progettazione SC2 su certi portatili "potenti" nn girava xkè il pianeta 3d che c'è nel menù principale faceva scaldare così tanto la scheda video(come avran fatto ancora nn l'ho capito) da piantare il laptop(ovviamente han poi patchato)...



Si, ma proprio come dici tu, non dimentichiamo che su pc escono patch e driver per migliorare la situazione e che poi si ha lapossibilità di disattivare i filtri o il Vsync (o al limite abbassare il livello di dettaglio) per rendere la situazione molto più fluida....
Chi ha avuto bisogno di aggiornare il pc per Starcraft2, è chi aveva un pc che già 2-3 anni fà era superato :sisi:

Io attualmente lo gioco sul pc che uso per internet e per gli strategici , cioè un E6600 con 4GB e Bliss 7800GTX: mi gira tranquillamente :sisi: (certo senza forzare nè AA nè Vsync)


Hai ragione su questo...però certi giocatori (io in primis) nn vogliono cambiare il pc ke x internet e office va benissimo x poter giocare un titolo ke, se esce, possono giocare tranquillamente su console!!! T faccio l'esempio di Dragon age e Mass Effect ke se fossero usciti solo su pc nn saprei neanke la trama ma invece visto ke li posso giocare su console adesso sono 2 dei miei titoli preferiti!!!!!

#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Anche io su PC non lo prenderò mai ma su console lo prenderei sicuramente, non ah D1 ma di sicuro.

#21
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771


Con Dragon Age hai preso proprio l'esempio sbagliato, dato che tra la versione pc e quelle console c'è un abisso, se poi ci aggiungiamo i numerosissimi apporti delle comunity di fan (cosa che su console non esiste, e mai esisterà a meno che non trovino il modo di farti pagare anche le mod amatoriali), allora parliamo proprio di 2 giochi diversi :sisi:[/quote]

Hai ragione. tra la versione pc e console ci sono km di distanza, ma cosa si dice "piuttosto di niente..."
Nn potendo giocare la versione PC x nn voglia di spendere un capitale x rifarmi un computer ke quello ke ho m va benissimo, ho preferito accontentarmi della versione console...così come farei x Diablo 3. è questo concetto ke voglio far capire. Ci sono persone a cui nn interessa avere il pc migliore sul mercato a certe cifre assurde ma si accontanta di uno sufficiente x internet e office e poi spende "solo"350€ x farsi una console ke in teoria dura almeno 5-6 anni. poi di sicuro la versione pc sarà la migliore. su questo ne sono consapevole anke io!!!!!!

#22
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Non credo succederà mai una cosa del genere, anche se è la Blizzard stessa a fare congetture, dopo qualche notte insonne a decidere il futuro del loro prodotto la Blizzard deciderà di non cambiare nulla.

In qualsiasi caso, il gioco non lo avremo nei nostri pc ancora per parecchio tempo questo è chiaro.

#23
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ma non sarebbe una brutta idea...io lo prenderei sicuramente per console...il mio PC ormai è troppo vecchio e avendo giocato ai tempi il primo e il secondo questo non me lo farei scappare...

Modificata da ProdeArus, 11 February 2011 - 07:22 PM.


#24
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Raga ma quando continuate a parlare di Diablo impossibile su console perchè scomodo e con poco successo e bla bla bla continuate a scordavi ancora il successo di baldur's gate dark alliance 1 e 2 e champions of norrath...!! Ed era comodissimo giocarci su console perciò tutto dipende da come viene fatto il gioco....

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
se lo vogliono fare pure per console frega nulla. basta che lo fanno uscire per pc.

la gente pur di non giocare al pc si è abituata a giocare agli fps in modo monco su console, figurati se avran problemi a giocare diablo.


ognuno si diverte come preferisce.


basta che si decidano a far uscire 'sto [Censura] di giocooooooooooooooooo

Immagine inserita

#26
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Su su portate pure the witcher 2 :sisi:

#27
Francylaine

Francylaine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ci metteranno una vita a fare una versione per console...ma poi secondo me giocare con il pad a Diablo non e tanto soddisfacente..ma è un mio modesto parere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo