Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 225

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#31
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

io trovo piu innovativo crysis 2 che killzone se è per questo..poi se dobbiamo dire per forza che killzone vale 9.8 perchè è esclusiva PS3 allora basta dirlo che nemmeno commentiamo più... :fg:

Per carità non dico questo, ma il fatto è che marco è venuto più volte a flemmare nel topic di KZ3 solo per postare i voti di siti sconosciuti al mondo al disotto dell 8.Ora edge si sà che con i voti è "strana".Ma non ho postato per questo EDGE ormai se lo filano in pochissimi,ma perchè se si leggono i post di Marco nelle sue motivazioni "non cè sostanza" si basa su una demo e su "difetti" senza senso...armi = stessi nemici etc...e fa il nome di titoli come COD e MW che della ripetizione sono maestri mi fa ridere....ok un gioco nn piace( a me halo nn piace ) però non è che vado nella sezione di halo o ne creo una dove "perculo" il gioco o metto in mostra i difetti.


Si parla tanto che EDGE guardi all' innovazione...ma perchè la serie pokemon che ha di innovativo? cattura combatti medaglia cattura combatti medaglia(alleva).....

Modificata da Monkey-D-Rufy, 10 February 2011 - 04:30 PM.


#32
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

il gioco ha una media mondiale del 8.6 - 9.

Su 28 recensioni solo 3 gli han dato 7, tra cui appunto edge.


anche un certo GameTM (che non so cosa sia) è anche vero che quel 8.6 viene fuori anche da questi voti:

Playstation Official Magazine UK 02/01/11 9 out of 10 90.00%
Playstation Universe 02/03/11 9.5 out of 10 95.00%
PlayStation LifeStyle 02/03/11 10 out of 10 100.00%

che su 16 recensioni pesano e non poco...

IMHO gameranking non dovrebbe proprio inserirli i voti delle riviste "di regime"

detto ciò dalla demo provata quel 7 sembra davvero pochissimo, sarebbe interessante leggere la recensione di EDGE che questo mese non mi è ancora arrivato <_<

#33
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Marco con tutto il rispetto ma le tue critiche mi fanno ridere.
Perchè:
- Il jetpack serve a poco..è questo l hai capito da una demo di 30 minuti,il che è tutto dire.
- "quì le stesse cazzate del precedente"....commento pieno di significato è con le dovute motivazioni ( :goodboy: )
- IA dei compagni assente,perchè negli altri giochi li vedi + intelligenti?no perchè sai comè il gioco lo dobbiamo giocare noi non l IA amica...quindi se noi uccidiamo 1 e loro tutti il resto mi dici il divertimento dovè?.
- Tu non li resusciti,l'opera di resurrezione prevede che il tipo sia morto ma come si vede è ferito( non muoio è vero) i coprotagonisti muoiono solo in momenti prestabiliti dalla storia e non quando vuoi tu,mentre di soldati che muoiono sul campo di battaglia se ne vedono tantissimi nel 2.....
-NEMICI UGUALI AI PRECEDENTI......spero tu stia scherzando.....a parte i vestiti differenti tra i vari tipi di nemici,ma tu stai su HELGAN chi vuoi incontrare la fata turchina? ovvio che trovi solo HELGAST che pretendi... :doh:
-STESSE ANIMAZIONI e direi PERFORTUNA ! caxxo sono le migliori animazioni in circolazione...quando spari a cod gow halo sembra di colpire un sacco di patate qui hanno animazioni a seconda di dove vengono sparati.cavolo lamentarsi delle animazioni è ridicolo.
-STESSE ARMI.....commento ancora più ridicolo....il 3 inizia dove è finito il 2, mi dici COME SI POTEVANO UTILIZZARE NUOVE ARMI? perchè a COD cambiano ?non mi sembra...

Cioè se un gioco nn ti piace è OK sono gusti ma fa critiche su basi serie....
Poi parli di giochi come COD e MW dio mio....il festival delle novità e dell innovazione...perfavore.....


Che il jetpack serve a poco, che l'IA dei compagni è meno di zero, che i nemici sono uguali ai precedenti, che ci sono le stesse armi ecc non me ne sono accorto solo io ma anche le riviste che non fanno parte dell'ovile. Se poi tu ci rimani male perchè il gioco si chiama killzone 3 e va per forza di cose elogiato, allora non ne vale manco la pena di discutere.
Se fosse così perfetto come dici, avrebbe migliorato in tutto e per tutto le lacune del precedente. Ma visto che i voti stanno a dimostrare che non è così, vuol dire che non è quel capolavoro indiscusso che i fan boy sony come te sbandierano.


ma dire che sono in tanti a dargli addosso,
ma dire che è mediocre è una forzatura... .


Seriamente... Ma hai letto quello che ho scritto? Secondo me, no. Ho evidenziato in grassetto queste frasi del tuo post, che dimostrano quello che ho appena detto
Dove ho detto che sono in tanti a dargli addosso? E dove ho detto che è mediocre?

Modificata da Marco Battaglia, 10 February 2011 - 04:58 PM.


#34
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Che il jetpack serve a poco, che l'IA dei compagni è meno di zero, che i nemici sono uguali ai precedenti, che ci sono le stesse armi ecc non me ne sono accorto solo io ma anche le riviste che non fanno parte dell'ovile. Se poi tu ci rimani male perchè il gioco si chiama killzone 3 e va per forza di cose elogiato, allora non ne vale manco la pena di discutere.
Se fosse così perfetto come dici, avrebbe migliorato in tutto e per tutto le lacune del precedente. Ma visto che i voti stanno a dimostrare che non è così, vuol dire che non è quel capolavoro indiscusso che i fan boy sony come te sbandierano.




Seriamente... Ma hai letto quello che ho scritto? Secondo me, no. Ho evidenziato in grassetto queste frasi del tuo post, che dimostrano quello che ho appena detto
Dove ho detto che sono in tanti a dargli addosso?

CIoè criticare i nemici = armi = è RIDICOLO il 2 e 3 sono collegati è come se fossero un unico gioco continuo finisci 1 e il secondo inizia da dove è terminato....
3 voti non fanno il mondo ed edge le spara sempre grosse....
se vuoi parlare di voti allora

cè da un lato il 7 di edge dall altro il 9 di everyeye perchè non parliamo del 9 di everyeye

#35
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

CIoè criticare i nemici = armi = è RIDICOLO il 2 e 3 sono collegati è come se fossero un unico gioco continuo finisci 1 e il secondo inizia da dove è terminato....
3 voti non fanno il mondo ed edge le spara sempre grosse....
se vuoi parlare di voti allora

cè da un lato il 7 di edge dall altro il 9 di everyeye perchè non parliamo del 9 di everyeye


Quindi convieni a quello che dico io e cioè killzone 3 = killzone 2.1

Perchè in questo topic si parla dei voti di edge tra cui il 7 a killzone 3.

#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Per carità non dico questo, ma il fatto è che marco è venuto più volte a flemmare nel topic di KZ3 solo per postare i voti di siti sconosciuti al mondo al disotto dell 8.Ora edge si sà che con i voti è "strana".Ma non ho postato per questo EDGE ormai se lo filano in pochissimi,ma perchè se si leggono i post di Marco nelle sue motivazioni "non cè sostanza" si basa su una demo e su "difetti" senza senso...armi = stessi nemici etc...e fa il nome di titoli come COD e MW che della ripetizione sono maestri mi fa ridere....ok un gioco nn piace( a me halo nn piace ) però non è che vado nella sezione di halo o ne creo una dove "perculo" il gioco o metto in mostra i difetti.


Si parla tanto che EDGE guardi all' innovazione...ma perchè la serie pokemon che ha di innovativo? cattura combatti medaglia cattura combatti medaglia(alleva).....


Lungi dame difendere pokemon, ma bisogna vedere cosa hanno aggiunto rispetto ai predecessori.

#37
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Cioè fatemi capire: Killzone prende 7 mentre Pokemon Black/White prende 8 :huh: .


E che c'è di male? Pokemon è un gran bel giocone, che piaccia o meno.

#38
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche un certo GameTM (che non so cosa sia) è anche vero che quel 8.6 viene fuori anche da questi voti:

Playstation Official Magazine UK 02/01/11 9 out of 10 90.00%
Playstation Universe 02/03/11 9.5 out of 10 95.00%
PlayStation LifeStyle 02/03/11 10 out of 10 100.00%

che su 16 recensioni pesano e non poco...

IMHO gameranking non dovrebbe proprio inserirli i voti delle riviste "di regime"

detto ciò dalla demo provata quel 7 sembra davvero pochissimo, sarebbe interessante leggere la recensione di EDGE che questo mese non mi è ancora arrivato <_<


Le riviste che si chiamano playstation, così come xbox360, danno minimo 9 ai titoli in esclusiva appena vengono annunciati. Già sanno che devono dare minimo 9 a prescindere.

#39
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85083
quante paranoie...alla fine il 7 compensa il 10 dato dalle testa sony.
su metatric la media è di 8.6 ...alla fine rispecchia il vero valore del gioco come sempre.

#40
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Le riviste che si chiamano playstation, così come xbox360, danno minimo 9 ai titoli in esclusiva appena vengono annunciati. Già sanno che devono dare minimo 9 a prescindere.


infatti, mi meraviglio che ancora la gente crede a certi voti...loro hanno un accordo e le esclusive vengono sempre premiate nel voto a pre scindere..così come i giochi dal titolo altisonante..

i voti di quelle 2/3 riviste sono come i televoti del grande fratello...

Modificata da Ryden, 10 February 2011 - 05:09 PM.


#41
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti, mi meraviglio che ancora la gente crede a certi voti...loro hanno un accordo e le esclusive vengono sempre premiate nel voto a pre scindere..così come i giochi dal titolo altisonante..

i voti di quelle 2/3 riviste sono come i televoti del grande fratello...


La sudditanza psicologica da parte dei redattori quando devono scrivere la recensione di un titolo di un certo peso, una certa caratura, c'è. E' Innegabile.
E' un pò come un arbitro di calcio chiamato a dirigere una gara dell'inter, del milan in serie a.
I voti di quelle riviste semplicemente non sono voti ma adesivi.

#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

su metatric la media è di 8.6 ...alla fine rispecchia il vero valore del gioco come sempre.


IMHO dal quel poco che ho visto si... anche se spero moooolto nel nuovo fucile Sony come controller per un BOOST nel gameplay :rocker:

#43
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

godo per il 7 a killzone,anche il 2 prese 7 su edge quindi vuol dire che sarà capolavoro quanto il 2 :rocker:

Ho appena finito Killzone 2... Ma dove sarebbe questo capolavoro? varietà ambientazioni pressocchè nulla. i primi cinque livelli sembrano quasi tutti simili. Dannatamente limitato, linearissimo, pochissima varietà di situazioni. Bah... Per non dire dello scontro con Radec... orribile... ho preso il lanciafiamme, ha iniziato a bruciare e lo sparavo di continuo... LOL... la campagna è forse la peggiore giocata in un fps, personalmente tutto tranne che un capolavoro. Se mi fossi dedicato a Ratchet & Clank A spasso nel tempo avrei fatto sicuramente meglio.. Almeno nel tre pare ci sia una discreta varietà di locazioni e situazioni, peggio del due di certo non potevano fare secondo me XD

Edit: giocata la demo, decisamente meglio, solo questo livello vale tutto il due messo insieme XD ottima varietà di situazioni, una pulizia di immagine ottima finalmente, ambientazione non più simil corridoi, ma abbastanza vasta. Sicuramente premette un buon fps.

Modificata da RyoHazukiSan, 10 February 2011 - 07:14 PM.


#44
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Ho appena finito Killzone 2... Ma dove sarebbe questo capolavoro? varietà ambientazioni pressocchè nulla. i primi cinque livelli sembrano quasi tutti simili. Dannatamente limitato, linearissimo, pochissima varietà di situazioni. Bah... Per non dire dello scontro con Radec... orribile... ho preso il lanciafiamme, ha iniziato a bruciare e lo sparavo di continuo... LOL... la campagna è forse la peggiore giocata in un fps, personalmente tutto tranne che un capolavoro. Se mi fossi dedicato a Ratchet & Clank A spasso nel tempo avrei fatto sicuramente meglio.. Almeno nel tre pare ci sia una discreta varietà di locazioni e situazioni, peggio del due di certo non potevano fare secondo me XD

Edit: giocata la demo, decisamente meglio, solo questo livello vale tutto il due messo insieme XD ottima varietà di situazioni, una pulizia di immagine ottima finalmente, ambientazione non più simil corridoi, ma abbastanza vasta. Sicuramente premette un buon fps.



a me dispiace soltanto che non lo abbiate apprezzato quanto l'ho apprezzato io....solo per l'atmosfera per me è un capolavoro,se poi ci aggiungiamo anche la giocabilità per me come fps è il top.se te preferisci altro allora mi dispiace :saluta:

#45
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
il 3 capitolo è nettamente migliore del 2,su ogni punto di vista
ma Edge,si sa,spara a vanvera
e lei quella fuori dal coro,non il resto del mondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo