Vai al contenuto

L.A. Noire™ 『Topic Ufficiale』 20 maggio 2011la Complete Edition dal 18.11.11 info a pag.96

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1448 risposte

Sondaggio: L.A. Noire™ 『Topic Ufficiale』 20 maggio 2011 (145 utenti che hanno votato)

Che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [22.81%])

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [24.56%])

    Percentuale di voti: 24.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [7.02%])

    Percentuale di voti: 7.02%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


►Descrizione: Ambientato in una Los Angeles del 1947, LA Noir segue le gesta di Cole, un poliziotto occupato a ripulire la città dal marcio. Un sistema di interrogatori che coinvolge la mimica facciale degli interrogati, una grande libertà di movimento e la possibilità di esplorare i luoghi dei delitti per raccogliere prove dovrebbero garantire al prodotto un carattere molto particolare.


Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita

Articoli by EveryEye.it

Inviato il 11/02/2010 da Giovanni Biasi
Era il 2001 quando Rockstar Games faceva di Grand Theft Auto III un fiero innovatore, che avrebbe imposto le leggi del free roaming da lì ai nostri giorni. All'epoca, persino l'azienda era probabilmente conscia delle evoluzioni, dei risvolti e delle pieghe che una libertà videoludica del genere avrebbe potuto scatenare.
Eppure, oggi è venuto il momento di analisi più ponderate, e di fronte agli ultimi episodi di GTA non si può che essere meno entusiasti di quanto non fossimo anni addietro. Del resto, pur considerate tutte le conquiste di questa particolare filosofia, è pur vero che la serie ha da sempre vincolato il giocatore su un binario che, nonostante molto largo e sfaccettato, presenta evidenti mancanze e -soprattutto- prescinde totalmente da qualsiasi accenno di spessore emotivo. Diverso è il discorso con L.A. Noire, nuovo titolo in sviluppo dalle mani dell'australiano Team Bondi.
Nelle intenzioni dei creativi, infatti, a rendere il gioco originale ed a suo modo rivoluzionario, saranno una libertà mai vista prima ed un comparto tecnico curato e particolareggiato, uniti ad un impianto che si propone di mischiare sapientemente elementi action ad altri tipici degli adventure game. Una sorta di rifondazione del genere, una via in qualche modo completamente nuova.

Link EE


Inviato il 18/11/2010 da Saimon Paganini
LA Noire è, innanzitutto, un calcio alle convenzioni, ma anche alle convinzioni che percepiscono le dinamiche dei giochi open world come standard inamovibili, quasi cristallizzati. Se quello che cercate è l'ennesima iterazione dei free roaming à la GTA, siete fuori strada. E di parecchio, sebbene lo specchietto sia abbastanza luccicante da ingannare le allodole meno informate.
La Los Angeles di fine anni '40 è probabilmente il teatro digitale più esteso mai imbastito per un gioco Rockstar. E' viva, scalpitante e piena di contraddizioni. Come Mafia 2 ci ha insegnato, il boom economico di quegli anni fa da contraltare ad un cambiamento drammatico dell'ordine sociale, societario e familiare. Le sirene di Hollywood squillano forti e chiarissime, quasi spaccano l'aria, mentre i più si costruiscono la propria bara all'interno dell'accogliente casa del sogno americano. Tutto da vivere, tutto d'un fiato.
Ogni anfratto della metropoli è perlustrabile, sparatorie sanguinose ed inseguimenti in auto rispondo all'appello, ma questa volta non sono che corollari volti spezzare il ritmo di gioco, infarcendolo con elementi stranoti al grande pubblico.
I cardini del gameplay di GTA IV ritornano quindi in una veste diversa, meno appariscente ma proprio per questo meno ingombrante.
La parola chiave è investigazione. Il discernimento della scena del crimine, la spogliazione degli elementi primari (che possono tramutarsi in prove), dei collegamenti fra persone, fatti, locazioni. Le motivazioni soggiacenti, le pulsioni emotive che spingono alcune persone a macchiarsi dei crimini più orrendi, a calpestare la propria moralità, a mentire. A sé stessi e al mondo intero.
LA Noire ingloba la meticolosità e le cadenze di un'avventura grafica, stravolgendo così le esagerazioni di qualsivoglia GTA. E non è un caso che qui, per la prima volta, interpretiamo un personaggio che sta al di qua della barricata, un uomo che del fa rispetto della legge la propria stella polare. L'antinomia col blockbuster di casa Rockstar diventa emblematica durante gli interrogatori, che rappresentano il vertice dell'intera produzione firmata Team Bondi: la sequela di personaggi sopra le righe e i casi umani tipici di GTA, lascia il posto a persone vere, abili affabulatori che mentono, evadono, depistano con sistematica frequenza, magari per nascondere qualcosa, magari solo per raggirare scomode implicazioni. Laddove nei giochi precedenti ci si limitava ad osservarli, prendendoli per quello che erano, in LA Noire è necessario comprenderli, capirli, spronarli. I riflettori sono dunque puntati sul singolo individuo, sul suo modo di relazionarsi, di raccontare e raccontarsi. Avvalendosi di una carica empatica che li tratteggia in maniera semplicemente sbalorditiva, fuori parametro anche per un peso massimo come Heavy Rain.

Siamo volati a Londra per tastare con mano quanto la classe ed il coraggio di un titolo così particolare possano fare breccia nei cuori di un pubblico spesso poco ricettivo nei confronti delle novità, anche di quelle che aprono autentici spiragli verso il futuro del medium (in termini di interpretazione, di linguaggio, di coniugazione con l'universo letterario e filmico).
LA Noire sarà disponibile dalla prossima primavera su Xbox 360, PS3 e PC.

Link EE


Inviato il 02/03/2011 da Saimon Paganini
Non tutto è ciò che sembra. Un mantra che avvicinandosi a L.A. Noire è necessario ripetersi più e più volte. La storia che sottende il titolo Team Bondi viene dipanata a piccoli dosi, poco alla volta, quel tanto che basta per intricare ancor di più la matassa narrativa. Uno scripting immenso, fitto di parole, emozioni contrastanti, personaggi frastagliati, spaccati di vita e letteratura vissuta. Il citazionismo assorbe come una spugna le fonti più disparate: dal cinema, all'editoria, dalla cronaca al sociale. Il risultato è una Los Angeles di fine anni '40 credibile, così verosimile da fare paura.
Perché sappiamo che i casi di omicidio, minuziosamente ospitati dal gioco, si basano su atrocità realmente accadute. Perché di tanto in tanto il fantasma della Dalia Nera serpeggia, lambendo la storia, sussurrando all'orecchio del giocatore cose di primo acchito incomprensibili.
Non tutto è ciò che sembra. Nel senso che tutti paiono custodire le chiavi della verità, tranne il giocatore. Tutti hanno qualcosa da nascondere, da omettere, in una gigantesca farsa di cui è difficile valutarne anche solo i contorni. Il boom economico post bellico è solo una bolla di sapone che imbratta lo sporco, la corruzione, il viscidume morale. Un bel tappeto sotto cui nascondere i propri scheletri. E allora via alle investigazioni, agli interrogatori, ai minuti spesi a studiare i sospettati, la gestualità che li caratterizza.
L.A. Noire fa centro perché stimola la curiosità del giocatore continuamente, imbastendo finalmente una storia imponente, che lascia al palo le timide inquietudini di Nico Bellic o John Marston. Alla base c'è la voglia di sapere. Di conoscere. Tutto il resto, dalle piccole side quest annunciate, alla voglia di cazzeggio, non conta, non c'entra. Non è importante.
E, ancora una volta, non tutto è ciò che sembra. LA Noire è sì un'avventura open world, ma non è un free roaming, né divaga nelle dinamiche sandbox semplicemente perché non ha bisogno di riempitivi o divagazioni. C'è troppo da raccontare, da sapere, da scrostare sotto uno spesso manto di bugie. Possiamo scorrazzare per le vie di Los Angeles a piedi, o requisendo un qualsiasi mezzo di trasporto, magari per riflettere, per pensare, con un orecchio incollato alla radio in caso di segnalazioni o al finestrino, per sentire le richieste di aiuto più prossime. Ma a chi interessano?
Everyeye.it è quindi volata a Londra per saggiare -pad alla mano- le dinamiche su cui poggia la risoluzione di un caso di omicidio. Nel frattempo, contattate pure il vostro coroner di fiducia.

Link EE



Immagine inserita

Ambientato in una Los Angeles del 1947, LA Noir segue le gesta di Cole, un poliziotto occupato a ripulire la città dal marcio. Un sistema di interrogatori che coinvolge la mimica facciale degli interrogati, una grande libertà di movimento e la possibilità di esplorare i luoghi dei delitti per raccogliere prove dovrebbero garantire al prodotto un carattere molto particolare.


A fare da sfondo al gioco e, siamo sicuri, ad aver causato non pochi grattacapi agli sviluppatori, è una Los Angeles di sessant'anni fa, la cui traduzione a schermo è stata frutto di lunghissime ricerche da parte del team, di certo perso per giorni nei meandri degli archivi fotografici e storici della città. Se, infatti, la produzione di GTA, e più specificatamente il suo aspetto esteriore, può ritenersi semplice frutto della fantasia e dell'ispirazione dei designer, alla base di L.A. Noire troviamo un forte spessore storico, in nessun modo scindibile dal concept ma, al contrario, solido protagonista della scena.
Pur non aspirando (per ovvie ragioni) ad un'accuratezza totale e completa, è impressionante la cura con cui la città è stata ricostruita in ogni suo aspetto, a partire dalle vetrine degli edifici fino ad arrivare alla modellazione delle centinaia di carrozzerie d'epoca presenti nel gioco. Per non parlare della complessa rete stradale, ricostruita grazie a mappe risalenti agli anni '40, e dell'impressionante numero di oggetti del tempo completamente modellati in 3D e fruibili dal giocatore.
[...]

L.A. Noire si differenzia dal più volte citato "concorrente" anche per la particolare proposta ludica. E' vero dunque che la libertà d'esplorazione è il cardine su cui s'imperniano entrambi i titoli, ma per stile, caratterizzazione dei protagonisti e meccaniche di gioco, i due prodotti sono da collocarsi agli antipodi. Alla base del nuovo titolo c'è infatti il vero lavoro della polizia, impegnata in investigazioni atte a risolvere diversi casi: omicidi, quindi, ma anche furti ed associazioni criminali da sgominare. Oltre alla main quest, di cui parleremo fra breve, anche gli assegnamenti secondari saranno tutti finalizzati alla salvaguardia dell'ordine. L'utente avrà dunque a disposizione una Los Angeles "viva" ed in movimento, in cui cercare indizi, prove ed informazioni. E' auspicabile dimenticare del tutto le missioni-fotocopia che tanto ammorbano i sandbox game moderni: al free roaming di cui parlavamo prima va infatti accostato un altro degli aspetti cardine del gioco, quell'esplorazione delle locazioni (anche interne) presa di peso dal genere degli adventure game, che, combinata ad un solido impianto action ci porterà a raccogliere oggetti, esaminare i classici luoghi del delitto, ascoltare testimonianze e gestire veri e propri interrogatori. Ed è proprio parlando di questi ultimi che entra in gioco il lato forse più rivoluzionario - e quello che sicuramente ci incuriosisce ed affascina di più - del prodotto, quello legato alla psicologia dei personaggi. Per la prima volta in un videogioco, infatti, dovremo leggere la dinamica facciale (e non solo) del nostro interlocutore per capire se stia mentendo o dicendo la verità. Tutto questo, se usato sapientemente, apre uno scenario dalle innumerevoli opportunità: immaginate, per fare qualche esempio banale, di seguire gli occhi o i tic di un personaggio per capire che ha qualcosa da nascondere, e così avere gli elementi per smascherarlo.[...]


Parlando dello spessore psicologico dei personaggi non ci siamo affatto soffermati su quello che può rappresentare la vera chiave di volta per una corretta riuscita del prodotto: il comparto grafico. Il lavoro visivo fatto con L.A. Noire va ben oltre la già impegnativa e difficoltosa ricostruzione della città, ma e si presenta fiero e vigoroso proprio in relazione ai movimenti dei comprimari ed alle loro espressioni facciali. Per rendere tutto realistico ed ottenere movenze più "umane" possibili, il team ha utilizzato un sofisticato sistema di motion capture, alla stregua di quello utilizzato nel recente Heavy Rain. Il gioco, infatti, può vantare di centinaia di attori caratterizzati e doppiati perfettamente, che vanno dal protagonista fino all'ultimo dei passanti, con il quale sarà comunque possibile interagire per cercare di scoprire elementi finalizzati all'indagine con cui avremo a che fare. Niente più "comparse", quindi, poggiate passivamente sullo schermo per far parte della sceneggiatura, ma personaggi ben caratterizzati indipendentemente dal loro effettivo ruolo nel gioco.
Tutto questo va a completare un lavoro grafico immenso ed impeccabile, che inserito in una città totalmente ricostruita su basi storiche, ha tutte le premesse per costituire il lato tecnico più "studiato" della storia videoludica.


► News Varie

Link EE
Sebbene le informazioni riguardanti L.A Noire, il titolo basato su storie di detective e spionaggio, arriveranno il prossimo mese così come d'accodo con RockStar Games, alcune indiscrezioni arrivano da Viljar Sommerbakk, game designer del titolo, che nello sviluppo del progetto ha avuto l'incarico di studiare i veri casi di omicidio avvenuti a Los Angeles nel 1947 per poi costruirci su i casi che saranno presenti nel gioco.


Link EE
Team Bondi ha rivelato sull'ultimo numero di Edge che lo script completo di L.A Noire consta di ben 22'000 pagine. Brendan McNamara, co-fondatore dello studio ha dichiarato:

"Lo script è di 22'000 pagine. Equivalgono alla sceneggiatura di 2 stagioni televisive e probabilmente 12 film!"


Link EE
* L.A. Noire è il capostipite di un genere del tutto nuovo mai esplorato dal mondo dei videogiochi. Dunque non può essere considerato un "GTA" ambientato negli anni 40 oppure un clone del futuro Mafia II
* Ci sarà un sacco d'azione, con inseguimenti e sparatorie, nonostante ciò, l'azione è solo un aspetto secondario nel gioco, in primo piano ci sarà l'esplorazione e l'investigazione
* Nelle perquisizioni e nelle irruzioni nelle abitazioni dei sospetti, per acquisire le prove si potrà investigare su qualunque oggetto, dalle finestre alle tubature scoperte
* Durante gli interrogatori o le semplici chiacchierate coi passanti bisognerà interpretare le loro espressioni facciali per capire se stanno dicendo la verità o meno
* Per ricreare le scene del crimine di L.A. Noire sono state utilizzate delle reali foto di repertorio che la Polizia di Los Angeles e i fotografi del tempo scattarono nel 1947
* Dovremo mantenere saldi i nostri principi in un mondo governato da bugiardi e corrotti.



Link EE
RockStar Games ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà un secondo filmato gameplay per L.A. Noire. Data e ora di rilascio del nuovo trailer non sono state annunciate al momento. La prima clip dedicata alle dinamiche di gioco era focalizzata sulle principali azioni che può eseguire il protagonista del gioco, il detective Cole Phelps: cercare indizi, interrogare i testimoni e intraprendere risse ed inseguimenti per le strade di Los Angeles. L.A. Noire sarà disponibile dal 20 Maggio, per PS3 e Xbox 360.


Link EE
Il boss di Team Bondi, Brendan McNamara, ha dichiarato che L.A. Noire, l'atteso titolo investigativo in arrivo a Maggio, offrirà un'esperienza di gioco che soddisferà tutte le tipologie di videogiocatori. Nel corso di un'intervista rilasciata a Paste Magazine, McNamara ha spiegato che il gioco sarà giocabile sia dagli hardcore gamers che dai casual, grazie una serie di variabili all'interno del gameplay. queste non forzeranno mai il giocatore a dover compiere determinate azioni, lasciando agli utenti la libertà necessaria per modellare un proprio stile di gioco personale. I giocatori più intuitivi potranno ad esempio trovare gli indizi con più rapidità, rispetto ad altri che potranno arrivare alla soluzione dei casi percorrendo strade diverse. Ovviamente tutto questo si rifletterà sul gioco, costituito da un comparto narrativo dinamico, basato sugli esiti delle nostre azioni. L.A. Noire sarà disponibile dal 20 Maggio, per Xbox 360 e PS3.




Link EE
Durante la presentazione a porte chiuse di L.A. Noire durante il PAX East 2011, Rockstar Games e Team Bondi hanno spiegato ai giornalisti in sala quanto durerà in media l'esperienza di gioco. Il titolo investigativo conterrà 23 casi principali, che impegneranno il giocatore tra le 25 e le 30 ore. Ma oltre a questi, ci saranno una serie di "casi non assegnati", che il giocatore potrà scovare girovagando per le strade di Los Angeles. Queste side-quest contribuiranno a delineare i prfili dei personaggi secondari. Infine, come già annunciato con il trailer "La città Nuda", il gioco supporterà l'aggiunta di nuovi casi attraverso i DLC. L.A. Noiresarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 20 Maggio 2011.
Fonte: PlayStationLifyStyle



LA Noire: RockStar Games annuncia le funzioni Social ClubRockstar ha rivelato oggi le funzioni Social Club di L.A. Noire. Collegando il gioco alla piattaforma network della software house, i giocatori potranno sbloccare una divisa speciale per il protagonista del gioco, Cole Phelps, che potrà indossare una volta vestiti i panni di detective. La Chicago Lightning Suit aumenterà la precisione nell'usare fucili e mitragliatrici. I giocatori connessi alla rete potranno inoltre usufruire dell'opzione "Chiedi alla Community", nel corso degli interrogatori. Nel caso di dubbi su quale approccio intraprendere con un testimone, Phelps potrà visualizzare le percentuali delle scelte effettuate dagli altri membri del Social Club. Ovviamente l'utilizzo di questo aiuto richiederà l'uso di punti intuizione, una "moneta" di gioco che sarà disponibile in quantità limitata in L.A. Noire.
Leggi la news completa: LA Noire: RockStar Games annuncia le funzioni Social Club




► Bonus Preorders

RockStar Games ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini per L.A. Noire, all'interno del sito ufficiale del gioco. I nuovi scatti fanno riferimento ai casi che il detective Cole Phelps dovrà risolvere quando svolgerà il suo incarico sulle strade di Los Angeles. Ad esempio, un comune incidente stradale, potrebbe nascondere intrighi molto più complessi. Toccherà a noi raccogliere le prove, interrogare i testimoni, e a volte anche sferrare qualche cazzotto o inseguire malviventi per scoprire tutta la verità. Avete intenzione di pre-ordinare L.A. Noire per assicurarvi qualche succulento bonus? Allora preparatevi fin da ora perché la decisione non sarà facile. Le offerte, infatti, cambieranno a seconda del rivenditore

Rockstar Games ha confermato che la pubblicazione dei DLC ottenibili tramite il pre-ordine di L.A. Noire non saranno disponibili subito al lancio, ma solo successivamente. Il publisher ha infatti affermato che i contenuti extra (alcuni costumi e casi da risolvere) saranno pubblicati dopo il rilascio del gioco, fissato in Europa per il 20 Maggio prossimo. Al momento questi bonus sono stati annunciati solo per alcuni rivenditori degli USA e del Regno Unito

Video del DLC LA Città Nuda, gratuito per i preorder:

http://www.youtube.com/watch?v=EvHWWa8_ABE

#2
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita



►Artworks

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita















http://www.youtube.com/watch?v=YQbi08xSkW4&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=52k2Ucqy_rg&feature=player_embedded

Immagine inserita


#3
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638
Si preannuncia ennesimo capolavoro firmato RockStar, ormai sono incontenibili.

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
un'ottimo gioco in arrivo.


p.s.: Grande Splinterfly ottimo Lavoro :applauso:

#5
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
dirò un'eresia per cui sarò bannato dal forum, ma lo aspetto molto di piu' di quanto lo abbia fatto per Rdr ^^

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
un ottimo topic per uin ottimo gioco, bravo Splinter :applauso:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci son pure io :sisi:

ma come mai l'altro topic è stato chiuso? o.o


è andato perso per un problema di database :(

#8
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7817
preferisco aspettare ancora un pò,ma avere un ottimo games fra le mani.. :D, hype ..

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo la rivista Xbox World, L.A. Noire, il titolo free-roaming investigativo per Xbox 360 e PS3, sviluppato dal Team Bondi per Take 2 Interactive, sarebbe stato posticipato a Primavera 2011. Il gioco, ambientato nell'America degli anni '40, era precedentemente stato annunciato per il prossimo Autunno. La compagnia al momento dichiara che non è stata ancora annunciata ufficialmente una data, e che non rilascerà commenti su rumors e speculazioni.

Immagine inserita

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
<_<

dispiace tantissimo per il rinvio ... fosse stato di qualche settimana ci sarei pure passato sopra, ma qui si parla di mesi ...

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536
meglio così.
non subirà strascichi da mafia 2 che sarà sicuramente più paraculato di questo...

#12
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
:eek: sembra super interessante!
Mi piace soprattutto quel "multiplayer: no" che fa ben sperare per un buon comparto in single con una storia bella solida e appassionante.
Mi aspetto molto. Vedremo.

#13
SkullMonkey

SkullMonkey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

un'ottimo gioco in arrivo.


p.s.: Grande Splinterfly ottimo Lavoro :applauso:


:)
Si esatto, sarà un titolo da non perdere!
Le atmosfere retrò sono riprodotte in una maniera davvero eccezionale.

#14
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285
Per quanto mi riguarda tutti i giochi Rockstar sono un must have (vedi GTA IV, Red Dead..), lo prenderò subito :sisi:

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tra due giorni il primo trailer


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo