Vai al contenuto

L.A. Noire: ecco il primo video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
La paura più grande per me è che rockstar ci metta i suoi sottotitoli di fabbrica formato microscopio come ha già fatto con GTA IV e Read Dead Redemption (dove in quest'ultimo erano pure distorti)

Modificata da om@rk, 09 February 2011 - 07:58 PM.


#32
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Quel che dissi per Red Dead l'anno scorso lo ripeto quest'anno: "se ci fossero dei dubbi sul GOTY 2011";)

Solo Uncharted 3, IMHO, se la gioca ^_^

#33
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Urca, mi sa che questa volta rockstar tira fuori dal cilindro un capolavoro! Temevo un solito GTA, invece qui si prospetta un bel giallo!

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sembra interessante... c'è pure il gameplay alla Heavy Rain sulle scelte... E' un mix di tanti generi... certo il doppiaggio italiano in un gioco così complesso sarebbe essenziale...anche se quello inglese resterebbe di un altro livello.

#35
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
davvero notevole!

#36
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Mi sembra talmente atipico e ambizioso questo gioco che nemmeno possa credere che esiste qualcosa del genere. Ma sinceramente mi dissocio da tutti quelli che non lo vogliono doppiato in italiano. Sarebbe molto difficile da giocare poichè, come detto in video, buona parte del gameplay ruota intorno agl'interrogatori dove anche un battito di ciglio può far pensare ad una menzogna. Mi spiegate come faccio a notare questi dettagli o anche solo godermi per come si deve tutto il gran lavoro realizzato nella recitazione facciale se poi devo stare con gli occhi fissi nei sottotitoli? Se non viene doppiato per me è scaffale.

ti quoto, ma penso propio che lo avremo in inglese...
cmq è da quando ho visto i primi video e letto le prime informazioni su la noire che dico che questo gioco assieme ad uncharted3 se la gioca per il goty, e non solo... questo trailer è devastante!!

#37
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
La mimica facciale è impressionante D:

#38
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco lo sapevo, non dovevo vedere questo video. Adesso l'hype sale a 1000!!!!!!! :bonjo::bonjo::bonjo:

#39
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
mi ispira anche se non mi ispira la Rockstar dopo RDR e GTAIV credevo che ormai se ne fosse andata ma questo....
credo gli daro una chance :sisi:

#40
Alessandro Roma92

Alessandro Roma92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Madonna mia... se i miei occhi potessero avere un orgasmo, adesso starei piangendo!

#41
Mister NPA

Mister NPA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Prima avevo dei dubbi, adesso so che questo è un'altro gioco da D1. E adesso come faccio con il portafogli? XD

#42
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Immenso. o__o
Da giocare assolutamente in lingua madre, se si mastica l'inglese, così ti godi pure le espressioni facciali.

#43
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
vabbe sul gioco niente da dire...ormai sarei solamente ripetitivo. ma una domanda, ma c è il multi x qsto gioco???

#44
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Peccato solo, che non avrà il doppiaggio in italiano:sigh:


Ecco il primo.

#45
joeshantaram

joeshantaram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186
ovviamente si preannuncia un capolavoro..speriamo solo che i sottotitoli in italiano non saranno troppo piccoli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo