Vai al contenuto

L.A. Noire: ecco il primo video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Mi fate morire. Tutti a lodare il magnifico (perchè è magnifico) lavoro di lipsync, poi tra 1 mese tutti a chiedere se "esce doppiato in italiano", perdendo voci e lipsync.

Applausi.

se ne è già discusso parecchio e, nonostante non ci sia una conferma, come in tutti i giochi rockstar usciti finora, sarà in lingua originale e sottotitolato, quindi la questione non ci sta... :goodboy:

mio al d1, assicurato :rocker:

#17
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
chi spera che esca in italiano e basta sragiona...vado di inglese SENZA sottotitoli...

#18
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

il problema di rockstar non è il doppiaggio(che io ricordi mai è stato fatto per un loro gioco,e mai ne ho sentito la mancanza),quanto i sottotitoli fatti col culo.


ma a parte questo:

classico poliziesco americano,doppiaggio ed espresioni facciali IMPECCABILI...è OVVIO che l'inglese sia la lingua più azzeccata.

poi sfido chiunque a dire che i dialoghi in inglese ascoltati poco fa non siano immersivi..lo sono molto di più che in ITA secondo me.

#19
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!x me inglese con i sottotitoli come tutti i giochi rockstar

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mio al lancio, ovviamente

#21
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
bella la collocazione storica, mi ricorda mafia 2
Sembra puro spettacolo, speriamo bene!

#22
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

bella la collocazione storica, mi ricorda mafia 2
Sembra puro spettacolo, speriamo bene!



prima di vedere il video ricordava anche a me mafia 2..adesso posso tranquillamente dire che questo è decisamente avanti anni luce rispetto al titolo 2k :respect:

#23
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
SOTTOTITOLATO ITA!


http://www.youtube.com/watch?v=u1wwZy8gdu4&feature=player_embedded

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi fate morire. Tutti a lodare il magnifico (perchè è magnifico) lavoro di lipsync, poi tra 1 mese tutti a chiedere se "esce doppiato in italiano", perdendo voci e lipsync.Applausi.

Io di sicuro no come da commento precedentemente lasciato non lo gioco se non in lingua originale =..= !!

SOTTOTITOLATO ITA!


O ecco ottima notizia :rocker: !!

Modificata da Sting87, 09 February 2011 - 07:23 PM.


#25
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Mi sembra talmente atipico e ambizioso questo gioco che nemmeno possa credere che esiste qualcosa del genere. Ma sinceramente mi dissocio da tutti quelli che non lo vogliono doppiato in italiano. Sarebbe molto difficile da giocare poichè, come detto in video, buona parte del gameplay ruota intorno agl'interrogatori dove anche un battito di ciglio può far pensare ad una menzogna. Mi spiegate come faccio a notare questi dettagli o anche solo godermi per come si deve tutto il gran lavoro realizzato nella recitazione facciale se poi devo stare con gli occhi fissi nei sottotitoli? Se non viene doppiato per me è scaffale.

#26
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
per le espressioni facciali non serve l'italiano...per quello che dicono c'è il sottotiolo..e l'unica cosa da valutare è IL TONO E L'ACCENTO DI COME DICONO LE COSE..quindi l'italiano doppiato non è fondamentale.

per me è così.. ;)

Modificata da Ryden, 09 February 2011 - 07:34 PM.


#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Visivamente il contorno appare mediocre, ma solo la tecnologia del capture facciale lo porta su vette mai raggiunte prima: impressionante.

#28
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

per le espressioni facciali non serve l'italiano...per quello che dicono c'è il sottotiolo..e l'unica cosa da valutare è IL TONO E L'ACCENTO DI COME DICONO LE COSE..quindi l'italiano doppiato non è fondamentale.

per me è così.. ;)


Ma ti vai a perdere tutte le finezze nelle espressioni. Io ancora non possiedo una vista ultrastereoscopica

#29
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Peccato solo, che non avrà il doppiaggio in italiano:sigh:

#30
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Ma ti vai a perdere tutte le finezze nelle espressioni. Io ancora non possiedo una vista ultrastereoscopica



si comunque dai con attenzione non è un inglese difficile da interpetare o capire..poi non parlano troppo veloci..e il sottotitolo ti aiuta anche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo