Vai al contenuto

Data e prezzo per Beyond Good & Evil HD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
su XBLA sono tutti con al demo obbligatoriamente, non so sul psn

#17
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Cavolo mi rode che ho il gioco per ps2 e non posso giocarlo su ps3, perché non è retrocompatibile :grrrrr:

cioè nn voglio spendere dei soldi per un gioco che già ho però mi piacerebbe rigiocarlo. Non c'è un modo per farlo partire su ps3? :(

#18
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Cavolo mi rode che ho il gioco per ps2 e non posso giocarlo su ps3, perché non è retrocompatibile :grrrrr:

cioè nn voglio spendere dei soldi per un gioco che già ho però mi piacerebbe rigiocarlo. Non c'è un modo per farlo partire su ps3? :(


Se Ps3 fosse stata retrocompatibile, a quet'ora la Play2 era bella e morta da anni.
Il soldo, prima di tutto.

COMPRATELO!

Lo prenderò anch'io anche solo per dare il "buon esempio" e premiare un bel gioco, proposto anche meglio!
Merita!

#19
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Cavolo mi rode che ho il gioco per ps2 e non posso giocarlo su ps3, perché non è retrocompatibile :grrrrr:

cioè nn voglio spendere dei soldi per un gioco che già ho però mi piacerebbe rigiocarlo. Non c'è un modo per farlo partire su ps3? :(


li unici modi sono o rispolverare/ricomprare la ps2, o prenderti una ps3 modello del day-one.

eheh con la versione psn risparmi :fg:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che poi la verisone psn è pure in HD con le textures ridisegnate ;)

#21
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
LOL, mi avete convinto, vendereste anche del ghiaccio al polo-nord voi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo