Vai al contenuto

OMG ma sono dei folli!Giochi oscenamente difficili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non credo ci sia un topic simile, ho cercato senza risultati...

Allora, la domanda che vi faccio è... quali sono i giochi che, con certe difficoltà, avete trovato oscenamente difficili?

Il topic mi nasce dopo essere arrivato a metà di Call of Duty 4 Modern Warfare a difficoltà veterano...
Imho imbrogliano u_u
Ho notato che se sto acquattato in un angolo col fucile a pompa, loro sbucano correndo dal nulla e mi impallinano prima che riesca a premere il grilletto. Non solo, bastano 2 colpi per uccidermi, e in mezzo a mille mila nemici evitare quei colpi è di una difficoltà colossale XD
Ieri ho fatto una missione in cui c'è un elicottero, e dentro un uomo che ti spara dall'alto... e devi uccidere centordici nemici con quello che ti spara. Se ti fermi a sparare al tipo continuano a sbucarne fuori altri dall'elicottero, praticamente c'è dentro un esercito in una sacca spazio-temporale :sese:

Ah, trovo comunque una gran figata quel gioco, ma secondo me è un peletto imbrogliato XD

Altro gioco difficilissimo? Beh, lo sapete... Ninja Gaiden 2 a difficoltà elevate, dove un singolo ninja è forte quanto Chuck Norris con un fucile a pallettoni (cit.)

Passo la palla a voi, altri giochi o aneddoti difficilissimi?

#2
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Prova "I wanna be the guy" per PC, e' gratuito, cerca su google :angel:

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Prova "I wanna be the guy" per PC, e' gratuito, cerca su google :angel:

Ommioddio, ho letto la recensione, è pazzesco XD
Ma l'hanno creato appositamente per essere imbrogliato!

#4
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14283
IKARUGA

#5
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Demon's Souls XD

#6
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

IKARUGA



Demon's Souls XD


Vi andrebbe di descrivere in modo più dettagliato? Perchè non conosco molto i giochi in questione, almeno so perchè smadonnate :D

#7
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Viewtiful Joe dannazione, ci ho sputato sangue


Quotozzo, l'ho trovato piu' difficile di Ninja Giaden 2 a Maestro Ninja nelle difficolta' piu' elevate :lol:

#8
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be pero' il titolo e' un po' fuorviante, bisogna distinguere i giochi difficilissimi a livello normale da quelli giocati a livello hard.
uno dei casi piu' spudorati di baro da parte del computer ai livelli superiori di difficolta' e' civilization, cioe' giocateci ai livelli superiori ed i barbari gia nell'anno 0 ti attaccano con i carri armati quando tu hai ancora se va bene le legioni! :gad2:

#9
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009
a livello di incazzature da prendere il disco e spaccarlo cod 4 a veterano causa ia fatta col culo,killzone 2 livello contro radec a soldato d'elite,metal gear solid 2 e metal gear solid tortura a livello estremo.
questi sono quelli che mi vengono in mente adesso

#10
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

be pero' il titolo e' un po' fuorviante, bisogna distinguere i giochi difficilissimi a livello normale da quelli giocati a livello hard.
uno dei casi piu' spudorati di baro da parte del computer ai livelli superiori di difficolta' e' civilization, cioe' giocateci ai livelli superiori ed i barbari gia nell'anno 0 ti attaccano con i carri armati quando tu hai ancora se va bene le legioni! :gad2:


Non volevo essere troppo restrittivo, ognuno può mettere qualsiasi cosa l'abbia fatto smadonnare :D

Per Civilization, si, l'avevo provato anch'io, i barbari sono la civiltà più avanzata in assoluto, mentre le altre civiltà hanno indubbiamente avuto l'aiuto degli alieni per progredire così velocemente :D

#11
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14283

Vi andrebbe di descrivere in modo più dettagliato? Perchè non conosco molto i giochi in questione, almeno so perchè smadonnate :D


BEH...

http://www.youtube.com/watch?v=EGNSdcy-apU&feature=related

#12
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Super Kaizo World (il video l'ho preso a caso)



Questo coso tipo Ikaruga ma mille volte più difficile:



#13
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

be pero' il titolo e' un po' fuorviante, bisogna distinguere i giochi difficilissimi a livello normale da quelli giocati a livello hard.
uno dei casi piu' spudorati di baro da parte del computer ai livelli superiori di difficolta' e' civilization, cioe' giocateci ai livelli superiori ed i barbari gia nell'anno 0 ti attaccano con i carri armati quando tu hai ancora se va bene le legioni! :gad2:

in questo non scherza neppure il primo age of empire
Una volta provai a fare una partita a difficoltà massima
Io ero ancora fermo con gli omini con la clava e questi son arrivati con catapulte,balliste,elefanti e preti a gogo XD
Baravano spudoratamente nella velocità di creazione delle unità e raccolta delle risorse...

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Poetico :__).

#15
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67313
Ma i livelli speciali della stella io non me li ricordo così, si vede che erano altri tempi :fg: Fosse oggi avrei gettato console, gioco e tv fuori dalla finestra :goodboy:

Modificata da Flagello Sam, 07 February 2011 - 01:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo