#1
Inviato 04 February 2011 - 07:25 PM
Namco Bandai pubblica oggi una nuova serie di immagini per Ace Combat: Assault Horizon, nuovo titolo di Project Aces per Xbox 360 e PS3. In questo titolo potremo pilotare i migliori aerei caccia del mondo, in missioni che porteranno al limite la nostra maestria nel comandare questi assi del cielo. Il titolo non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma è atteso nel corso di quest'anno.
Leggi la news completa: Ace Combat: Assault Horizon in nuove immagini
#4
Inviato 04 February 2011 - 08:05 PM
Le texture sono di bassissima qualità, e i modelli poligonali sembrano abbastanza poveri. La cosa più preoccupante è che il livello grafico non è cambiato minimamente dalle immagini rilasciate nei mesi precedenti..
Io sono il primo a tralasciare la grafica se il gameplay è ben fatto, però in questo caso abbiamo una realizzazione tecnica davvero scarsuccia..
Ma non è che si tratta di un gioco Psn / Live ??
Io sono il primo a tralasciare la grafica se il gameplay è ben fatto, però in questo caso abbiamo una realizzazione tecnica davvero scarsuccia..
Ma non è che si tratta di un gioco Psn / Live ??
#5
Inviato 04 February 2011 - 08:15 PM
per i giochi di aerei la grafica è quella, devi giocare a 100 metri dal suolo, non hai modo di vedere le textures da vicino alla fine
e le attuali console nno hanno ram a sufficienza per textures in hd di mappe di giochi di chilometri e chilometri come nei simulatori (ok, arcade) di volo
e le attuali console nno hanno ram a sufficienza per textures in hd di mappe di giochi di chilometri e chilometri come nei simulatori (ok, arcade) di volo
#7
Inviato 04 February 2011 - 09:36 PM
se la giocabiltà risultasse migliore del precedente ma con un grafica leggermente peggiore non vedo lo scandalo...dico solo che sembra che lo scorso capitolo abbia una grafica migliore...soprattutto per i modelli degli aerei,,,e se così fosse mi darebbe un pò fastidio...
#8
Inviato 04 February 2011 - 11:07 PM
denoterebbe solo uno scarso interesse a confezionare un prodotto migliore, ergo vogliono farlo uscire il più in fretta possibile e dedicare meno tempo possibile all'ottimizzazione, riducendo i costi di sviluppo per impiegare questo denaro nella produzione di altri stupidi videogame casual per le masse... (EX: body and brain connection(che titolone))...
#9
Inviato 04 February 2011 - 11:20 PM
per i giochi di aerei la grafica è quella, devi giocare a 100 metri dal suolo, non hai modo di vedere le textures da vicino alla fine
e le attuali console nno hanno ram a sufficienza per textures in hd di mappe di giochi di chilometri e chilometri come nei simulatori (ok, arcade) di volo
già, il problema è che anche gli aerei fanno abbastanza schifo !!
#11
Inviato 05 February 2011 - 12:18 PM
Anche a me la grafica sembra buona: non fa gridare al miracolo, ma nemmeno fa vomitare.
Per il discorso texture credo abbia ragione axydraul e comunque in un gioco come Ace Combat poi alla fine conta l'effetto in movimento.
Quando si vola a Mach1 tra i palazzi, tentando di lockare un altro aereo che si muove in continuazione, cercando nel contempo di non schiantarsi al suolo, non credo si abbia il tempo di guardare il numero di poligoni della macchinina che percorre la tangenziale
Se garantirà i 60fps, con un buon effetto blur, buoni effetti particellari e di DoF (profondità di campo), credo che il mero numero di poligoni andrà in secondo piano.
Importantissimi invece saranno gli effetti di illuminazione, quelli meteo (nuvole e quant'altro) e, almeno personalmente, la qualità dell'effetto acqua: adoro volare al tramonto, magari con un cielo leggermente nuvoloso e vedere gli specchi d'acqua colorarsi di rosso e macchiarsi delle ombreggiature delle nuvole.
Se in più sarà 1080p...allora risultato garantito
Per il discorso texture credo abbia ragione axydraul e comunque in un gioco come Ace Combat poi alla fine conta l'effetto in movimento.
Quando si vola a Mach1 tra i palazzi, tentando di lockare un altro aereo che si muove in continuazione, cercando nel contempo di non schiantarsi al suolo, non credo si abbia il tempo di guardare il numero di poligoni della macchinina che percorre la tangenziale
Se garantirà i 60fps, con un buon effetto blur, buoni effetti particellari e di DoF (profondità di campo), credo che il mero numero di poligoni andrà in secondo piano.
Importantissimi invece saranno gli effetti di illuminazione, quelli meteo (nuvole e quant'altro) e, almeno personalmente, la qualità dell'effetto acqua: adoro volare al tramonto, magari con un cielo leggermente nuvoloso e vedere gli specchi d'acqua colorarsi di rosso e macchiarsi delle ombreggiature delle nuvole.
Se in più sarà 1080p...allora risultato garantito
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