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Dark Souls 『Topic Ufficiale』Erede spirituale di demons souls | From Software

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#1
Guest_VudeYe

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Dark Souls è un nuovo action RPG (role playing game) ambientato in un ricco e oscuro universo fantasy. Un’intensa azione all’interno dei dungeon, incontri con nemici spaventosi e innovative caratteristiche online si combinano per un’esperienza RPG davvero unica. Dark Souls abbatte le barriere con un world design fluido che incoraggia l’esplorazione e favorisce un’adattabile esperienza di gioco. Nel momento in cui i giocatori si trovano faccia a faccia con nemici terrificanti e scoprono nuove aree, l’infallibile sistema di sfida e ricompensa si impossessa di tutto per offrire un senso di conquista senza eguali. Dark Souls sarà disponibile in Nord America ed Europa nel 2011.


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||| -- |||Prime notizie sicure sul gameplay e gioco in generale||| -- ||| :


Rispetto a Demon’s Souls, Dark Souls avrà una componente esplorativa sensibilmente maggiore: ampie vallate da attraversare nella loro interezza, una mappa di gioco gigantesca e la possibilità di visitare qualsiasi luogo ammirato a chilometri di distanza, comprese decine di dungeon e di castelli

Il livello di difficoltà sarà il medesimo di Demon’s Souls, se non addirittura più elevato

L’universo di Dark Souls non è lo stesso di Demon’s Souls, mostrerà ambientazioni in uno stile fantasy medievale più variegato e avrà una narrazione tutta propria. Non ci sarà alcun legame diretto tra i due titoli

Le meccaniche di gioco rimarranno sostanzialmente invariate, il titolo manterrà quindi la classica struttura da action-GDR

Per accentuare la vastità degli ambienti di gioco, a schermo non sarà visualizzata alcuna mappa ma solo un piccolo indicatore a bussola

Per dare all’utente una maggiore libertà di scelta nella fase di realizzazione del proprio personaggio, gli sviluppatori hanno deciso di tagliare la differenziazione tra classi: adesso ogni singolo valore e attributo iniziale dell’eroe sarà modificabile a piacimento senza limitazioni

Il numero delle animazioni in combattimento, delle armi e delle magie è stato aumentato

Si potrà giocare la campagna principale in cooperativa online: è prevista anche la presenza degli scontri multiplayer in PvP (uno contro uno)



||| -- ||| Primo scan ||| -- |||


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Dark Souls | Anteprima




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http://www.youtube.com/watch?v=qSYyTuKj_q4


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Il thread è in uno stato embrionale a causa delle poche notizie ancora disponibili, verrà aggiornato in modo repentino e continuo.

#2
Guest_VudeYe

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+--||- AGGIORNAMENTI -||--+


+Nuovi artwork+ :


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+Nuovo screen+ :

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#3
Asmoon

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Ottimo, bravo Vudux!
Questo gioco si che merita attenzione, day1 assoluta a priori sulla fiducia :sisi:

#4
Dogghy

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Ottimo, bravo Vudux!
Questo gioco si che merita attenzione, day1 assoluta a priori sulla fiducia :sisi:


Come non quotarti ! :respect:

#5
Guest_VudeYe

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Ottimo, bravo Vudux!
Questo gioco si che merita attenzione, day1 assoluta a priori sulla fiducia :sisi:


Grazie, per il resto ti straquoto in tutto :sisi:

#6
axydraul

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bravo Vudux ;)

#7
Guest_VudeYe

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bravo Vudux ;)


thx :)

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

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Ottimo lavor Vudux, l trailer è da paura

#9
Guest_VudeYe

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Aggiornato con nuovi artwork e uno screen :)

#10
Asmoon

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Se penso a come potrbbero aver reso l'ultimo artwork in-game mi viene la pelle d'oca: con tutta quella vegetazione muschiosa, la luce che filtra fioca e le stradine diroccate riusciranno a ricreare un' atmosfera tetra e solitaria ancora meglio di Demon's Souls.

#11
Guest_VudeYe

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Minchia quanto è brutto il topo :fg:


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Abbastanza :D

nuove news dal Game director Hidetaka Miyazaki :

Miyazaki ha fatto un esempio di incantesimi che si potranno imparare con il proprio personaggio,quelli dedicati alla "versatilità" :

Per esempio , un incantesimo ci trasforma in un enorme e poderoso uomo di ferro,aumentando enormemente la difesa a scapito della mobilità.
Oppure ci si può trasformare in un vaso. Un ordinario, vaso da fiori. E 'infinitamente fragile,simile al modo in cui Snake era in grado di fondersi con un gruppo di statue,questa invisibilità servirà quindi per nascondersi tra una fila di vasi. Da lì, sarete in grado di scagliare un attacco a sorpresa contro il nemico ignaro.

#12
Asmoon

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Speriamo che incrementino anche la varietà e versatilità dei miracoli, mi piacerebbe usare nuovamente il Temple Knight (o magari il Priest). In DS ci stava benissimo la figura del religioso che combatteva le tenebre in quelle ambientazioni solitarie.
I maghi "puri" ed i maghi-guerrieri li ho sempre evitati in tutti i giochi.

#13
Nightmist

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Minchia quanto è brutto il topo :fg:


lol il commento del secolo :gad2:

Scherzi a parte più leggo e più mi sembra interessante, Demon Soul non l'ho giocato quindi felicissimo che questo capitolo sbarchi anche su 360 :applauso:

#14
parside

parside
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Bello, bello, bello... :D

#15
Flagello Sam

Flagello Sam
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Complimenti compa, naturalmente mio al day 1 :applauso:




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