Vai al contenuto

Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
riposa in pace, assieme a heavenly sword
tiè

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
dati gli standard direi che è un bel flop

#18
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Per me è stato il gioco più sopravvalutato del 2010

#19
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

A parte il fatto che non si sono mai lamentati con Sony e che terminato il contratto per HS erano liberi di sviluppare per chi volevano dato che Sony non ha mai esercitato un opzione di rinnovo ed ha subito castrato qualunque ipotesi di un HS2 come ha castrato Getaway e 8Days. Il problema per gli NT è il mercato videoldico moderno che non è attirato dal loro modo i fare videogiochi.
In questo genere o fai un videogioco che ha un nome altisonante come God of War e Devil May Cry oppure vieni subito dimenticato. Considerando che HS è uscito in un periodo in cui su ps3 nn c'era nulla e quindi tanti l'hanno preso perchè non c'era altro, un eventuale HS2 flopperebbe nello stesso modo.

Ma guarda, imho, ma il gioco se lo svisceri per benino nella sua struttura non ha proprio nulla di eccezionale: partiamo dal lato tecnico, non regge manco per un secondo i 30 fps manco su 360, a meno che non succeda nulla; arriviamo a quello giocoso ed è ancora peggio: sistema di salti tutto prescritto, praticamente fai passeggiate in verticale, peggio di unchy, e il combattimento? Boh, mi pareva totalmente vuoto e poco ispirato. Alla fine rimane ottimo come plot narrativo (come lo era heavenly sword) ma presenta i classici problemi alla NT, gameplay striminzito e tecnica grafica assolutamente sotto gli standard... e già mi immagino che bello sarà giocare il nuovo DMC a 25 fps :will2: qui bisogna fare qualcosa per assumere game designer con le balle, altroché... e pensare che hanno pure difeso a spada tratta quello scempio di restyling di Dante... mi sa che anche lì prenderanno sonori schiaffoni dall'utenza.

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

A parte il fatto che non si sono mai lamentati con Sony e che terminato il contratto per HS erano liberi di sviluppare per chi volevano dato che Sony non ha mai esercitato un opzione di rinnovo ed ha subito castrato qualunque ipotesi di un HS2 come ha castrato Getaway e 8Days. Il problema per gli NT è il mercato videoldico moderno che non è attirato dal loro modo i fare videogiochi.
In questo genere o fai un videogioco che ha un nome altisonante come God of War e Devil May Cry oppure vieni subito dimenticato. Considerando che HS è uscito in un periodo in cui su ps3 nn c'era nulla e quindi tanti l'hanno preso perchè non c'era altro, un eventuale HS2 flopperebbe nello stesso modo.

Che il gioco odierno sia sicuramente trainato dalla pubblicità martellante non ci sono dubbi.... ma che questo sia il solo problema di uno sviluppatore che riesce a realizzare prodotti tecnicamente discutibili e globalmente poveri come questo sia solo la pubblicità.... beh...

#21
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Uscito insieme a Castlevania che lo ownava tremendamente, ma anche questo non ha venduto tantissimo

Modificata da FuLL, 03 February 2011 - 02:39 PM.


#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Nell'altra news si parlava non a caso degli utenti eccessivamente critici



Andrebbero unite le due discussioni praticamente...

#23
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Beh ma gente, adesso, a meno che non sia costato un boato, mezzo milione di copie NON sono poche eh!


Non so ma mi pare che ormai abbiamo fatto troppa indigestione da million seller credendo erroneamente che ormai se non arrivi al sesto zero sei un fallimento, NON è così.



Poi se il gioco è invece costato quanto un Halo qualsiasi allora è un altro conto.

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Nell'altra news si parlava non a caso degli utenti eccessivamente critici



Andrebbero unite le due discussioni praticamente...

in questo caso però il problema è tuo che sei riuscito a osannare un gioco del genere :sisi:

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731
Se pensiamo che un giochino scarsissimo come Kane & Lynch 2 ha venduto 1 milione di copie, queste mezzo milione è un bel flop :sisi:
A me comunque Enslaved era piaciuto tutto sommato...

#26
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Castlevania mi pare abbia venduto più di 1 milione di copie e seconde me non ha paragone con Enslaved,superiore in tutto il titolo dei Mercury Steam,dalla grafica,al gameplay alla trama e alle cut-scene

#27
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

@HemcsiBeh la mia era una battuta, naturalmente venderà molto di più di Enslaved, il problema però è che non sono l'unico ad essersi lamentato del radicale cambiamento di dante e dell'ambientazione! io personalmente ho tutti i Devil May Cry perchè li adoro, ma questo DMC se non si dimostra degno per me è scaffale, e poi ricordiamoci che Devil May Cry non è tutta questa "commercialata" quindi chi ci giocava probabilmente sà cosa scegliere:D! poi che ne so, magari sto DMC sarà più adatto alle masse e quindi farà i miliardi... ma ihmo, per ora, da quello che ho visto, per me è scaffale :P


Ho poca fiducia nel genere fanboy... già ora malgrado abbiamo di fronte gente che non ha mai messo un tasto "salto" in giochi action che ha una difficoltà media inferiore al easy e ti mostrano un dante emo poco ispirato ma tanto presa in giro, e trovi ogni volta che viene citato paginate di fedelissimi pronti a difenderlo e anzi...

Castlevania mi pare abbia venduto più di 1 milione di copie e seconde me non ha paragone con Enslaved,superiore in tutto il titolo dei Mercury Steam,dalla grafica,al gameplay alla trama e alle cut-scene


Castlevania è un capolavoro e ha anche un nome conosciuto per aver venduto così poco c'è da chiedersi se veramente senza online la gente non trova più stimoli nel comprare un gioco e copia sfacciatamente o aspetta un calo di prezzo oppure ormai simao in un mondo in cui se non spari non vendi...

quanto ha venduto quella ca**a colossale di moh? eppure è un gioco tecnicamente indedecente, con un sp degno di una barzelletta e un online nemmeno paragonabile a BC2, senza contare la mod tier1 che devi giocare online e onestamente dopo 10 disconnessioni mi sono ampiamente rotto...

Beh ma gente, adesso, a meno che non sia costato un boato, mezzo milione di copie NON sono poche eh!

Non so ma mi pare che ormai abbiamo fatto troppa indigestione da million seller credendo erroneamente che ormai se non arrivi al sesto zero sei un fallimento, NON è così.


ma ormai il mercato videoludico mondiale si è talmente tanto espanso che un gioco se non supera il milione è un flop e spesso anche se lo supera non ne sono felici vedi Lost Planet 2 che ha venduto fin troppo se nons baglio 2,5m eppure capcom lo considera un fallimento perchè si aspettavano di vendere molto d+


Per me è stato il gioco più sopravvalutato del 2010


Buono con queste affermazioni il 2010 ha dato un FF13 che non ha avuto il voto negativo che meritava, e un GT5 che ha stupito solo in negativo...

a questo si sommano i flop di splatterhouse e majin and the forsaken kingdom sempre di namco che hanno fatto pure meno...


Tristemente comprati e giocati tutti :P splatter non è nememno così malvaggio, majin in ita ha quel cesso di ubaldi che fa una delle prestazioni peggiori della sua carriera, doppia il cooprotagonista e alcuni animaletti con la stessa intonazione, le tracce audio poi sono vergognose continuamente ripetutte alla fine levi l'audio

E dopo tutta questa bella spazzatura pubblicata metterei in rilievo che i TALES non li fanno uscire porca di quella....

#28
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se pensiamo che un giochino scarsissimo come Kane & Lynch 2 ha venduto 1 milione di copie, queste mezzo milione è un bel flop :sisi:
A me comunque Enslaved era piaciuto tutto sommato...


A parte che se a uno piace il genere kane e lynch 2 non è male, a me è piaciuto, ovviamente rimanendo in uno standard "normale"

Poi di enslaved posso dire che nonostante i difetti a me è piaciuto abbastanza e anche se non sono uno sputo mezzo milione ha venduto pochino.
peccato perchè magari con un secondo episodio poteva venire fuori qualcosa di interessante.

#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
concordo con chi dice che nella prima parte è godibile, nella seconda parte, tra l'ambientazione tremendamente piatta, e l'introduzione di pigsy, il gioco scade clamorosamente :(
comunque sono uno di quelli a cui è piaciuto e continuerò a dare fiducia ai ninja teory, mi piace come lavorano, ancora non hanno fatto nessun capolavoro, ma si stanno avvicinando

domanda. perchè su molte testate, compresa everyeye, enslaved ha preso di più di castlevania? :(
per me c'è un abisso, e le vendite lo testimoniano, castlevania ha già superato il milione, stanno sviluppando 2 dlc, ed il seguito e praticamente confermato

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

in questo caso però il problema è tuo che sei riuscito a osannare un gioco del genere :sisi:


Usa i termini adatti perfavore.

Non ho mai osannato Enslaved. Lo trovo un buono/buonissimo gioco(da 8 per capirci). Non ho mai urlato al CAPUUUOLAVORO 10/10 come è stato fatto per altri giochi da altri utenti :D (vedi Castlevania)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo