Vai al contenuto

Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo
Nonostante un'ottima accoglienza da parte della critica, Enslaved, ultima avventura pubblicata da Ninja Theory, ha venduto davvero poco. Nell'ultimo briefing finanziario di Namco Bandai, la compagnia ha confermato che il titolo non ha nemmeno raggiunto le 500 mila copie vendute in tutto il mondo, fermandosi a quota 460,000. Numeri che difficilmente invoglieranno il publisher ad investire in un seguito delle avventure di Monkey e Trip, nonostante le parole incoraggianti di Lee Kirton, responsabile dell'area marketing di Ninja Theory, rilasciate pochi giorni fa.
Ricordiamo che la software house è ora al lavoro per realizzare DmC, il nuovo Devil May Cry di Capcom.
Leggi la news completa: Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo


#2
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Godo, tutto fumo e niente arrosto quel gioco...
mamma mia quanto non mi è piaciuto, fortunatamente me lo sono solo fatto prestare :D

#3
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Che questo Dmc faccia la stessa fine?....credo proprio di si :P

#4
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
heavenly sword mi pare che al milione ci sia arrivato

#5
Phobox

Phobox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
peccato a me sembrava un gran gioco con curatissime e bellissime ambientazioni, molto buona grafica, e un gameplay da buon action...prima o poi lo prenderò

#6
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

considero questo titolo sempre migliore della maggior parte di FPS che sono usciti finora ed hanno venduto milioni di copie.ma si sa l'FPS è il genere di questa generazione e vende parecchio.praticamente il titolo ha venduto come Heavenly Sword ... facessero il 2 venderebbe di più.


Quoto, ma ricordati che HS ha venduto perchè era il primo titolo decente per ps3 ed era stato pubblicizzato come il gioco che faceva la differenza ecc.. se fanno il 2 dubito venda così tanto...

A parer mio almeno 1m di copie le meritava di vendere, il gioco anche se tirato via in maniera palese nel finale, e toppo facile da giocare, mostra un ottima grafica e ti diverte.

Il loro più grande errore è stato uscire contro un capolavoro come Castlevania... se usciva a giugno avrebbe stravenduto...

Per me in tanti lo compreranno a prezzo sconatato ormai...

@Laralth DMC venderà perchè è un nome famoso e quindi quello a prescindere gli fa vendere un paio di milioni sulla fiducia, anche se non mi aspetto certo un gioco degno di vendere 100.000 copie...

#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

heavenly sword mi pare che al milione ci sia arrivato


Ci è arrivato e l'ha anche superato.

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937
a questo si sommano i flop di splatterhouse e majin and the forsaken kingdom sempre di namco che hanno fatto pure meno...

#9
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
a me l'hanno regalato e mi ha davvero sorpreso in positivo...bella trama, belle ambientazioni, bel doppiaggio e gamplay nn troppo impegnativo...cmq secondo me le vandite cosi basse sono state dovute anche ad una punizione da parte dei videogiocatori per aver accettato di fare un gioco con dante combinato in quel modo....tutto sommato davvero un gioco valido

#10
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
@Hemcsi
Beh la mia era una battuta, naturalmente venderà molto di più di Enslaved, il problema però è che non sono l'unico ad essersi lamentato del radicale cambiamento di dante e dell'ambientazione! io personalmente ho tutti i Devil May Cry perchè li adoro, ma questo DMC se non si dimostra degno per me è scaffale, e poi ricordiamoci che Devil May Cry non è tutta questa "commercialata" quindi chi ci giocava probabilmente sà cosa scegliere:D! poi che ne so, magari sto DMC sarà più adatto alle masse e quindi farà i miliardi... ma ihmo, per ora, da quello che ho visto, per me è scaffale :P

#11
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Che questo Dmc faccia la stessa fine?....credo proprio di si :P

DMC ha dalla sua parte il nome...quindi anche se fa schifo venderà milioni di copie secondo me.

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si lamentavano con Sony per aver vendto poco il loro Heavenly Sword che poi per essere uscito solo su PS3 ha pure superato il milione e qui che è un titolo multipiatta ha venduto meno di 500 mila copie... Quindi il problema forse è il loro?!...

#13
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E si meravigliano? :nono:

#14
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Sono riusciti a fare ancora meno di Heavenly Sword!! XD

Mi spiace perchè per lo story telling hanno talento.

#15
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Si lamentavano con Sony per aver vendto poco il loro Heavenly Sword che poi per essere uscito solo su PS3 ha pure superato il milione e qui che è un titolo multipiatta ha venduto meno di 500 mila copie... Quindi il problema forse è il loro?!...

A parte il fatto che non si sono mai lamentati con Sony e che terminato il contratto per HS erano liberi di sviluppare per chi volevano dato che Sony non ha mai esercitato un opzione di rinnovo ed ha subito castrato qualunque ipotesi di un HS2 come ha castrato Getaway e 8Days. Il problema per gli NT è il mercato videoldico moderno che non è attirato dal loro modo i fare videogiochi.
In questo genere o fai un videogioco che ha un nome altisonante come God of War e Devil May Cry oppure vieni subito dimenticato. Considerando che HS è uscito in un periodo in cui su ps3 nn c'era nulla e quindi tanti l'hanno preso perchè non c'era altro, un eventuale HS2 flopperebbe nello stesso modo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo