Vai al contenuto

Movieye Awards 2010 - I Vincitori! - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Movieye Awards 2010 - I Vincitori! - SPECIALE (Cinema)
Gli utenti di Everyeye hanno scelto il meglio ed il peggio della stagione cinematografica del 2010!Anche questa seconda edizione dei Movieye User Awards è giunta al termine. I premi cinematografici di Everyeye, che scelgono il meglio ed il peggio della stagione in base alle votazioni dei lettori grazie a nomination fuori schema come "Sniff Sniff" e "Cattivo..Io?" ed altre più canoniche come "Man of the Year" e "Woman of the Year", hanno visto una notevole partecipazione dei lettori ed è pertanto arrivato il momento di scoprire i vincitori delle varie categorie, insieme a quello che, secondo voi, è stato il miglior film in assoluto del 2010.
Leggi l'articolo completo: Movieye Awards 2010 - I Vincitori! - SPECIALE (Cinema)


#2
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
onoratissimo della citazione nell'articolo, grande V...ma io sono abhorsen78....già mi sento vecchio, che fai mi aumenti pure gli anni???? :asd: :asd:

(si scherza, chiaramente... :) )

#3
Darinho

Darinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
XD

#4
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Grande Bede! Thanks per la citazione :D

#5
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

onoratissimo della citazione nell'articolo, grande V...ma io sono abhorsen78....già mi sento vecchio, che fai mi aumenti pure gli anni???? :asd: :asd:

(si scherza, chiaramente... :) )



ahahahahah XD correggo XD

#6
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
FuLL: "Dylan Dog perchè hanno scelto l'attore meno carismatico della storia del cinema" :gad2:

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

FuLL: "Dylan Dog perchè hanno scelto l'attore meno carismatico della storia del cinema" :gad2:

...poveraccio, però è vero :D

#8
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Questa premiazione rispetta molto più la reale qualità dei film, di quanto non lo siano gli ormai inutili oscar...

Basti vedere Leonardo di Caprio che con la sua bravura stravince, o i Daft Punk, tutti nemmeno presi in considerazione dall'accademy


Mancava solo di fare la categoria miglior Regia per darla a Christopher Nolan :P


#9
AxelDelMar

AxelDelMar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121

Questa premiazione rispetta molto più la reale qualità dei film, di quanto non lo siano gli ormai inutili oscar...Basti vedere Leonardo di Caprio che con la sua bravura stravince, o i Daft Punk, tutti nemmeno presi in considerazione dall'accademyMancava solo di fare la categoria miglior Regia per darla a Christopher Nolan :P


quoto. gli awards di everyeye sono più credibili delle nomination degli oscar.
come si fa a nominare la soundrack di the social network ?

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Inception meritatissimo primo posto! Ottimo film!

#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Questa premiazione rispetta molto più la reale qualità dei film, di quanto non lo siano gli ormai inutili oscar...Basti vedere Leonardo di Caprio che con la sua bravura stravince, o i Daft Punk, tutti nemmeno presi in considerazione dall'accademyMancava solo di fare la categoria miglior Regia per darla a Christopher Nolan :P

quoto. gli awards di everyeye sono più credibili delle nomination degli oscar.come si fa a nominare la soundrack di the social network ?


Social network è nominato in ogni categoria ...perfino miglior attore e ci vuole del caraggio ad aver escluso Leo con una doppia perla...ma si sa in quell'ambiente o sei ebreo o non sei gradito

#12
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
Inception vince il jackpot ! strafelice perchè l'interpretazione di Di Caprio così come l'intero film li ho trovati sublimi.......Nolan poi è ormai un mostro sacro XD

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223
Scusate, inception non è in nomination come miglior film ? :o ed i daft punk non ci sono per la colonna sonora?

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Scusate, inception non è in nomination come miglior film ? :o ed i daft punk non ci sono per la colonna sonora?

hem, up ^_^

#15
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Scusate, inception non è in nomination come miglior film ? :o ed i daft punk non ci sono per la colonna sonora?



Miglior film si, Miglior regia no :(

I daft punk nada nomination :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo