Vai al contenuto

Che televisore usate per giocare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
samsung P2270 HD
Un banalissimo lcd da 22" niente di che ma mi trovo molto bene sarà che a livello di immagine non sono particolarmente esigente non vedo mai ne scie ne tearing ne altri artefatti strani
A livello audio invece mi tratto abbastanza bene ho le sharkoon e casse empire non mi ricordo piu bene il modello pagate 100 euro un affarone assurdo :pff:

#32
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Monitor (non tv) Asus da 24 pollici, full HD. Ho attaccate sia ps3 che botolo e và una meraviglia.

#33
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Philips Ambilight 32 pollici fullHD
Ci gioco a circa 1,5/2 m di distanza, resa visiva e cromatica mi sembra ottima, niente scie nè lag, ma non ho un occhio espertissimo e superallenato ^_^

#34
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Samsung 32" HDReady LE32R51B pagato al lancio della 360 la BELLEZZA di 1590€ ... chi ricorda le discussioni su quale fosse la tv migliore per la 360 all'epoca del lancio? :D
Cmq tutt'oggi si vede ancora da dio col cavo-vga :sisi:

Immagine inserita

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
LG Scarlet 47" Full Hd

Casse incorporate veramente buone,anche se per videogiocare utilizzo normalmente un sistema HT.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la questione dei pollici varia in base alla distanza di gioco
in teoria sarebbe perfetto avere una tv/monitor che quando osservata direttamente riempie tutto il campo visivo permettendo però di vedere tutto lo schermo
non so se mi sono spiegato

#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Raga volevo sapere alla fine se è normale che la mia Philips è in 4:3 e quando imposto la risoluzione a 720p le immagini si vedono allungate e non c'è modo di impostarla in 16:9

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Raga volevo sapere alla fine se è normale che la mia Philips è in 4:3 e quando imposto la risoluzione a 720p le immagini si vedono allungate e non c'è modo di impostarla in 16:9

dipende dalla tv, quelle vecchie non avevano modo di scegliere il formato
su che console? che risoluzione ha la tv?

#39
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
io gioco con un 46" e non riuscirei a giocare con un polliciaggio inferiore, mi sembrerebbe tutto troppo piccolo. la prima cosa che consiglio agli amici, quando devono prendere un LCD, è proprio la grandezza, di non farsi troppi problemi che più grande è, meglio è


proprio grazie all'alta risoluzione, non ci son più problemi di grandezza dello schermo perchè l'immagine risulta nitida e definita, quindi, per me, è solo una goduria un polliciaggio grande (portafoglio permettendo ovviamente)

#40
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

dipende dalla tv, quelle vecchie non avevano modo di scegliere il formato
su che console? che risoluzione ha la tv?


Bhè questa è stata acquistata un anno fa,ha risoluzione fino ai 720p però quando imposto questa risoluzione sulla PS3 mi va automaticamente in 16:9 allungando l'immagine e nel menù della tv non mi permette di selezionare la voce 4:3 :mellow:

#41
Cardo

Cardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 641
Panasonic Plasma 50VT20. Credo il meglio che il mercato offra al momento.

#42
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Per me se proprio devi cambiare, ti conviene attendere gli OLED.
Ora come ora ho un Samsung LE40M86BD. Quando opportunamente impostato da veramente delle belle soddisfazioni.
Dipende che tipo di immagine gradisci. Ad esempio io, ora come ora, l'unico motivo per cui lo rifarei (ma non se ne riparla prima di un anno e mezzo almeno), sarebbe per prendere una tv ad alto contrasto.

#43
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Monitor tv LCD Samsung Syncmaster T260FULLHD 25,5''

http://www.samsung.c...ail&tab=feature

Immagine inserita

comprato un anno e mezzo fa ,mi ci trovo bene,ovviamente non può competere con i tv led però è un ottimo monitor LCD ,pagato in offerta 400 euro..ora costerà una sciocchezza

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
un Samsung HD Ready da 32 pollici ...... comprato più di 3 anni fa (pagato un botto :fg:) e fa ancora egregiamente il suo lavoro

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bhè questa è stata acquistata un anno fa,ha risoluzione fino ai 720p però quando imposto questa risoluzione sulla PS3 mi va automaticamente in 16:9 allungando l'immagine e nel menù della tv non mi permette di selezionare la voce 4:3 :mellow:


ma è 1280x720 4:3? se sì è normale che faccia così, è proprio la tv che è fatta male come proporzioni
strano però, le 4:3 sono fuori produzione da diversi anni ormai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo