Vai al contenuto

Che televisore usate per giocare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

per me l'ideale per giocare è un 24-26 pollici. Oddio va bene pure un 32"...però boh, magari è un giudizio troppo personale, ma credo che sia troppo grande quella grandezza per giocare.


Perchè? :snape:

Ma dici così in generale o solo da distanze veramente MOLTO ravvicinate?

#17
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
ed io che a volte trovo il mio 32" piccolo :D

sony bravia kdl-D3000 (hr ready); oramai ha 2 o 3 annetti, ma al suo tempo era considerato il miglior 32" e ne sono pienamente soddisfatto, nessun imput lag apprezzabile(gioco a rock band, mai un problema), angolo di visuale ottimo, scaler moolto buono, casse di discreta qualità.

se un giorno dovessi cambiarlo probabilmente mi ributterei su un bravia.

#18
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
boh mi da l'impressione che in una tv troppo grande il gioco risulti "sgranato" e metta in risalto quei probabili difetti grafici. E poi personalmente lo sto trovando più piacevole, non lo so, mi aiuta a concentrarmi meglio :P
Andando off topic sto cominciando a provare simpatia per il personaggio che hai come avatar :P un tipo davvero particolare! Eheh! ;)

#19
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
ho PS2 XBOX360 e WII attaccate ad un Samsung Full HD 22 pollici mentre PS3 ad un Samsung 50 pollici Full HD e devo dire che mi trovo molto meglio su quella di 22 pollici XD

#20
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

boh mi da l'impressione che in una tv troppo grande il gioco risulti "sgranato" e metta in risalto quei probabili difetti grafici. E poi personalmente lo sto trovando più piacevole, non lo so, mi aiuta a concentrarmi meglio :P
Andando off topic sto cominciando a provare simpatia per il personaggio che hai come avatar :P un tipo davvero particolare! Eheh! ;)


Decisamente :D
Giocone!

Comunque io sono passato adesso a un plasma 42" e mi trovo benissimo, non penso che riuscirei a giocare con qualcosa di più piccolo..e non trovo per niente sgranato :D sarà che sono appena passato all'HD ma per me è veramente tutto fantastico :D

#21
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Guarda per me il passaggio dal tubo catodico (che ancora adoro) alla resa degli LCD è stato ed è ancora un po' traumatico.

#22
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Come mai?

Io sono passato dal crt al plasma e mi trovo benissimo :D

#23
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
ecco tu stai col plasma, credo che sia tutta un'altra storia. Però temo che un 42" mi stai troppo troppo largo :/

#24
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Plasma Panasonic G10 42". Non è assolutamente troppo grande per giocare :D

#25
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
Panasonic Plasma 50G20 e mi ci trovo da dio,
ma tra poco finirò la mia "stanza del videogioco" e mi ritroverò con Sharp LCD 32.

Prossimamente spingerò per comprare un panasonic Plasma 42 G/V 20, ma la vedo dura eheheheh

#26
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
Plasma Panasonic VT20 da 46 pollici ... grandi soddisfazioni :sisi:

#27
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
LG 32 pollici Full HD

#28
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
alterno un sony bravia lcd full hd 32 pollici(che sta in cucina)con un catodico(in camera)dove gioco maggiormente :sisi: ....ora dovrei provare a collegarla al portatile e vedere come gira :sisi:

Modificata da pAK, 31 January 2011 - 09:35 AM.


#29
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
mmmm tutti col plasma..una mia curiosità e dubbio: leggo in giro che i plasma possono avere il difetto di "immagine stampata" o burning, è vero? Perchè in casa vorremmo acquistarne uno, dato che tutti rimpiangiamo la resa video dei vecchi crt, ed ho sentito che i plasma si avvicinano molto a tale resa visiva, però i "problemi" che ho elencato prima frenano un po' l'acquisto.

#30
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
il plasma l'ho preso a novembre, sono sempre stato abbastanza attento per un mesetto poi non ci ho fatto più nemmeno caso e mai avuto problemi con gli hud dei videogiochi o con i simbolini della mediaset e della rai ... una volta ho lasciato per sbaglio un film in pausa per 1 ora e passa, li mi è rimasta impressa l'immagine giusto per 2 minuti e la si notava solo con gli occhi a una spanna dal televisore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo