Vai al contenuto

Negozi di VG a Napoli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Che poi una volta ho dato due giochi UK e l'unica volta che ho visto muovere quella comessa e' quando mi ha messo il gioco acquistato i nbusta...insieme ai giochi UK che avevo dato al commesso per la valutazione e lo sconto :fg:
Io sono onesto e glie l'ho fatto notare, ma se stavo zitto mi portavo a casa il gioco nuovo pagato 10 euro ed i miei due giochi UK :goodboy:


Tra l'altro GS non accetta giochi UK, pensa che polla :D

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607

Tra l'altro GS non accetta giochi UK, pensa che polla :D

se hai i giusti agganci ti accettano pure quelli :sisi:

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
No, GS i giochi UK l iaccetta a discrezione del commesso; se lui ha voglia di inserire i dati a mano sul computer, no problem, altrimenti ci sono quelli che si sbattono e se non passa il codice a barra nada :asd:

Difatti e' stato il commesso a fare la procedura, non decerebro :lol:

Che poi, gli ho dato Red Dead Redemption UK,no problem, poi con Prototype mi ha fatto storie perche' il box era in inglese (che poi mi sembra lo fosse pure quello di RDR :fg: ), allora io gl ifaccio notare che se accettano giochi UK non e' che possono discriminare cosi', lui mi fa: "no ma noi prendiamo solo la versione di Prototype UK in italiano (che non esiste :fg: )", allora lo faccio chiamare i nsede e 5 minuti dopo mi ero sbolognato Prototype :P

Io non ho nessun aggancio li :lol: Era la prima volta che entravo in un GS XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo