Vai al contenuto

Preorder Gamestop ed oggetti mancanti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

No guarda forse varia da gamestop a gamestop, dove andavo io anche se facevi la prenotazione ti ritrovavi con la fatidica frase "le copie le abbiamo esaurite torna tra una settimana" oppure "l'edizione limitata sono state date già tutte via" mi sembra ovvio pensare che accettano prenotazioni non sapendo poi quante limitate gli arrivano effettivamente. Si secondo me il personale di quel gamestop gestisce male il negozio, mi ricordo che per trovare la cartuccia di Hotel Dusk il ragazzo ha impiegato una ventina di minuti o ancora con Star Ocean, siccome non trovavano il gioco mi hanno chiesto se potevo tornare da loro nel pomeriggio.

Sembrerà ovvio a te, ma come dicevo qualche post fa spesso è semplicemente un problema di fornitura dalle case stesse che si palesa DOPO che i clienti hanno prenotato le copie (generalmente poco prima dell'uscita). Vedi il discorso delle tazze di Little Big Planet 2... quindi capisci anche tu che pur volendo è difficile poi soddisfare i clienti nei casi in cui è Gamestop stessa a non essere soddisfatta dai fornitori...

Comunque sono d'accordo con Orochi, queste lamentele inoltratele al servizio clienti, sono sempre molto utili :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo