Vai al contenuto

I Griffin presentano It's a Trap! - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
I Griffin presentano It's a Trap! - RECENSIONE (Blu-Ray)
Il Ritorno dello Jedi secondo Peter Griffin and co.Il numero delle parodie dedicate a Star Wars č, forse, pił elevato di quello delle stelle e dei pianeti che compongono la galassia "lontana lontana" in cui si dipanano le vicende degli Skywalker. Negli ultimi anni, dal 2007 ad essere precisi, c'č un appuntamento a cadenza quasi annuale che si č imposto con prepotenza un mezzo al novero delle "spoof" di Guerre Stellari. Le nostre parole fanno riferimento agli episodi speciali de I Griffin (Family Guy). La serie a cartoni animati di Seth MacFarlane, che, nel corso degli anni e a discapito delle difficoltą iniziali, si č imposta come la pił seria contendente al trono de I Simpson, insieme a South Park di Trey Parker e Matt Stone.Quella che č ormai diventata, con It's a Trap, una vera e propria trilogia con tutti i crismi del caso, ha avuto, ai tempi di Blue Harvest, la benedizione dell'Imperatore della Galassia in persona, Sua Maestą George Lucas. Il creatore dell'universo cinematografico (e non solo) pił famoso di tutti i tempi ha infatti dichiarato, in una conversazione con lo stesso MacFarlane, che I Griffin, insieme a Jackass, erano l'unico show televisivo che guardava e che aveva visto tutti gli episodi della serie senza neanche avere il bisogno di comprare i dvd, dato che li registrava tutti col suo TiVo. Una bella soddisfazione per il trentasettenne creatore della stramba famiglia, cresciuto, come molti di noi, a pane e "bantha pudu".
Leggi l'articolo completo: I Griffin presentano It's a Trap! - RECENSIONE (Blu-Ray)


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Dei tre special su Star Wars, questo č quello che mi č piaciuto meno...

#3
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247
Personalmente li ho trovati noiosi.

#4
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
il migliore dei 3 imo

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
č uscito il BD?

#6
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

č uscito il BD?



al pubblico, esce il 2 febbraio :sese:

#7
killpope500

killpope500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 21
i griffin regnano :pain:

#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

al pubblico, esce il 2 febbraio :sese:

thanks. Vista la qualitą se lo trovo a 12,90€ (come il precedente) lo prendo, se di pił aspetto il price drop :asd:

#9
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

thanks. Vista la qualitą se lo trovo a 12,90€ (come il precedente) lo prendo, se di pił aspetto il price drop :asd:



si, tecnicamente č abbastanza deludente come Blu Ray. perņ gli extra son carucci e, soprattutto, siamo nettamente sopra SSSDS che, imho, era una nefandezza XD

#10
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
mah, io per vederlo tutto ci ho messo 2 giorni perchč mi addormentavo di continuo... >_>

#11
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

si, tecnicamente č abbastanza deludente come Blu Ray. perņ gli extra son carucci e, soprattutto, siamo nettamente sopra SSSDS che, imho, era una nefandezza XD

a me č piaciuto il precedente :D L'unica cosa inguardabile erano i 4:33 che posso tollerare solo con le riedizioni disney :sisi:

#12
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
eheheheheheh

#13
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Visto oggi, l'ho trovato uno schifo, pesantissimo e non ho riso manco una volta.
Mi ha deluso troppo

#14
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
A me non piacciono molto i film, preferisco di gran lunga la normale puntata casuale su sky :D

#15
michiamavanonikobellic

michiamavanonikobellic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
i griffin spaccano!!!!!!!:pain::pain::pain::pain::pain::pain::pain::pain::pain::pain:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo