Vai al contenuto

Prometheus: gli Xenomorfi e gli Space Jokey ci saranno?Rumor inside!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
Quello che fino a poco tempo fa era conosciuto come il prequel di Alien è ora diventato Prometheus. Tuttavia, Ridley Scott ha specificato che il DNA di Alien sarà ben visibile e presente nella pellicola perché, come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, la terraformazione e gli Space Jokey avranno un ruolo rilevante nelle tessere che andranno a comporre il mosaico di questa nuova mitologia sci-fi. Sky ha appena rilasciato alcuni interessanti rumor sulla trama e sulle location della pellicola.

https://cinema.every...i-saranno_90464

#2
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ah. E dove sarebbero? XD

#3
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
infatti lol

#4
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Ah. E dove sarebbero? XD



prego :huh: ?

#5
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

prego :huh: ?


I rumor, al momento del post non vi era alcun link :D

#6
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
Che e uno space jokey comunque missa che il film uscira come al solito in contemporanea del gioco colonial marines anche se avrei preferito un seguito piu ke un prequel

#7
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

I rumor, al momento del post non vi era alcun link :D



aaaaaaaah XD errore mio sorry :sbonk:

#8
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Io già mi tocco, mi attizza molto più questo che il prequel di alien

#9
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Io già mi tocco, mi attizza molto più questo che il prequel di alien



ma questo E' il prequel di Alien ^^ ha cambiato titolo, ma sempre quello è

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Che e uno space jokey comunque missa che il film uscira come al solito in contemporanea del gioco colonial marines anche se avrei preferito un seguito piu ke un prequel


Come cos'è uno Space Jockey ;<

Hai presente l'alienone morto che trovano all'inizio del primo? Ecco.

Inoltre molto meglio un prequel: il quarto era un vomito orrendo e un quinto non avrebbe avuto più senso

#11
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
no, è vero che l'idea del prequel è penosa!!! Quando ad holliwood pensano ai prequel vuol dire che non sanno più che inventarsi per andare avanti ma devono per forza di cose fare un altro episodio (per questioni economiche). Per il discorso del quarto... bhe che dire... meglio del terzo sicuramente ma cmq molto sterile! Era interessante però se partivano da quello come base, alla fine si vede la Terra... e magari fare un nuovo Alien ambientato su di essa in stile guerra totale sarebb qualcosa di nuovo per la saga! A livello di concept poteva essere un modo per approfondire la capacità di adattamento degli Xeno (alieni volanti, acquatici ecc...) e avrebbe in parte ripreso e strizzato l'occhio al mitico Aliens scontro finale B-)

ovviamente: IMHO!!!

#12
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

no, è vero che l'idea del prequel è penosa!!! Quando ad holliwood pensano ai prequel vuol dire che non sanno più che inventarsi per andare avanti ma devono per forza di cose fare un altro episodio (per questioni economiche). Per il discorso del quarto... bhe che dire... meglio del terzo sicuramente ma cmq molto sterile! Era interessante però se partivano da quello come base, alla fine si vede la Terra... e magari fare un nuovo Alien ambientato su di essa in stile guerra totale sarebb qualcosa di nuovo per la saga! A livello di concept poteva essere un modo per approfondire la capacità di adattamento degli Xeno (alieni volanti, acquatici ecc...) e avrebbe in parte ripreso e strizzato l'occhio al mitico Aliens scontro finale B-)

ovviamente: IMHO!!!


IL terzo per quanto possa far schifo a me è sempre piaciuto quasi più del secondo, perchè riprende molti elementi dal primo della saga. Il quarto invece è senza scusanti, è proprio orrido (il nascituro poi ;<). La terra alla fine del quarto era un deserto postapocalittico, di guerra totale mi sa che ce ne sarebbe stata poca :asd:

E poi, io preferirei capire che cosa era esattamente la creatura del primo film, invece che forzare la saga aggiungendo nuovi alien che mi ricordano tanto gli orridi seguiti di Tremors

Modificata da DarkFaust, 29 January 2011 - 10:55 AM.


#13
Rostislav

Rostislav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
*ç* sbavo... voglio vedere il film

#14
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
mi trovo daccordo con darkfaust....sono + interessato a capire e conoscere l'origine di alien piuttosto che sapere cosa è successo dopo.....frse in base agli incassi di questo..potrebbero pensare di fare anche il sequel girato sulla terra...come dice appunto N a t i v a K....vedere alien di varie tipologie...acquatiche, volanti...ecc devo dire che non mi sembra proprio male come cosa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo