Vai al contenuto

Heavy Rain: Warner Bros realizzerà il film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Comunque io preferirei una collaborazione fra David Cage e David Milch per un nuovo videogioco. :sis:

#17
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
mi chiedo se si focalizzeranno su di un solo personaggio oppure come nel videogioco verranno raccontate le storie di tutti ... mi pare fin troppa roba per un solo film

#18
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
se hanno intenzioni serie...e quindi fare un bel film...devono prendere la colonna sonora originale del gioco...e pure gli stessi 4 attori che hanno prestato le sembianze nel gioco ad ethan, shelby, madison e norman...inoltre il doppiaggio italiano deve essere lo stesso del gioco, l'ho trovato molto bello, fenomenale la voce di pino insegno ad ethan!!!

#19
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Ridicolo e inutile.Il gioco non doveva essere (a detta dei programmatori stessi) un FILM INTERATTIVO? A che serve un film uguale e per giunta passivo?!?


Potrebbe però servire a dimostrare una volta per tutte che anche i videogames possono veicolare emozioni senza aver nulla da invidiare al cinema...molta gente che vede questo film potrebbe essere incuriosita dal videogames e cominciare a vederli con occhio diverso

#20
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Non è il primo film da videogame, eh.. Ce ne sono a centinaia!
Resident Evil ne ha guadagnato in vendite? Non mi pare proprio.
La gente non sa nemmeno che sono tratti da film.

Giuro che questa battuta è vera. Un cliente indicando il libro di Tolkien: " guarda, hanno fatto il libro del Signore Degli Anelli".

In ogni caso, imho, già il gioco è abbastanza patetico (soprattutto la narrazione, spaventosamente sopravvalutata) quindi per farne un film interessante dovrebbero andare ben oltre l'encefalogramma piatto che induce HR.

Andrà bene per chi legge un libro all'anno, ma per chi è un lettore (che si definisca tale) la storia di HR è una spanna sotto la mediocrità.

#21
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Non è il primo film da videogame, eh.. Ce ne sono a centinaia!Resident Evil ne ha guadagnato in vendite? Non mi pare proprio.La gente non sa nemmeno che sono tratti da film.Giuro che questa battuta è vera. Un cliente indicando il libro di Tolkien: " guarda, hanno fatto il libro del Signore Degli Anelli".In ogni caso, imho, già il gioco è abbastanza patetico (soprattutto la narrazione, spaventosamente sopravvalutata) quindi per farne un film interessante dovrebbero andare ben oltre l'encefalogramma piatto che induce HR.Andrà bene per chi legge un libro all'anno, ma per chi è un lettore (che si definisca tale) la storia di HR è una spanna sotto la mediocrità.


La battuta sul Signore degli anelli effettivamente fa venire la pelle d'oca e ci credo che sia successa, tuttavia fino ad ora la maggior parte dei film se non tutti basati su videogames sono stati abbastanza aberranti, partendo da Supermario, passando per street fighter etc i buoni film basati su videogames se ne contano pochi e soprattutto mai con contenuti maturi.
Era questo il senso del mio discorso.
Un film maturo basato su un videogame maturo può fare bene anche indirettamente ai VG.
E comunque HR a mio avviso non è un gioco patetico e la sua narrazione non l'ho trovata banale. Se c'è un punto veramente positivo nel gioco è proprio la narrazione

#22
ShadowSackboyL

ShadowSackboyL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 183

Più che altro sono curioso di vedere che finale ci sarà. Insomma nel gioco potevi fare tantissimi finali diversi...



#23
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Non è il primo film da videogame, eh.. Ce ne sono a centinaia!
Resident Evil ne ha guadagnato in vendite? Non mi pare proprio.
La gente non sa nemmeno che sono tratti da film.

Giuro che questa battuta è vera. Un cliente indicando il libro di Tolkien: " guarda, hanno fatto il libro del Signore Degli Anelli".

In ogni caso, imho, già il gioco è abbastanza patetico (soprattutto la narrazione, spaventosamente sopravvalutata) quindi per farne un film interessante dovrebbero andare ben oltre l'encefalogramma piatto che induce HR.

Andrà bene per chi legge un libro all'anno, ma per chi è un lettore (che si definisca tale) la storia di HR è una spanna sotto la mediocrità.

Fondamentalmente ti do ragione, non è un granchè come narrazione xò i tratti maturi di HR li ho apprezzati molto.
Non è facile trovare un gioco in cui il giocatore è costretto:
Spoiler

Ce ne sono ancora ovviamente..

Secondo me cio in cui HR riesce è mettere il giocatore in panni "scomodi" ed in cui non ci si vorrebbe mai trovare.
Ovviamente in un modo o nell'altro sono cose già vista, ma mai con in un contesto realistico.
X questo sono fiducioso nel film, se rendono la trama + articolata e se alcuni personaggi vengono migliorati (in primis i bambini e il padre xchè imho gli altri sono a posto) può venire fuori un bel thriller.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo